Canizzano - sala assemblee in vendita

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Canizzano - sala assemblee in vendita

Messaggio da vitale »

Giuge notizia (non da ora), la sala assemblee in Canizzano (Treviso) sia in vendita.
Un'altro tassello sfumato per l'arrivo dell'Altissimo.
Crisi economica o il balzello che gli "altri" lavorano gratis, eppoi, i propri interessi da sempre primari mentre ai fedeli il ricordo delle fatiche a pagamento.
Quando i vari "gioielli" non sono più parte del popolo geovista e acquisiti dal mondo satanico, il testimone non si sente offeso, qualcosa gli si stringe in se stesso. Eppure si sentono invincibili.
Notizie di Canizzano?
:senzaparole:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E' no caro vitale, sei tu che essendo un apostata delle tenebre di fuori pensi sempre male, in realtà la vendita delle sale delle assemblee costruite con manodopera a costo zero, materiali a prezzi scontati ma buono-ottimi, contribuzioni a fondo perduto........
sono in realtà le famose benedizioni di Geova che finalmente si materializzano, con tanto di interessi e di rivalutazione dell'immobile comprato anni or sono.... :ok:

Si vede che non leggete più la torre di guardia e la svegliatevi.... :strettamano:

Dovete stare al passo con la verità......
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

vedrai che presto ne costruiranno un altra quindi si potrà richiedere nuove contribuzioni e manodopera, ormai quella non serviva più, inquanto come facevono a chiedere soldi, ricominciando nuovamente è tutta un altra storia.
(apparte gli schersi ci sono troppe vendite di questo genere e nessuno sembra scorgere niente, ho l'impressione che presto sentiremo il botto di questa organizzazione con conseguenze di molte crisi esistenziali).
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

maria ha scritto:vedrai che presto ne costruiranno un altra quindi si potrà richiedere nuove contribuzioni e manodopera, ormai quella non serviva più, inquanto come facevono a chiedere soldi, ricominciando nuovamente è tutta un altra storia.
(apparte gli schersi ci sono troppe vendite di questo genere e nessuno sembra scorgere niente, ho l'impressione che presto sentiremo il botto di questa organizzazione con conseguenze di molte crisi esistenziali).

se questi casi si ripetono farei un esposto alla magistratura per verificare ipotesi di reato
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

vitale ha scritto:Giuge notizia (non da ora), la sala assemblee in Canizzano (Treviso) sia in vendita.
Un'altro tassello sfumato per l'arrivo dell'Altissimo.
Crisi economica o il balzello che gli "altri" lavorano gratis, eppoi, i propri interessi da sempre primari mentre ai fedeli il ricordo delle fatiche a pagamento.
Quando i vari "gioielli" non sono più parte del popolo geovista e acquisiti dal mondo satanico, il testimone non si sente offeso, qualcosa gli si stringe in se stesso. Eppure si sentono invincibili.
Notizie di Canizzano?
:senzaparole:
Ciao io sono di Vicenza e in quella sala ho lavorato moltissimo, ha un discreto podere di diversi ettari, dove sorge anche una struttura bellissima ristutturata per la scuola di addestramento, mai utilizzata perchè catastata come ricovero attrezzi, centinaia di milioni di lire per riattarla e mai usata perchè il comune nn ci ha creduto al ricovero attrezzi.
Ora dopo 20 anni di lavori a volte anche faraonici si vende, che furbi.
La sola terra fu acquistata per 2miliardi di lire pagati dai fratelli, ora si vende tutto e i soldi indietro ai fratelli???
Fanno schifo ste cose, aspetto solo di sentire cosa dice mio fratello che è un devotissimo, comunque quella sala ha sempre suscitato molto malcontento per la gestione economica.
speriamo che questa volta qualcuno protesti
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Anche io

Messaggio da Malcico71 »

sono stato in quella sala congressi diverse volte , anche se fuori dalla mia zona , con amici .
C'è anche il cosiddetto "frutteto" se non sbaglio . E come verrà utilizzato questo tipo di strutture ?

Volevo sapere se per caso vi sono fonti certe o perlomeno ritagli di giornale , così faccio vedere la notizia a chi conosco .

:ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
Perchè fa pubblicita' uno stadio, una struttura privata no.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
papà61 ha scritto:E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
Perchè fa pubblicita' uno stadio, una struttura privata no.
Gabriella
Infatti ci ho pensato anch'io. Ma non vengano poi a dire che hanno speso tot migliaia di euro e che dobbiamo contribuire!!! Perché allora mi alzo e dico la mia!! eh scusate eh? Ma come, i pionieri regolari non devono 'gravare sui fratelli' la predicazione deve essere sostenuta da noi. senza un contributo per la benzina, nulla di nulla, se uno volesse andare a servire all'estero, si deve arrangiare in tutto e per tutto, poi questi qui lasciano marcire una struttura fatta coi soldi e il sudore di tutti, mandandoli poi a quel paese per affittare uno stadio? Equivale a sputare in faccia a tutti noi!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Hai letto qui come "biblificano" la pillola della vendita d'immobili e del trasferimento?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=9491" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, immagina un discordo equivalente per le strutture periferiche e l'uso degli stadi.
Chi vuol restare Testimone se lo "beve" tutto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Hai letto qui come "biblificano" la pillola della vendita d'immobili e del trasferimento?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=9491" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, immagina un discordo equivalente per le strutture periferiche e l'uso degli stadi.
Chi vuol restare Testimone se lo "beve" tutto.
Gabriella
Io NON me lo bevo, nemmeno a piangere! Anzi tutto l'opposto! Mi inc***o ancora di più!
A questo punto, anche io posso rubare, fregare, truffare, dicendo "me l'ha detto DIo, guarda qui che anche Mosé ubbidiva anche se non capiva"! Ma siamo scemi? Ma che paragoni mi fanno?
Gesù era il figlio di Dio, se non Dio stesso incarnato, Mosè e gli altri Profeti parlavano DIRETTAMENTE con Dio. E tutto il popolo di Israele sentiva!Quando DIo li guidò nel deserto in forma di Nuvola, TUTTI lo vedevano. Non erano 7 rinco*****niti americani! Possibile bersi queste assurdità? Ma il peccato di orgoglio, non esiste per costoro?
Azz.. basta se no vado all'inferno: comunque spero che tanti tdg aprano gli occhi, come me.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Il frutteto era già stato venduto a suo tempo, i fratelli ci lavoravono solo, è non ho mai capito chi si mangiava i frutti e non mi dite alla betel xchè so x certo che li non andavano. Come pure i raccolti di ettari di ulivi di altre sale assemblee tipo quella di Bitonto (BA) vorrei sapere dove vanno.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

In attesa di info non a breve, passo ad alcune delucidazioni.

Il frutteto se così vogliamo chiamarlo é o era (se l’hanno venduto?) un parcheggio, modificando il fondo iniziale e contravvenendo a delle specifiche, mitigando poi con alberi da frutto in “frutteto”. A chi avrà fruttato?

La cascina ricovero attrezzi, hanno speso milioni in £., €, senza il cambio d’uso (prima faccio e poiiii informerò) all’insaputa del comune, il quale ha provveduto in merito. Luogo non solo “d’addestramento” ma anche stanze confortevoli per personalità viaggianti.

L’acquisto del terreno dov’é stato costruito il complesso, pensavano di nascondere …

C’é poi il tendone per le attività estive, pensavano di lasciarlo a tempo indefinito ma gli enti preposti hanno detto …

Qualcuno si ricorderà del percorso lungo il fossato con ponticello, che dal frutteto eliminava il percorso stradale all’accesso del complesso. Il percorso e ponticello erano abusivi e privi di sicurezza, il comune ha provveduto a …

Costi gestione economica. Questo é parte/punto dolente che ha risvegliato alcuni menti fratelli e sorelle. Anche i fratelli e sorelle (sposati) in quanto amministratori del nucleo familiare sono consapevoli delle spese, perciò, nel *tempo* alcune domande semplici sono emerse :appl:

Ed ora il complesso é giunto alla frutta, intanto, fratelli e sorelle si sono “sciroppate”, le melodie dal podio e ancor prima lo studio familiare e …

Meditate, meditate, meditate lettori …
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

maria ha scritto:Il frutteto era già stato venduto a suo tempo, i fratelli ci lavoravono solo, è non ho mai capito chi si mangiava i frutti e non mi dite alla betel xchè so x certo che li non andavano. Come pure i raccolti di ettari di ulivi di altre sale assemblee tipo quella di Bitonto (BA) vorrei sapere dove vanno.
Il lavoro volontario ha rifrutta/to ogni anno le tasche della Wts.
Immagina che Tutti i frutteti (Italia) riforniscano la Betel annualmente.
Immagina i fretelli e sorelle (quanti?) che a colazione, pranzo, pausa, cena, un frutto sul comodino per la notte, con la mega fornitura di frutta cosa mangiano. Solo quella?? Tutti vegetariani i fratelli-sorelle alla Betel?
Vabbé, alcuni a fine raccolta hanno avuto un po' di frutta in dono, ma il malloppo dov'é finito?
Il circuito Wts é innumerevole per collocare .... :cer:

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Messaggio da acer »

Ma è proprio vero? Hanno annunciato le date per le varie assemblee, ma nessuno ha detto niente al riguardo... Vorrei fosse vero cosi almeno qualcuno comincierà a svegliarsi!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

papà61 ha scritto:E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
E il motivo per cui l'Assemblea si deve tenere al PalaMandela quale sarebbe ?.
Con tutta la struttura che hanno a Prato, tutta funzionante ed efficiente.

Perchè, io mi voglio proprio documentare su questo, per poi porli delle domande ben specifiche, alle quali voglio proprio vedere come mi rispondono.
Io non sono TDG quindi non ho lo scrupolo e la paura di porre domande scomode, anzi tutt'altro.

Ma vorrei documentarmi meglio, perchè non mi devono tappare la bocca con due soldi di spiegazioni.
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Anche io ho lavorato in quella sala assemblee... ricordo anche in occasione di Medole come i sorveglianti ponessero l'accento sull'avere una sala assemblee vicina per non dover ricorrere agli stadi, scomodi e dispendiosi come allestimento e pulizia. E ricordo anche quando Cameri era diventata un mezzo resort, pieno di gente che da ogni dove ci dormiva e mangiava.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

daniela47 ha scritto:
papà61 ha scritto:E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
E il motivo per cui l'Assemblea si deve tenere al PalaMandela quale sarebbe ?.
Con tutta la struttura che hanno a Prato, tutta funzionante ed efficiente.

Perchè, io mi voglio proprio documentare su questo, per poi porli delle domande ben specifiche, alle quali voglio proprio vedere come mi rispondono.
Io non sono TDG quindi non ho lo scrupolo e la paura di porre domande scomode, anzi tutt'altro.

Ma vorrei documentarmi meglio, perchè non mi devono tappare la bocca con due soldi di spiegazioni.
La spiegazione Ufficiale, sarà una sparata stile Torrediguardia. Mi riprometto di chiederla a un anziano alla prossima adunanza. Il mio pensiero è in linea con la risposta che mi ha dato Bruna, cioè che da pubblicità agli occhi dei fiorentini. La sala di prato, è vicino allo svincolo autostradale e, non è che ci vedano in molti ... a parte i residenti. Vuoi mettere invece in al Mandela di Firenze? Sai che 'testimonianza' per i fiorentini? ... e andiamo pure in tasca a chi ha lavorato ai siti di Prato e a chi ci ha buttato i suoi soldi, levandoli dalla propria famiglia...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Dalla W del 01/11/2012
Chi mostra favore al misero presta a Geova, ed Egli gli ripagherà il suo trattamento”. — Proverbi 19:17.
Nel corso degli anni zelanti fratelli e sorelle hanno donato con le loro generose contribuzioni e il loro lavoro denaro e lavoro per la costruzioni di edifici che hanno servito egregiamente come luoghi di adunanza e istruzione per la fratellanza. E' stata data nel corso negli anni anche una potente testimonianza ai residenti. Il signor Marangon, che abita vicino al terreno dove è stata costruita la sala delle assemblee di Treviso, vedendo i fratelli al lavoro in maniera instacabile ha detto: "Sè un popolo magniiifico, i lavura sodo ciò! Noaltri catolici gavemo de impar, mia de star lì fermi a sunar le campane, brutocanporco!". Geova ha davvero benedetto l'opera dei suoi fedeli. Antonio, che si è battezzato 50 anni fa, ha lavorato alla costruzione e ha detto: "Sono stato contento di aver paretecipato con il mio lavoro, i miei operai, i miei mezzi, i miei attrezzi, la mia schiena, i miei infortuni, i miei contributi e la mia assicurazione a questo immenso lavoro".
Ma che dire di oggi? Alla morte di Gesù Cristo la cortina del tempio si ruppe, a significare che Geova aveva stabilito che il tempio come edificio aveva cessato di essere il centro della pura adorazione. Dalla predicazione di Cristo in poi, sarebbe stata data ai cristiani la possibilità di predicare dando testimonianza pubblica, e non di restare confinati all'interno di un edificio.
Ecco che come allora Geova fece capire ai fedeli l'importanza dell'evangelizzazione rispetto a quella per l'edificio, tramite il suo unico canale, oggi rappresentato dallo schiavo fedele e discreto che è stato costituito da Cristo sopra tutti suoi averi, Geova ci ricorda l'importanza della testimonianza anche in occasione delle nostre assemblee. (Leggi ad alta voce 5 volte Matteo 24:45-47)

- Seguono esperienze inventate degli innumerevoli nuovi adepti a seguito di assemblee internazionali-

Come è piacevole servire ubbidiente con l'unito popolo guidato dall'unico vero Dio nella strada che porta alla salvezza!
L'ho inventata io, ma ci scommettete che i toni saranno questi? :sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mannaggia, ora rubi il lavoro al comitato scrittori :risata: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

O Lucio, mettila sotto copyright che quelli li te la rubano davvero l idea!! Eccezionale la cortina del tempio che si squarcia a simboleggiare che l opera è piu importante dell'edificio!! Bravissimo.
Era talmente plausibile che mi sono andato a cercare la torre di gennaio!!!
Per Gabriella: Scusa, nel mio post precedente ho affermato che mi aveva risposto Bruna, mentre eri tu... sorry!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

papà61 ha scritto:
daniela47 ha scritto:
papà61 ha scritto:E intanto, in toscana l'assemblea estiva di distretto si svolgerà a Firenze, mandela forum, nonostante una splendida e soprattutto FRESCA struttura estiva a Prato. Considerazione: perché devo prendere in affitto una struttura come il mandela forum, e costringere i fratelli a dei sacrifici non indifferenti (non pensiate che accendano l'aria condizionata!!) quando si poteva utilizzare una struttura pagata e costruita gratis dai fratelli?
E il motivo per cui l'Assemblea si deve tenere al PalaMandela quale sarebbe ?.
Con tutta la struttura che hanno a Prato, tutta funzionante ed efficiente.

Perchè, io mi voglio proprio documentare su questo, per poi porli delle domande ben specifiche, alle quali voglio proprio vedere come mi rispondono.
Io non sono TDG quindi non ho lo scrupolo e la paura di porre domande scomode, anzi tutt'altro.

Ma vorrei documentarmi meglio, perchè non mi devono tappare la bocca con due soldi di spiegazioni.
La spiegazione Ufficiale, sarà una sparata stile Torrediguardia. Mi riprometto di chiederla a un anziano alla prossima adunanza. Il mio pensiero è in linea con la risposta che mi ha dato Bruna, cioè che da pubblicità agli occhi dei fiorentini. La sala di prato, è vicino allo svincolo autostradale e, non è che ci vedano in molti ... a parte i residenti. Vuoi mettere invece in al Mandela di Firenze? Sai che 'testimonianza' per i fiorentini? ... e andiamo pure in tasca a chi ha lavorato ai siti di Prato e a chi ci ha buttato i suoi soldi, levandoli dalla propria famiglia...
L’anziano? Senza offesa alla persona, ma la sua risposta sarà un bluff.

Eccerto che luoghi più comuni e del mondo sono più ottimali per visibilità e minor costo e lauto guadagno. L’Altissimo, cosa vorrebbe trovare. Cattedrali abbandonate & in vendita o persone sincere. No no, l'Altissimo lo mandano in affitto.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

vitale ha scritto:[?

quote]
L’anziano? Senza offesa alla persona, ma la sua risposta sarà un bluff.

Eccerto che luoghi più comuni e del mondo sono più ottimali per visibilità e minor costo e lauto guadagno. L’Altissimo, cosa vorrebbe trovare. Cattedrali abbandonate & in vendita o persone sincere. No no, l'Altissimo lo mandano in affitto.[/quote]
A me non frega se la risposta dell'anziano sarà un bluff, basta la dia. Poi sarò io a giudicare. Se fosse un bluff, non farà altro che ribadire le mie convinzioni e cioè che siamo a lavorare senza paga per una delle piu ricche e potenti multinazionali al mondo. Tanto nell'editoria quanto nell'immobiliare. zzzooo geniale! Te mi dai i soldi, io te li ripresto (i tuoi) tu mi ci costruisci una casa, poi mi rendi di nuovo i soldi e la casa è mia! Ho guadagnato 3 volte.
Inoltre, la rendita catastale è mia.
E' lo stesso gioco delle riviste. Te le paghi con le contribuzio, poi le cedi dietro offerta, poi versi l'offerta assieme alla tua contribuzio.
:conf:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Forse anche Cameri?

Messaggio da paolo76 »

Lucio ha scritto:Anche io ho lavorato in quella sala assemblee... ricordo anche in occasione di Medole come i sorveglianti ponessero l'accento sull'avere una sala assemblee vicina per non dover ricorrere agli stadi, scomodi e dispendiosi come allestimento e pulizia. E ricordo anche quando Cameri era diventata un mezzo resort, pieno di gente che da ogni dove ci dormiva e mangiava.
Caro Lucio,
io abito a 20Km dalla sala delle assemblee di Cameri (NO). Visto che l'hai menzionata
posso dirti che anche da queste parti si ventila l'ipotesi di vendere l'intero complesso.
Quante volte le assemblee vengono fatte a Milano San Siro oppure a Piacenza Stadio comunale,
quando qui a 20 Km. c'e' una bellissima costruzione costata miliardi delle vecchie lire. E come diceva
TOTO' ...Io pago...anzi noi abbiamo pagato.Mio padre ha prestato per mesi e mesi il suo trattore per
arare i campi circostanti e poi? nemmeno grazie.Per non parlare dei regali e delle donazioni fatte per
sostenere i viaggianti. Da queste parti alcune congregazioni hanno tempo fa raccolto i soldi per regalare
una nuova auto ad un sorvegliante!!!!!
Ci vorrebbe STRISCIA LA NOTIZIA!!

Paolo76 :devil: :devil: :devil:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

paolo76 ha scritto:
Lucio ha scritto:Anche io ho lavorato in quella sala assemblee... ricordo anche in occasione di Medole come i sorveglianti ponessero l'accento sull'avere una sala assemblee vicina per non dover ricorrere agli stadi, scomodi e dispendiosi come allestimento e pulizia. E ricordo anche quando Cameri era diventata un mezzo resort, pieno di gente che da ogni dove ci dormiva e mangiava.
Caro Lucio,
io abito a 20Km dalla sala delle assemblee di Cameri (NO). Visto che l'hai menzionata
posso dirti che anche da queste parti si ventila l'ipotesi di vendere l'intero complesso.
Quante volte le assemblee vengono fatte a Milano San Siro oppure a Piacenza Stadio comunale,
quando qui a 20 Km. c'e' una bellissima costruzione costata miliardi delle vecchie lire. E come diceva
TOTO' ...Io pago...anzi noi abbiamo pagato.Mio padre ha prestato per mesi e mesi il suo trattore per
arare i campi circostanti e poi? nemmeno grazie.Per non parlare dei regali e delle donazioni fatte per
sostenere i viaggianti. Da queste parti alcune congregazioni hanno tempo fa raccolto i soldi per regalare
una nuova auto ad un sorvegliante!!!!!
Ci vorrebbe STRISCIA LA NOTIZIA!!

Paolo76 :devil: :devil: :devil:
E come mai allora quando si tratta di fare una colletta per aiutare una famiglia povera, i TDG sono INCORAGGIATI a non farla, essendo la colletta un mezzo di satana per incentivare la pigrizia??? Però per comprare l auto al sorveglione si fanno le collette...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Congregazione che vai regalo che trovi

Messaggio da paolo76 »

papà61 ha scritto:
paolo76 ha scritto:
Lucio ha scritto:Anche io ho lavorato in quella sala assemblee... ricordo anche in occasione di Medole come i sorveglianti ponessero l'accento sull'avere una sala assemblee vicina per non dover ricorrere agli stadi, scomodi e dispendiosi come allestimento e pulizia. E ricordo anche quando Cameri era diventata un mezzo resort, pieno di gente che da ogni dove ci dormiva e mangiava.
Caro Lucio,
io abito a 20Km dalla sala delle assemblee di Cameri (NO). Visto che l'hai menzionata
posso dirti che anche da queste parti si ventila l'ipotesi di vendere l'intero complesso.
Quante volte le assemblee vengono fatte a Milano San Siro oppure a Piacenza Stadio comunale,
quando qui a 20 Km. c'e' una bellissima costruzione costata miliardi delle vecchie lire. E come diceva
TOTO' ...Io pago...anzi noi abbiamo pagato.Mio padre ha prestato per mesi e mesi il suo trattore per
arare i campi circostanti e poi? nemmeno grazie.Per non parlare dei regali e delle donazioni fatte per
sostenere i viaggianti. Da queste parti alcune congregazioni hanno tempo fa raccolto i soldi per regalare
una nuova auto ad un sorvegliante!!!!!
Ci vorrebbe STRISCIA LA NOTIZIA!!

Paolo76 :devil: :devil: :devil:
E come mai allora quando si tratta di fare una colletta per aiutare una famiglia povera, i TDG sono INCORAGGIATI a non farla, essendo la colletta un mezzo di satana per incentivare la pigrizia??? Però per comprare l auto al sorveglione si fanno le collette...



Ma guarda ,
posso dirti che di collette a famiglie in difficolta' non se ne sono mai fatte da noi!
Anzi....chi era in difficolta' veniva piano piano messo da parte e spesso criticato.
Per quanto riguarda l'auto del sorvegliante ricordo che la sua vecchia aveva avuto dei problemi.
Tramite un fratello benestante parti' un'iniziativa che tocco' diverse congregazioni locali per
l'acquisto dell'auto. ( tra l'altro non proprio un'utilitaria)
Penso che se ne potrebbero raccontare tante di storie del genere, congregazione che vai regali a
sorveglioni che trovi..... :boh:

A presto
paolo76
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Quella di fare la colletta x acquistare l'auto al sorvegliante....mi giunge nuovasi vantano tanto di essere i migliori, di fare del bene, di amare il prossimo, di essere i migliori di tutti....con quei soldi potevano aiutare la gente povera...come fa la caritas.....invece....

ma questi sorveglianti...secondo me....sono persone che camminano sul piedistallo...ma chi si credono di essere ?
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Per rimanere in tema

Messaggio da paolo76 »

Spero di non fuorviare il filo principale di questo post!!
L'aspetto macchina del sorvegliante era solo un divagare sui cari regali e soldi spesi
a mantenere immobili e viaggianti della WTS.

Paolo76
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

trterwtwertew
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Lucio,
io abito a 20Km dalla sala delle assemblee di Cameri (NO). Visto che l'hai menzionata
posso dirti che anche da queste parti si ventila l'ipotesi di vendere l'intero complesso.
Quante volte le assemblee vengono fatte a Milano San Siro oppure a Piacenza Stadio comunale,
quando qui a 20 Km. c'e' una bellissima costruzione costata miliardi delle vecchie lire. E come diceva
TOTO' ...Io pago...anzi noi abbiamo pagato.Mio padre ha prestato per mesi e mesi il suo trattore per
arare i campi circostanti e poi? nemmeno grazie.Per non parlare dei regali e delle donazioni fatte per
sostenere i viaggianti. Da queste parti alcune congregazioni hanno tempo fa raccolto i soldi per regalare
una nuova auto ad un sorvegliante!!!!!
Ci vorrebbe STRISCIA LA NOTIZIA!!

Paolo76 :devil: :devil: :devil:[/quote]



Ma guarda ,
posso dirti che di collette a famiglie in difficolta' non se ne sono mai fatte da noi!
Anzi....chi era in difficolta' veniva piano piano messo da parte e spesso criticato.
Per quanto riguarda l'auto del sorvegliante ricordo che la sua vecchia aveva avuto dei problemi.
Tramite un fratello benestante parti' un'iniziativa che tocco' diverse congregazioni locali per
l'acquisto dell'auto. ( tra l'altro non proprio un'utilitaria)
Penso che se ne potrebbero raccontare tante di storie del genere, congregazione che vai regali a
sorveglioni che trovi..... :boh:

A presto
paolo76[/quote]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A sentire LORO, sia dalle loro pubblicazioni che da quello che si raccontano a vicenda........... sono sempre in grande attività per aiutare i fratelli in difficoltà.

Sinceramente a conti fatti e a testimonianze raccolte, non mi è mai risultato, anzi a volte ci sono state dichiarazioni che qualche famiglia in gravi difficoltà economiche è stata aiutata dalla Caritas.
Ora a conferma, anche quì si evidenzia come mai sono state fatte collette per aiutare famiglie di TDG nel bisogno.
Inoltre si incentiva e si gratifica chi detiene un certo potere. SORVEGLIANTI VIAGGIANTI e ALTE GERARCHIE TDG.
Giustamente dite che di storie tipo queste ce ne sono da raccontare, ecco proprio per sbugiardare la propaganda geovista sarà bene parlare di qualche aneddoto tipo, per sfatare la propaganda buonistica dei TDG, che fa acqua anche quella.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti