CHIUSURA BETHEL ROMA

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

CHIUSURA BETHEL ROMA

Messaggio da kalos »

Ciao a Tutti,

da "confidenze private" mi è giunta notizia circa la chiusura della bethel di Roma con trasferimento attrezzature di stampa in Germania: a qualcuno risulta?
Ci sono informazioni ufficiali/ufficiose in merito?

Grazie
Un abbraccio a tutti i foristi.
Kalos
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Se ne é già parlato da tempo

Messaggio da deep-blue-sea »

ecco i link:


https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... oma#p29043" target="_blank

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... df84a9984b" target="_blank

È ormai cosa vecchia...buona lettura! :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Sempre da confidenze private ,avevo sentito questa voce già da qualche tempo,e mi pare di aver accennato qualcosa anche qui!.....eh si ,già da qualche anno sapevo di questa situazione dovuta ...ad una gestione economica sbagliata.........eh si,hanno sperperato i nostri soldi.............e ,in adunanza hanno già cercato di falsificare il reale motivo...dicendo che la betel sarà chiusa....udite ,udite,......per un "risparmio delle risorse economiche"..........perciò ...chiusura = miglioramento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che sono maestri nel rigirare la frittata.....si meritano il TAPIRO D 'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da che mondo è mondo ,chiusura =peggioramento,sconfitta..........ma non lo ammmetteranno mai ,perchè cadrebbe tutto il loro castello . :cer: :cer: :cer: :cer: :cer: :cer: :cer: :cer:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Pensa quanta gente rimarrà senza mangiare gratis! Ora dovranno imparare cosa c'è realmente fuori! :mrgreen:

Chissà quanti miracoli ora accadranno di beteliti ridotti allo stremo senza un euro per comprarsi da mangiare che si troveranno la sportina davanti alla porta di casa! Oppure si trovano nella cassetta della posta una busta con del denaro e magari un bigliettino "vi vogliamo bene" (ma vaffa...!)!

Chissà i nominati che entreranno nel corpo degli anziani delle varie congregazioni a cui verranno assegnati quanti danni faranno, volendo mettere il naso in affari delle famiglie, di cui non hanno la benchè minima esperienza, essendo acidissimi a causa del loro celibato e, come ho potuto notare in post precedenti, non solo! :cer: :cer:

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

deep-blue-sea ha scritto:ecco i link:


https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... oma#p29043" target="_blank" target="_blank" target="_blank

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... df84a9984b" target="_blank" target="_blank" target="_blank

È ormai cosa vecchia...buona lettura! :strettamano:

Ho visionato i link, grazie e comprendo che la discussione sull'argomento è già stata affrontata
ma, concretamente, è già avvenuto il trasferimento? e se sì, quando? E se la Bethel è ufficialmente chiusa, perchè risultano attività febbrili di carattere edilizio sullo stesso spazio? non sarà che si stiano realizzando altre costruzioni, per scopi diversi, magari case di riposo? Se qualcuno potesse fornire gentilmente non delle ipotesi, ma informazioni aggiornate, ne sarei grato!
Kalos
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

gianfi1965 ha scritto:Pensa quanta gente rimarrà senza mangiare gratis! Ora dovranno imparare cosa c'è realmente fuori! :mrgreen:

Chissà quanti miracoli ora accadranno di beteliti ridotti allo stremo senza un euro per comprarsi da mangiare che si troveranno la sportina davanti alla porta di casa! Oppure si trovano nella cassetta della posta una busta con del denaro e magari un bigliettino "vi vogliamo bene" (ma vaffa...!)!

Chissà i nominati che entreranno nel corpo degli anziani delle varie congregazioni a cui verranno assegnati quanti danni faranno, volendo mettere il naso in affari delle famiglie, di cui non hanno la benchè minima esperienza, essendo acidissimi a causa del loro celibato e, come ho potuto notare in post precedenti, non solo! :cer: :cer:

gianfi1965
No, sai cosa faranno?. Andranno anche loro ad usufruire della Caritas di babilonia la grande!!! poco ma sicuro!!!! :inca: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti