Rutherford ed il ritorno dei "principi"

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Rutherford ed il ritorno dei "principi"

Messaggio da Achille »

Guardate cosa scrivevano nel 1931:

Immagine

Traduzione e commento:

Immagine

«Il metodo migliore per vedere se una profezia è vera o è falsa, è mettere la profezia alla prova del tempo e delle circostanze» (La Torre di Guardia, 3/1/1965, p. 151).

Il tempo e le circostanze hanno dimostrato in molte occasioni che i TdG sono stati falsi profeti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Sono AL-LI-BI-TO!!!!!! Principessina e principino??!! Faranno tutto quello che il Regno riterrà di fargli fare??? Ma quei 2 bimbi, ormai nonni che fine hanno fatto???Li stanno ancora aspettando??? Dio mio Dio mio, perchè ci hai abbandonati?......
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

"...Sappiamo dalle scritture che sia Joseph che Barak faranno parte dei principi..."??????????????!!!?!!!!
Non credo a quello che leggo....
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Artemio Inarte Emio ha scritto:Sono AL-LI-BI-TO!!!!!! Principessina e principino??!! Faranno tutto quello che il Regno riterrà di fargli fare??? Ma quei 2 bimbi, ormai nonni che fine hanno fatto???Li stanno ancora aspettando??? Dio mio Dio mio, perchè ci hai abbandonati?......
:quoto100: :help: :inca: :senzaparole:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

No comment...
Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Certo che a rilegerre queste idiozie a circa 76 anni di distanza viene veramente da ridere...se non piangere......

Ma erano cosi idioti??? :boh: :boh: :boh:

E poi il fatto che la guerra universale era vicina nel 1934..... :risata: :risata: :risata: .....infatti l'anno vista...quella mondiale.........7 anni dopo.......

a me dispiace per tutti coloro che si sono fatti sparare dentro i campi di concentramento per non fare compromesso.......

Se avessero firmato oggi avrebbero vissuto il resto dei loro giorni sereni e beati.....

E invece nò....grazie all'incombente paura dell'imminente fine........ :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deliverance1979 ha scritto:E poi il fatto che la guerra universale era vicina nel 1934..... :risata: :risata: :risata: .....infatti l'anno vista...quella mondiale.........7 anni dopo.......
Ovviamente per Rutherford questa "guerra universale", che doveva scoppiare entro pochi mesi, era la guerra di Armaghedon:

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Da mettersi le mani nei capelli!!! :test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Certo che Rutherford che si atteggia a papà è comica.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

sorrido amaramente se penso che se fossi stato tdg a quei tempi e avessi espresso il mio dissenso su questo argomento sarei stato espulso... :risatina:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

ma è quest il bello della verità che non cambia caro lorenze 74......

Questi buffoni quando scrivono certe cretinate si attendono che uno li segue ciecamente, anche e soprattutto a costo della vità e delle eventuali speranze che uno può avere......

Poi una mattina si alzano, capiscono che hanno detto un pò troppe idiozie e si cambia di nuovo, il vecchio intendimenti era errato, come alcuni hanno erroneamente pensato (frase vigliacca tanto amata da quelli del CD di Brooklin per scaricare la resposnabilità su fantomatici TDG inesistenti e catalizzatori di espiazione universale), adesso bisogna stare al passo con l'organizzazione.....ma banadate bene, che questo nuovo intendimento non cambia quello vecchio e sopratutto la fede ed i sacrifici che essa richiede sono sempre immutati....

E la barzelletta continua.....e si fece sera e si fece mattina ed un'altro giorno da TDG in attesa del nuovo mondo è passato :strettamano: to...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Certo che se avessi letto queste idiozie 33 anni fa, anche se avevo 15 anni, non mi sarei fatta fregare...
Ma loro le hanno sempre occultate accuratamente.
Grazie Internet!!!! E meno male che tanta gente si può salvare adesso da questi falsi profeti bugiardi e in mala fede.
E come sempre, grazie Achille!!!!!!

Baci a tutti e buone vacanze per chi ci va.
Antonella
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Gira la ruota, girala,là ,là! Essì, la solita ben nota, masticata e digerita frase che ci fa ben sperare che la fine del sistema malvagio è già in corso, ormai.... Aaaaahhhh!!! Quantu tèmp strasàà! Già, tempo buttato in discariche di santità... Ma io dico, quando si rileggono frasi di questo tipo, possibile che non venga in mente al lobotomizzato comune, un piccolissimo dubbio, un punto di domanda, che non scatti nessun meccanismo di autodifesa da queste pagliacciate? Ogni anno è quello buono... "Adesso, tranquilli.... Arriva, arriva...." Per me l'unico tempo che è giunto è proprio il loro: che la smettano di dire e di scrivere la falsità...!!!
Per dirla un pò come il caro ragioniere Ugo Fantozzi....

"...per me , la fine del mondo è......"

[youtube][/youtube]
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

«Il metodo migliore per vedere se una profezia è vera o è falsa, è mettere la profezia alla prova del tempo e delle circostanze» (La Torre di Guardia, 3/1/1965, p. 151).

Il tempo e le circostanze hanno dimostrato in molte occasioni che i TdG sono stati falsi profeti.
Incredibile ...sono capaci di scrivere questo nel 1965...quando di profezie ne hanno già cannato, negli anni addietro,almeno 5
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Più leggo di Rutherford e più mi interrogo sui misteri della psiche umana......
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

J-T ha scritto:Più leggo di Rutherford e più mi interrogo sui misteri della psiche umana......
Allora guarda anche qui:

http://www.infotdgeova.it/storia/aerei.php" target="_blank

:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Achille....la cosa è veramente agghiacciante........stiamo sempre parlando del periodo post 1919...anno in cui essi per volontà divina erano stati purificati ed approvati....

Che boiate immonde.....

E poi i TDG prendono in giro...coloro che osservano le profezie di Nostradamus???????

ma loro facevano lo stesso.... applicavano (apllicano) frasette o pezzetti di testo quà e là, a come meglio si addice....

A questo punto possiamo andare anche nel campo delle guerre stellari......

Ma come abbiamo fatto ad essere cosi stupidi......e non capirlo prima......

e la cosa ancora più vergognosa è che i TDG si sbrigano a togliere il più presto possibile le pubblicazioni datate.....causa eccessive idiozie scritte......

Poi però i grandi ipocriti che dai vertici vanno giù giù fino agli anziani di congregazione pontificano dal podio......La verità non cambia........

e che c..o......pensa se cambiava....

Oppure quando si fanno le nuove campagne volte ad offrire i libri più datati.........

Anche lì dal podio incitano......fratelli le pubblicazioni non hanno scadenza.....possono cambiare le informazioni tecniche inerenti al periodo storico in cui furono scritte.... ma la verità biblica è sempre la stessa....... :boh: :boh:

A v oi l'ardua sentenza del commento..... :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

opepo ha scritto:
«Il metodo migliore per vedere se una profezia è vera o è falsa, è mettere la profezia alla prova del tempo e delle circostanze» (La Torre di Guardia, 3/1/1965, p. 151).

Il tempo e le circostanze hanno dimostrato in molte occasioni che i TdG sono stati falsi profeti.
Incredibile ...sono capaci di scrivere questo nel 1965...quando di profezie ne hanno già cannato, negli anni addietro,almeno 5

Esatto! Concordo, secondo me questo stralcio della torre lo si potrebbe passare a chiunque stia iniziando a conoscere o abbia per caso incontrato i tdg...allucinante.
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Achille Lorenzi ha scritto:
J-T ha scritto:Più leggo di Rutherford e più mi interrogo sui misteri della psiche umana......
Allora guarda anche qui:

http://www.infotdgeova.it/storia/aerei.php" target="_blank" target="_blank" target="_blank

:conf:
Mammamia, non so se ridere o piangere ,mi fa vergognare di essere tdg- :help: :help: :help: volevo chiedere se,invece,vi ricordate che ,negli ultimi decenni avevano fatto capire che il progresso era stato aiutato addirittura da Satana-------
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti