Sebbene in fatto di profezie si siano dimostrati delle frane, almeno in affari pochi li raggiungono


Moderatore: Francesco Franco Coladarci
Socrate69 ha scritto:Sebbene in fatto di profezie si siano dimostrati delle frane, almeno in affari pochi li raggiungono
Socrate69 ha scritto:http://www.rightmove.co.uk/commercial-property-for-sale/property-43503600.html
Sebbene in fatto di profezie si siano dimostrati delle frane, almeno in affari pochi li raggiungono![]()
deliverance1979 ha scritto:.....
Acquisto dei beni immobili grazie alle contribuzioni di 7 milioNi di adepti che credono alle fanta vaccate WTS.![]()
![]()
![]()
Manodopera a costo zero o quasi per la realizzazione di tali strutture grazie al lavoro volontario dei sopra citati.![]()
![]()
![]()
Manutenzione ordinaria e straordinaria sempre a carico dei suddetti.![]()
![]()
![]()
Proprietà esclusiva della WTS...![]()
![]()
![]()
Rivendita di tali beni immobili dopo decenni dall'acquisto, con conseguente apprezzamento monetario rispetto a 15-30 anni fà (senza contare i vantaggi dei punti precedenti).![]()
![]()
![]()
Dobbiamo aggiungere qualcos'altro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce mancherebbe pure che ci vadano in perdita...![]()
![]()
Socrate69 ha scritto:Caro Vieri, non saprei risponderti, oltre al dirti che non esiste nessuna trasparenza finanzaria in seno a WT/JW.org (tranne che nelle singole congregazioni).
Intanto, ecco un'altra proprietà che è stata venduta di recente in Australia per 2.600.000 dollari australiani - circa 1.750.000 euro
https://www.realestate.com.au/property/ ... y-nsw-2506
(nel sito immobiliare non è stato specificato che fosse una Sala del Regno; lo si scopre qui http://www.ourpatch.com.au/wollongong/i ... ngdom-hall)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti