Noi ex difendiamo i nostri giusti motivi.

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Noi ex difendiamo i nostri giusti motivi.

Messaggio da Wyclif »

Noi ex TdG abbiamo il privilegio che Dio ci ha tolto il velo che ci accecava, tale velo messo da Satana come dice 2 Corinti 4:4 con gli insegnamento del Corpo Direttivo dei TdG che anziché avvicinarci a Dio ci avvicinava e ci costringeva alla sottomissione a uomini di una casa editrice Americana.

Come impariamo da Atti 5:29 ora abbiamo la libertà di “Ubbidire a Dio quale governante anziché agli uomini “ e tale cosa ci reca piacere perché essere sfuggiti “dall'uomo di Illegalità “cioè il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova ci da pace e serenità, a differenza dei TdG che vivono con continui ricatti e rimorsi di coscienza e sentimenti di colpevolezza trasmessi dal Corpo Direttivo con insegnamenti costruiti a tavolino mediante estrapolazioni di versetti presi qua e là della bibbia.

Ma anziché lasciarci difendere i motivi per cui abbiamo abbandonato tale psi-cosetta
Il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova in continuazione tramite le loro adunanze tramite la Torre di Guardia il KM, il KS il WEB e il loro Sito ufficiale JW.ORG sta continuamente a “batterci e a calunniarci” anziché lasciarci esso non trova pace se non denigrare gli ex.

Come Cristo Gesù noi oggi smascheriamo il loro settarismo benché i TdG non se ne rendono conto perché accecati da Satana, essi vogliono solo lanciare parole offensive estrapolando dalla Bibbia e applicandole fuori contesto contro di noi sono per privare ai loro adepti la ricerca del vero :

Gesù appropriatamente parlando del modo di agire dei Dirigenti dei Testimoni di Geova disse le parole riportate in Matteo 24:48, 49 “Ma se mai quello schiavo malvagio dicesse in cuor suo: ‘Il mio signore tarda’, 49 e cominciasse a battere i suoi compagni di schiavitù e ..

Si Il Corpo Direttivo continuatamente ci “batte “a noi suoi “ex compagni di schiavitù,” noi invece continuiamo a seguire il loro suggerimento riportato nella Torre di Guardia del 15 Febbraio 2015 pagina 12 par.8

.”Invece di lasciarci intimidire, siamo determinati a smascherare con coraggio le menzogne religiose che accecano le persone impedendo loro di vedere la verità (2Cor. 4:4)”

Quindi continuiamo a difendere i nostri giusti motivi smascherando coloro che ci hanno mentito per decenni.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ìbel discorso Wyclif :appl:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Leggendo questo tuo pensiero, mi viene di dire che ogni passo della Bibbia che hanno applicato per condannare gli altri si può applicare a loro stessi.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Grazie Romagnolo e Socrate !

Negli ultimi anni Satana ha lanciato un attacco contro di noi per non far smascherare i TdG , il CD ha sguinzagliato molti TdG dei forum per cercare di calunniarci addossandoci ingiusti motivi e cercando di limitare la libertà di pensiero inibendo le facoltà mentali nel distinguere il bene dal male, in tal modo il tdG medio si ritrova ad essere succube di opinioni umane scritte dal Coro Direttivo.

Il CD dei TdG vieta ai suoi adepti Testimoni di Geova di controllare se ciò gli propinano sia vero o falso, cosi i TdG si trovano in un imbuto che non riusciranno mai a mettere gli occhi fuori e avere un vero controllo su ciò che ingoiano a livello di cibo spirituale.

I Forum gestiti da TdG apologetici sono dei veri e propri mistificatori, insulti e calunnie vengono buttati su chi riesce a metterli con le spalle al muro spiritualmente parlando, si erigono a giudici e anziché difendere Geova difendono gli uomini della WTS cioè l'autoproclamatosi CD, hanno dimenticato che la Fedeltà va data a Dio e non a uomini imperfetti, ma il loro CD chiede fedeltà a loro come uomini come è stato di recente detto dalla loro organizzazione nel video di Agosto 2016.

I TdG vogliono essere liberi di indottrinare con mutevoli opinioni umane, che lo facciano pure, sara Dio a ripagarli , noi ad imitazione di Cristo invece siamo liberi di smascherarli.
D'altronde la Bibbia parlava dei TdG chiamandoli falsi profeti, uomo dell'illegalità, seduttori dei semplici.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti