Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Bloccato
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

Messaggio da gocciadistella »

Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

io non ne so neanche una! come mai? :boh:
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

gocciadistella ha scritto:Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

io non ne so neanche una! come mai? :boh:
C'è un intera sezione chiamata 'non solo critica' sia qui che sul vecchio forum, dagli un'occhiata.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

Mario70 ha scritto:
gocciadistella ha scritto:Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

io non ne so neanche una! come mai? :boh:
C'è un intera sezione chiamata 'non solo critica' sia qui che sul vecchio forum, dagli un'occhiata.

ma secondo te i tdg sono brave persone?
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

gocciadistella ha scritto:
Mario70 ha scritto:
gocciadistella ha scritto:Geoviani Mi dite almeno una cosa buona che fanno?

io non ne so neanche una! come mai? :boh:
C'è un intera sezione chiamata 'non solo critica' sia qui che sul vecchio forum, dagli un'occhiata.

ma secondo te i tdg sono brave persone?
Ti ho gia risposto, i tdg sono prima di tutto esseri umani e come tali si, molti di loro sono brave persone, sono stato tdg per 30 anni e per quanto mi riguarda si, sono stato una brava persona e per quanto mi è stato possibile ho fatto del bene al mio prossimo e come me credo la maggioranza degli iscritti a questo forum.
Cerchiamo di non imitare i tdg internettiani i quali ci accusano esattamente come stai facendo tu con i tdg generalizzando.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

bo
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

Mario70 ha scritto: Ti ho gia risposto, i tdg sono prima di tutto esseri umani e come tali si, molti di loro sono brave persone, sono stato tdg per 30 anni e per quanto mi riguarda si, sono stato una brava persona e per quanto mi è stato possibile ho fatto del bene al mio prossimo e come me credo la maggioranza degli iscritti a questo forum.
Cerchiamo di non imitare i tdg internettiani i quali ci accusano esattamente come stai facendo tu con i tdg generalizzando.
:quoto100:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non si può fare di ogni erba un fascio, ci sono e ci saranno sempre delle persone buone anche in chi milita nei tdg, come ci sono e ci saranno persone cattive ma non solo in mezzo ai tdg.

Chi è buono ed è fuoriuscito, rimane sempre buono d'animo, quindi sono arciconvinto che cose buone le fanno anche i tdg.


Paxuxu
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ritengo di essere una brava persona. Lo ero prima di diventare Testimone, durante e lo sono tutt´ora. Non credo di esagerare. Non credo di aver nemici e personalmente non odio nessuno, anzi, voglio bene a tutti.
Fino a prova contraria siamo tutti bravi e buoni.
Ergo - se lo sono io, ci saranno migliaia di altri tdg che sono altrettanto bravissime persone! Tutto quá.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

nelly24 ha scritto:Ritengo di essere una brava persona. Lo ero prima di diventare Testimone, durante e lo sono tutt´ora. Non credo di esagerare. Non credo di aver nemici e personalmente non odio nessuno, anzi, voglio bene a tutti.
Fino a prova contraria siamo tutti bravi e buoni.
Ergo - se lo sono io, ci saranno migliaia di altri tdg che sono altrettanto bravissime persone! Tutto quá.


e brisa allora??????? :non posto:
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Invito Gocciadistella(e non solo) a leggere la sezione dove si posta, questa è “Non solo critica” la quale dice “In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG”.
Quindi anche se rari qui si deve postare ciò che ogn’uno ritenga qualcosa di positivo nei TdG, siccome il tuo post è di critica dovevi postarlo in un’altra sezione.
Chiudo la discussione.

Franco/mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti