RIVISTE DELLA TdG SULL'AEREO DI HITLER SU RICHIESTA

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

RIVISTE DELLA TdG SULL'AEREO DI HITLER SU RICHIESTA

Messaggio da ilnonnosa »

RIVISTE DELLA TORRE DI GUARDIA SULL’AEREO DI HITLER SU RICHIESTA

Le riviste della Società Torre di Guardia sono state contrabbandate in Norvegia con l’aereo di Hitler:

“Durante le mie visite in Norvegia avevo stretto relazione con un agente commerciale amichevole, il quale era costretto a ospitare in casa sua una coppia di ufficiali tedeschi. Quando questi Tedeschi gli chiesero di far portare viveri extra dalla Danimarca, quest'uomo disse che lo avrebbe fatto se potevano fare includere nelle loro spedizioni di cibo un pacco per lui stesso. Essi acconsentirono, e così erano sempre incluse riviste La Torre di Guardia nei viveri che erano portati all'aeroporto militare di Alborg, in Danimarca, e trasportati in Norvegia dall'aviazione stessa di Hitler!
Le riviste erano portate in Danimarca dalla Svezia in modo altrettanto insolito. Una giovane sorella danese faceva l'infermiera in casa di un diplomatico dell'Asse a Copenaghen, e quest'uomo era sempre disposto a riportarle pacchi dono dalla Svezia. In modi simili persine i nemici di Dio divennero lo strumento per aiutare il suo popolo a ottenere cibo spirituale!”.
(La Torre di Guardia, 1/10/66, p. 607)

Anche l’aereo di Hitler è stato determinante per avere ‘cibo spirituale’

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Nonno, ma non è che per caso l'asse Roberto (Roma - Berlino - Tokyo) non era solo un asse ma anche uno stauros ?

Un caro saluto
Demy
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Bravissimo al Nonnosa che riesce a scovare queste notizie!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti