Informazioni stradali

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Informazioni stradali

Messaggio da Paxuxu »

Buonasera, questa la devo raccontare in questo caso, allora io e mia moglie si era nella periferia di Prato in cerca di una chiesa cattolica (lo so che non ci crederete a quello che leggete ma a volte capita anche a me cercare una chiesa ma non certo per pregare s'intende), quando grazie alle mappe di Mister Google ci siamo persi complice anche l'assenza della segnaletica stradale del suddetto comune ed abbiamo dovuto chiedere indicazioni stradali ad un tizio con tanto di giacca e cravatta vicino a delle strisce pedonali, il quale molto gentilmente ci ha indicato il percorso giusto per arrivare a destinazione, l'ho ringraziato cordialmente stringendogli la mano e finalmente siamo arrivati in ritardo per assistere una commedia in vernacolo nel teatro della chiesa medesima.

Per cui, non tutti i tdg sono esseri dannosi per la Società di Satana, ma se sono brava gente lo sono con qualsiasi veste religiosa siano.


Meditate Gente meditate



Paxuxu
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be....non mi dire che lo scopri solo ora? :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite