volontariato dei tdg: diploma e medaglia

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

per mr flick

Messaggio da Mario70 »

Questo è il mio primo ed unico messaggio:
1)ti devi presentare come ti è stato chiesto dalla moderatrice Gabriella
2)Ti devi porre in maniera diversa altrimenti iniziamo malissimo
3) Un altro intervento senza presentazione e ti sospendo l'account.
Grazie
Mario (mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Tanto non si presenterà mai... o è un Troll o un TdG mandato apposta qua.
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
Mario70 ha scritto:Questo è il mio primo ed unico messaggio:
1)ti devi presentare come ti è stato chiesto dalla moderatrice Gabriella
2)Ti devi porre in maniera diversa altrimenti iniziamo malissimo
3) Un altro intervento senza presentazione e ti sospendo l'account.
Grazie
Mario (mod)
R I S P O S T A

mio caro fratello


ora che iniziavo a divertirmi

ci risiamo bisogna attendere una "NEW ERNTRY"
va bè va bè sapremo attendere....
(OPS! :fronte: mi sono pronunciato in anticipo :boh: :scuse: )

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello in CRISTO :
predestinato74 ha scritto:L'ho riguardato una seconda volta ma mi sfugge qualcosa se per te è probante. Nel link c'è un signore che elogia lo staff della Rai per avergli mandato il Dvd del filmato e nei commenti si elogiano i tdg per il volontariato.
Quindi?
A limite se proprio hai dubbi (io no) puoi sempre mandare una mail di chiarificazione allo staff della Rai, se sono così disponibili come si dice nel link......ti risponderanno.
Un caro saluto :ciao:
R I S P O S T A

mio caro fratello


dopo "l'intermezzo provocato ad arte" - cerco di riprendere là da dove ci eravamo fermati

1. la mia richiesta era per cercare di comprendere se quel filmato (RAI) ed il DVD indicato nel link fossero "figli" di un più ampio filmato o se il tutto si riduceva a ciò che è stato visionato;

2. ho postato successivamente due ulteriori link:

http://crivalnestore.netfirms.com/benem.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank

http://www.vigilfuoco.it/informazioni/n ... o-1998.pdf" target="_blank" target="_blank" target="_blank

3. tutto ciò per cercare di integrare quando già egreggiamente riportato nel precedente Forum dal caro fratello in CRISTO "brunodb2 ":

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=6867893" target="_blank" target="_blank" target="_blank

conclusione???

pare evidente già dalle indicazione del precedente Forum (la bufala di cui parlavo), ed ora cerco di integrare

le onorificienze ricevute (quelle indicate nel filmato) non sono state assegnate AUTOMATICAMENTE dal Minisstero degli Interni
ma bensì dietro precisa richiesta formale (a nome non del singolo tdg, ma a nome di una collettività),
con tutto il rispetto per le varie organizzazioni di volontariato che non vivono esclusivamente di Spiritualità, e che l'affissione/esposizione di brevetti/medaglie etc. etc... li gratifica

quindi si predica in un senso e poi si agisce nell'altro??

i TdG non vogliono in nessun caso mischiarsi con quelli del mondo, e poi si comportano proprio come quelli del mondo??? :boh:
(può essere questa la mia perplessità/bufala????? :boh: :boh: )

ma non avrebbero dovuto riflettere sul messaggio Scritturale (insegnamento):
"in verità vi dico che essi hanno già ricevuto il loro premio"

grazie :strettamano:

vi saluto in CRITO RISORTO
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

E' chiaro che anche la WT cerca pubblicità.
Ad ogni costo e con ogni mezzo.
Che dobbiamo aggiungere altro??? :boh:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

tertium ha scritto:E' chiaro che anche la WT cerca pubblicità.
Ad ogni costo e con ogni mezzo.
Che dobbiamo aggiungere altro??? :boh:

Non ci dimentichiamo che è in gioco il riconoscimento dell’otto per mille.
I TDG, o meglio ancora i vertici TDG, stanno facendo carte false per accaparrarsi una sorta
di propaganda nel sociale per dimostrare come eventualmente, e lo dico tra virgolette, potrebbero utilizzare gli introiti derivanti dall’otto per mille.
Ormai è pacifico che i TDG non fanno nulla per nulla, prima si disinteressavano completamente di tutto ciò che non era all’interno dell’ organizzazione,
ora con scaltrezza cercano di portare a casa qualche punto a loro vantaggio.
Sarà sincero e disinteressato spirito umanitario il LORO ?.

Ai posteri l’ardua sentenza.
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio/a caro/a :
mr.flyck ha scritto:...........2. Probabilmente no, stai bluffando e lo fai perchè sei convinto che nessuno possa smentirti ma....ti sbagli. ..................

R I S P O S T A

mio/a caro/a


non so perché ma credo che tu continui a seguire ANCHE questo 3D

e come vedi a tutt'oggi nessun altro ha argomentato una qualche arringa alla tematica

segno che è vietato difendere (come tu presupponevi) oppure segno che non ci sono difese??? :boh: :boh: :boh:
segno evidente che solo tu potevi pensare di difendere l'indifendibile??? :boh: :boh: :boh:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti