Canizzano - sala assemblee in vendita

Sezione in cui si analizzano le vicende storiche dell'organizzazione

Moderatore: Achille

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriele Traggiai ha scritto:trterwtwertew
:boh: :boh: ??
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

paolo76 ha scritto:
Lucio ha scritto:Anche io ho lavorato in quella sala assemblee... ricordo anche in occasione di Medole come i sorveglianti ponessero l'accento sull'avere una sala assemblee vicina per non dover ricorrere agli stadi, scomodi e dispendiosi come allestimento e pulizia. E ricordo anche quando Cameri era diventata un mezzo resort, pieno di gente che da ogni dove ci dormiva e mangiava.
Caro Lucio,
io abito a 20Km dalla sala delle assemblee di Cameri (NO). Visto che l'hai menzionata
posso dirti che anche da queste parti si ventila l'ipotesi di vendere l'intero complesso.
Quante volte le assemblee vengono fatte a Milano San Siro oppure a Piacenza Stadio comunale,
quando qui a 20 Km. c'e' una bellissima costruzione costata miliardi delle vecchie lire. E come diceva
TOTO' ...Io pago...anzi noi abbiamo pagato.Mio padre ha prestato per mesi e mesi il suo trattore per
arare i campi circostanti e poi? nemmeno grazie.Per non parlare dei regali e delle donazioni fatte per
sostenere i viaggianti. Da queste parti alcune congregazioni hanno tempo fa raccolto i soldi per regalare
una nuova auto ad un sorvegliante!!!!!
Ci vorrebbe STRISCIA LA NOTIZIA!!

Paolo76 :devil: :devil: :devil:

i motivi sono molteplici, io li ho riassunti in questo post http://testimonidigeovachiedono.blogspo ... zione.html

L'economia globale è cambiata, costa meno il "pay per use". Anche perchè se l'aumento non c'è o è minimo, e i contribuenti non contribuiscono più, se la carta stampata non porta più contribuzioni... a breve ipotizzo anche l'avvio di operazioni commerciali di "sostegno"
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

JohnC ha scritto:L'economia globale è cambiata, costa meno il "pay per use". Anche perchè se l'aumento non c'è o è minimo, e i contribuenti non contribuiscono più, se la carta stampata non porta più contribuzioni... a breve ipotizzo anche l'avvio di operazioni commerciali di "sostegno"
Ma visto che gli sofrzi umani sono praticamente finiti, in questo caso dovrebbe subentrare la famosa benedizione di Geova....
Ma non facendo arretrare le truppe dal fronte, restringendo cosi la famosa linea di battaglia (strategia del tutto umana)....
Ma facendo in maniera tale che le conquiste del passato, fatte con la forza della fede, rimangano tali anche a testimonianza futura.

Perchè se io ho 3 case mediocri, la benedizione è che nello sforzo di mantenere il patrimonio, pur non riuscendoci con le mie forze, grazie all'intervento esterno, in questo caso Divino, riesca a portarle a case normali.
Se invece (come sembra sia accaduto) vendo una casa per risistemare le altre due, ho si due case normale, ma appunto due e non tre....
Compiendo un'operazione del tutto normale ed umana.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

I TDG hanno qualche problema di comunicazione con l'Altissimo... :boh: :boh: :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti