PER ME SOLO UNA COSA POSITIVA

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

PER ME SOLO UNA COSA POSITIVA

Messaggio da lely »

Ci ho pensato e l'unica cosa che mi viene in mente e' .....LE AMICIZIE che mi ha lasciato....persone che ho conosciuto alle adunanze anche in giro per l'italia e con cui ancora oggi sono legata...in quanto tutte dissociate o disassociate....amiche vere, che conosco da bambina.... :bacino:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


Ma quaaaaaaanto ti voglio bene??? :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

eh...tanto lo so'...e anche io!!! :piange:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

se non si fossero dissociate pero' nn sarebbero amiche :triste:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Amore e Psiche ha scritto:se non si fossero dissociate pero' nn sarebbero amiche :triste:
non saprei risponderti cara, perche' caso vuole si sono dissociate TUTTE
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Son contenta

Messaggio da deep-blue-sea »

per te! Mia figlia, la stessa cosa, ha 3, 4 amiche del cuore tutte ex TG con le quali si vede regolarmente e ... ci hanno aggiunto al gruppo, visto che noi amici non ne abbiamo ormai più... tutto il nostro mondo erano solo i TG!!!! :piange: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

deep-blue-sea ha scritto:per te! Mia figlia, la stessa cosa, ha 3, 4 amiche del cuore tutte ex TG con le quali si vede regolarmente e ... ci hanno aggiunto al gruppo, visto che noi amici non ne abbiamo ormai più... tutto il nostro mondo erano solo i TG!!!! :piange: :ciao:
vedrai deep, quelle amicizie rimarranno per tua figlia per sempre.... :sorriso:
Avatar utente
stellastellina
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/03/2012, 18:03
Contatta:

vero . . . ..

Messaggio da stellastellina »

lely ha scritto:Ci ho pensato e l'unica cosa che mi viene in mente e' .....LE AMICIZIE che mi ha lasciato....persone che ho conosciuto alle adunanze anche in giro per l'italia e con cui ancora oggi sono legata...in quanto tutte dissociate o disassociate....amiche vere, che conosco da bambina.... :bacino:
tutte ritrovate su facebook . . . . .. . . .. e siamo tuttiamicissimi . ..e ci siamo ritrovati .. .facciamo cene e andiamo a ballare e a mangiare la pizza e finalmente ridiamo spenseriate . . .. :bacio: :fiori: :cin: :comply: :cin: :spumante:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

finalmente ridiamo spenseriate .
:quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

w la vita ragazzi, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma se le avete ritrovate, dovete ringraziare Geova e la WTS, no?


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Penso che

Messaggio da deep-blue-sea »

caro Paxuxu, che debbano ringraziare solo il loro BUONSENSO e il loro giustificato senso di libertà + un amore genuino che le lega! Tutte cose che da TG non puoi permetterti di esercitare! :ok: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

In pratica se mi investono e' vado all'ospedale e' conosco una persona e' diventiamo amici,poi devo ringrazziare la persona che mi ha investito invece della disgrazia che ci ha accomunati ? Paxuxu fatti investire non si sa mai potresti trovare quello che vuoi. :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

deep-blue-sea ha scritto:caro Paxuxu, che debbano ringraziare solo il loro BUONSENSO e il loro giustificato senso di libertà + un amore genuino che le lega! Tutte cose che da TG non puoi permetterti di esercitare! :ok: :strettamano:
quoto
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma se prima non avevate provato l'isolamento dato dai Fratelli e Sorelle tdg, come avreste dopo ritrovato la vera Amicizia?

Quindi, dovete ringraziare sia la WTS che Geova, che vi ha fatto vedere le due facce della stessa moneta, giusto?



:saggio:



Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Ma se prima non avevate provato l'isolamento dato dai Fratelli e Sorelle tdg, come avreste dopo ritrovato la vera Amicizia?

Quindi, dovete ringraziare sia la WTS che Geova, che vi ha fatto vedere le due facce della stessa moneta, giusto?



:saggio:



Paxuxu
no non credo :devil: .. l'amicizia se era vera amicizia sarebbe continuata senza la benedizione e l'isolamento di nessuno... :timido2: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io, con le mie amiche, quelle vere, sono sempre rimasta in contatto anche quando io ero ancora tdg e loro no e viceversa...ce n'e' stata addirittura una che e' stata disassociata, e' rientrata e dopo un po' si e' dissociata....con lei per esempio siamo sempre sempre rimaste amiche, ci vedevamo e sentivamo tranquillamente.
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

lely ha scritto:io, con le mie amiche, quelle vere, sono sempre rimasta in contatto anche quando io ero ancora tdg e loro no e viceversa...ce n'e' stata addirittura una che e' stata disassociata, e' rientrata e dopo un po' si e' dissociata....con lei per esempio siamo sempre sempre rimaste amiche, ci vedevamo e sentivamo tranquillamente.

Beate Voi!!
Io la maggior parte degli amici che avevo, non li ho piu' sentiti.
Anche uno in particolare, che era amico amico con me, si e' volatilizzato.
Boohhh!! In compenso ne ho trovati altri........tra questi anche Voi!!

Paolo76
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

paolo mi spiace....evidentemente non erano 'veri' amici....
Avatar utente
stellastellina
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/03/2012, 18:03
Contatta:

toc toc???? c è nessuno???

Messaggio da stellastellina »

lely, streghetta ci sei???? come stai????? . . . . .. .. .le amiche dei tg quelle non mi guardano piu in faccia veramente a me . . .non sono piu spiritualmente parlndo una buona compagnia .. ma ne ho mille altre . . . . . eccomi son tornata . . .. . .. . . :fiori: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti