ALCUNI TDG SONO BRAVI

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Italia

ALCUNI TDG SONO BRAVI

Messaggio da Italia »

Alcuni TDG presi singolarmente che non fanno condizionare la propria mente dall'organizzazione sono delle persone gradevoli :timido:
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Orchidea ha scritto:Alcuni TDG presi singolarmente che non fanno condizionare la propria mente dall'organizzazione sono delle persone gradevoli :timido:

certo.
il problema e che non possono essere loro stessi.
se seguono il loro istinto non sono bravi tdg.


:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Quanti nazisti di nascosto hanno salvato EBREI dallo sterminio, a loro rischio e pericolo! Schlinder ne è una conferma.
Molti buttano il cuore oltre l'ostacolo(WTS) a loro rischio e pericolo, non vogliono quindi essere succubi al 100% di questi quattro DESPOTI MALEDETTI.
Una cosa è certa, se viene scoperto il loro doppio gioco, ne pagheranno le conseguenze.....PRIMA LE REGOLE D'ABOMINIO....POI L'AMORE :test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Come è già stato sottolineato, nella ccTdG vengono apprezzati comportamenti di facciata e viene mal tollerato tutto ciò che esula dalle rigide regole di comportamento.
Ma le brave persone esistono dovunque, senza etichette religiose o laiche.
Un mio pensiero di gratitudine va a quei Testimoni che dall'interno dell'organixxaxione, cercano di infondere il vero messaggio d'amore per il prossimo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

paolonerossonero ha scritto:Quanti nazisti di nascosto hanno salvato EBREI dallo sterminio, a loro rischio e pericolo! Schlinder ne è una conferma.
Molti buttano il cuore oltre l'ostacolo(WTS) a loro rischio e pericolo, non vogliono quindi essere succubi al 100% di questi quattro DESPOTI MALEDETTI.
Una cosa è certa, se viene scoperto il loro doppio gioco, ne pagheranno le conseguenze.....PRIMA LE REGOLE D'ABOMINIO....POI L'AMORE :test:

scusa ma il paragone è sbagliato. non voglio difendere i tdg, ma ci sono brave persone che non lasciano solo perchè hanno la famiglia dentro.
non puoi permmettere che si divida una famiglia, ( ciò che DIO ha unito l'uomo non lo separi. ) alcuni mettono inpratica questa scrittura.
per questo bisogna stare attenti a giudicare gli'altri. questo e pericoloso inguanto, potrebbe ( l'errore ) sbatterci in faccia.
io non pensavo che alcuni tdg potessero abbandonare l'organizzazione, eppure l'anno fatto.
solo hanno aspettato il momento ha loro opportuno, per questo ripeto il paragone è sbagliato. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

C'è anche da dire che per molti tg,il concetto di essere una brava persona è strettamante correlata al fatto di essere una brava testimone di geova.
Per un tg ,un fratello che non è totalmente inquadrato come vuole mamma wt$, anche se umanamente squisita,non è consigliabile frequentare,in quanto è una cattiva compagnia,vi faccio un es. e scusate se divago, nella mia cong. c'èra un fratello, padre di famiglia che lavorava,presente alle adunanze,ma spesso il sabato invece di andare in servizio,faceva il volontario alla croce rossa,fù più volte ripreso,perchè secondo gli anziani sprecava il suo tempo in cose futili.
Vi rendete conto,cose futili aiutare il prossimo concretamente, cose invece per la wt$ di primaria importanza andare a propacandare le proprie pubblicazioni.
:test: :test: :inca:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

antonio761 ha scritto:C'è anche da dire che per molti tg,il concetto di essere una brava persona è strettamante correlata al fatto di essere una brava testimone di geova.
Per un tg ,un fratello che non è totalmente inquadrato come vuole mamma wt$, anche se umanamente squisita,non è consigliabile frequentare,in quanto è una cattiva compagnia,vi faccio un es. e scusate se divago, nella mia cong. c'èra un fratello, padre di famiglia che lavorava,presente alle adunanze,ma spesso il sabato invece di andare in servizio,faceva il volontario alla croce rossa,fù più volte ripreso,perchè secondo gli anziani sprecava il suo tempo in cose futili.
Vi rendete conto,cose futili aiutare il prossimo concretamente, cose invece per la wt$ di primaria importanza andare a propacandare le proprie pubblicazioni.
:test: :test: :inca:
scusa antonio siccome i tdg dicono che il loro credo é in armonia con le scritture :ma viene prima la bibbia o cioche dice la società ? :sala regno: il samaritano insegna
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Io penso che la maggior parte dei TdG siano delle bravissime persone. Il problema è che hanno disimparato a ragionare e, spesso, non riescono nemmeno a comprendere quanto crudeli possano essere alcune disposizioni della WTS alle quali loro si attengono scrupolosamente.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

antonio761 ha scritto:C'è anche da dire che per molti tg,il concetto di essere una brava persona è strettamante correlata al fatto di essere una brava testimone di geova.
Per un tg ,un fratello che non è totalmente inquadrato come vuole mamma wt$, anche se umanamente squisita,non è consigliabile frequentare,in quanto è una cattiva compagnia,vi faccio un es. e scusate se divago, nella mia cong. c'èra un fratello, padre di famiglia che lavorava,presente alle adunanze,ma spesso il sabato invece di andare in servizio,faceva il volontario alla croce rossa,fù più volte ripreso,perchè secondo gli anziani sprecava il suo tempo in cose futili.
Vi rendete conto,cose futili aiutare il prossimo concretamente, cose invece per la wt$ di primaria importanza andare a propacandare le proprie pubblicazioni.
:test: :test: :inca:
hai raggione antonio: ma noi stiamo raggionando come ex e non come tdg.
per questo dico che ho conosciuto persone che sono rimaste dentro la wts per la famiglia.
non perchè stavano bene fra i tdg, i loro modo di vivere era contro la wts e non accettavano riprensioni.
quando la moglie ho il marito cercavano di obblicare il coniuge ad andare sia alle adunanze ho alle assemblee,
veniva fuori che si doveva fare la cosa piu giusta per la famiglia, tanto chè alle assemblee venivano solo la domenica.
una cosa era ingiusta, che venivano identificati come persone poco spirituali. :ciao: :ciao:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Trianello ha scritto: spesso, non riescono nemmeno a comprendere quanto crudeli possano essere alcune disposizioni della WTS alle quali loro si attengono scrupolosamente.
dovrebbero prima imparare a capire la differenza tra WT e Geova, finchè cosidereranno le due un'unica cosa, penseranno "ciò che Geova comanda, io lo faccio perchè è per il mio bene, seppure costa fatica e a volte la vita".

Chissà che metterli davanti ai molti cambiamenti dottrinali, non possa far sorgere in loro il dubbio che ciò che credono derivi da Geova, in realtà è frutto di elucubrazioni umane
Italia

ALCUNI TDG SONO BRAVI

Messaggio da Italia »

Trianello ha scritto:Io penso che la maggior parte dei TdG siano delle bravissime persone. Il problema è che hanno disimparato a ragionare e, spesso, non riescono nemmeno a comprendere quanto crudeli possano essere alcune disposizioni della WTS alle quali loro si attengono scrupolosamente.
purtroppo sono la maggioranza :triste:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Orchidea: ALCUNI TDG SONO BRAVI
Altri no. :mrgreen:

A parte gli scherzi, io ho conosciuto pochi TdG che non erano "bravi". Quelli che ho conosciuto erano persone molto esemplari. Infatti non mi sono dissociato perché le persone erano malvage o si comportavano male, ma a causa dello "schiavo infedele e indiscreto".

Vorrei avere qualche amico TdG, solo che loro non vogliono. :verde:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Orchidea ha scritto:Alcuni TDG presi singolarmente che non fanno condizionare la propria mente dall'organizzazione sono delle persone gradevoli :timido:
Si si. Presi SINGOLARMENTE sono amabili.. E' in GRUPPO che fanno PAURA. :risata: Quando si riunisce il BRANCO contro la "gente del mondo".. è li che cacciano le unghie.. :appl:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Sal80 ha scritto: Vorrei avere qualche amico TdG, solo che loro non vogliono. :verde:
NON possono MIA CARA... :blu: Un BUON T.d.G. NON piò avere "amici" che non siano T.d.G. perchè come ben sai .. quelli che NON sono tdg racontano barzellette sconce, dicono parolacce, fumano, guardano le donne altrui, fonicano, rubano, sono poco puliti etcetera etcetera etcetera..
Quindi un BUON fratello se la deve fare SOLO con i fratelli.. Altrimenti che SETTA sarebbe??? :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

I TDG che frequentavano casa mia erano tutte brave persone,solo una mi sembra un pò adulatrice,mi faceva sempre troppi complimenti,anche fuori luogo,mi dava fastidio :ciao:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Un meccanismo di “efficienza” messo in atto dalla WTS con conseguente, notevole disagio, per usare un eufemismo, e’ il seguente:

1-i proclamatori sono “pungolati” dagli anziani, che a loro volta
2-sono “pungolati” dai sorv. di circoscrizione, che a loro volta
3-sono “pungolati” dai sorv. di distretto, che a loro volta
4-sono “pungolati” dalla filiale, dove a loro volta
5-sono “pungolati” dai sorv. di zona che a loro volta
6-sono “pungolati” dai vertici della WTS che a loro volta
7-sono “pungolati” dal loro potere ed autoincensamento.

Per parafrasare R. Franz: “vittime di vittime. …”, escudendo quelli del punto 7. :test:

Nel termine “pungolati” si possono comprendere, si’ "stimoli" a fare di piu’e meglio ecc., ma anche per ottenere quei risultati: minacce piu’ o meno velate: di rimozione” per i nominati e\o trasferimenti in zone disagiate per i sorv. viaggianti, come pure per la carriera; se non proprio la distruzione eterna, per tutti, per non aver fatto “il proprio dovere” (ovviamente nei confronti della WTS). E quant’altro vogliate aggiungere.

Tutto questo ricorda molto piu’ un apparato commerciale che uno che dovrebbe avere fini spirituali. Cio’ malgrado, durante i miei 40 anni da tdg ho conosciuto anche dei “nominati” che svolgevano il loro compito, si’ per la WTS, ma anche a favore delle persone come tali e non come se fossero dei limoni da spremere fino alla scorza; a quanto ricordo questi non hanno fatto molta carriera.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

E' una INDUSTRIA quindi Matisse??? :risata: :risata:
Che scala gerarchica!! :test:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

musetto ha scritto:
Sal80 ha scritto: Vorrei avere qualche amico TdG, solo che loro non vogliono. :verde:
NON possono MIA CARA... :blu: Un BUON T.d.G. NON piò avere "amici" che non siano T.d.G. perchè come ben sai .. quelli che NON sono tdg racontano barzellette sconce, dicono parolacce, fumano, guardano le donne altrui, fonicano, rubano, sono poco puliti etcetera etcetera etcetera..
Quindi un BUON fratello se la deve fare SOLO con i fratelli.. Altrimenti che SETTA sarebbe??? :risata:
Ehm, solo per precisare, non sono una cara ma semmai un caro :mrgreen: :risata:

Comunque, il mio era un intervento ironico per far comprendere, che benchè alcuni TdG siano "bravi", fin quando non interargiscono con i loro simili, la loro "bravura" non servirà a molto. Forse solo tra di loro.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

danielaprati ha scritto:I TDG che frequentavano casa mia erano tutte brave persone,solo una mi sembra un pò adulatrice,mi faceva sempre troppi complimenti,anche fuori luogo,mi dava fastidio :ciao:


Cara Dany...quella si chiama ipocrisia.
Ne ho conosciuti molti di ipocriti che la usavano per comprare le anime.
Loro li istruiscono per usare i punti deboli delle persone per far breccia nel cuore. :ciao:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Katia

Messaggio da Katia »

Sono d'accordo.... Quando mi dissociai, i nonni materni continuarono a parlarmi come se nulla fosse.

Tuttora c'è una tdg che continua a parlarmi con un enorme senso umano. Ha un figlio schizofrenico e sa come ci si sente di fronte a determinate situazioni. Quando mi vede mi parla e non cerca di convertirmi. Ora che sono in comunità non l'ho più vista ma mi manda sempre i saluta tramite mio marito.... RIBADISCO PERO' CHE E' UNA MOSCA BIANCA....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Katia ha scritto:Sono d'accordo.... Quando mi dissociai, i nonni materni continuarono a parlarmi come se nulla fosse.

Tuttora c'è una tdg che continua a parlarmi con un enorme senso umano. Ha un figlio schizofrenico e sa come ci si sente di fronte a determinate situazioni. Quando mi vede mi parla e non cerca di convertirmi. Ora che sono in comunità non l'ho più vista ma mi manda sempre i saluta tramite mio marito.... RIBADISCO PERO' CHE E' UNA MOSCA BIANCA....

VEDI Katia io devo essere di un pianeta che non esiste piu...non sono testimone mai stata...si!!!! non capisco fino in fondo cio' che può essere il problema che affigge gli ex...guardo il mio mondo..forse dalla apparenza pacifico giocherellone...ignorante e infantile ...ma ciò che amo sono le persone non ciò che pregano tutto il giorno la notte... so cosè il dolore le rinunce.so cose...
secondo me CHI ha amore per il prossimo vede la persona non ciò che crede...non so se ho SCRITTO chiaro il mio pensiero...????
credo nelle mosche bianche ....ciao BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Un meccanismo di “efficienza” messo in atto dalla WTS con conseguente, notevole disagio, per usare un eufemismo, e’ il seguente:

1-i proclamatori sono “pungolati” dagli anziani, che a loro volta
2-sono “pungolati” dai sorv. di circoscrizione, che a loro volta
3-sono “pungolati” dai sorv. di distretto, che a loro volta
4-sono “pungolati” dalla filiale, dove a loro volta
5-sono “pungolati” dai sorv. di zona che a loro volta
6-sono “pungolati” dai vertici della WTS che a loro volta
7-sono “pungolati” dal loro potere ed autoincensamento.

Per parafrasare R. Franz: “vittime di vittime. …”, escudendo quelli del punto 7. :test:

Nel termine “pungolati” si possono comprendere, si’ "stimoli" a fare di piu’e meglio ecc., ma anche per ottenere quei risultati: minacce piu’ o meno velate: di rimozione” per i nominati e\o trasferimenti in zone disagiate per i sorv. viaggianti, come pure per la carriera; se non proprio la distruzione eterna, per tutti, per non aver fatto “il proprio dovere” (ovviamente nei confronti della WTS). E quant’altro vogliate aggiungere.

Tutto questo ricorda molto piu’ un apparato commerciale che uno che dovrebbe avere fini spirituali. Cio’ malgrado, durante i miei 40 anni da tdg ho conosciuto anche dei “nominati” che svolgevano il loro compito, si’ per la WTS, ma anche a favore delle persone come tali e non come se fossero dei limoni da spremere fino alla scorza; a quanto ricordo questi non hanno fatto molta carriera.

Matisse
Ogni popolo ha il governo "pungolo" che si merita :santo:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Red Baron ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Un meccanismo di “efficienza” messo in atto dalla WTS con conseguente, notevole disagio, per usare un eufemismo, e’ il seguente:

1-i proclamatori sono “pungolati” dagli anziani, che a loro volta
2-sono “pungolati” dai sorv. di circoscrizione, che a loro volta
3-sono “pungolati” dai sorv. di distretto, che a loro volta
4-sono “pungolati” dalla filiale, dove a loro volta
5-sono “pungolati” dai sorv. di zona che a loro volta
6-sono “pungolati” dai vertici della WTS che a loro volta
7-sono “pungolati” dal loro potere ed autoincensamento.

Per parafrasare R. Franz: “vittime di vittime. …”, escudendo quelli del punto 7. :test:

Nel termine “pungolati” si possono comprendere, si’ "stimoli" a fare di piu’e meglio ecc., ma anche per ottenere quei risultati: minacce piu’ o meno velate: di rimozione” per i nominati e\o trasferimenti in zone disagiate per i sorv. viaggianti, come pure per la carriera; se non proprio la distruzione eterna, per tutti, per non aver fatto “il proprio dovere” (ovviamente nei confronti della WTS). E quant’altro vogliate aggiungere.

Tutto questo ricorda molto piu’ un apparato commerciale che uno che dovrebbe avere fini spirituali. Cio’ malgrado, durante i miei 40 anni da tdg ho conosciuto anche dei “nominati” che svolgevano il loro compito, si’ per la WTS, ma anche a favore delle persone come tali e non come se fossero dei limoni da spremere fino alla scorza; a quanto ricordo questi non hanno fatto molta carriera.

Matisse
Ogni popolo ha il governo "pungolo" che si merita :santo:
OK, allora, goditelo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

hai ragione..E' triste a dirsi ma è così..Purtroppo molti si fanno influenzare da questo credo...Proprio oggi ho parlato con una sorella che non vedevo da tanto tempo ma con la quale ho sempre avuto buoni rapporti. Mi ha parlato con il cuore aperto dicendomi sia quali sono le cose positive di questo credo sia quali sono gli errori che fanno i singoli individui(anziani compresi)Mi ha anche parlato della sua esperienza(negativa) con loro. Al che ho subito pensato 'almeno qualcuno che ragiona con la propria testa esiste li dentro' se non fosse stato che alla fine del discorso mi ha detto di non farne parola con nessuno di quello che avevamo parlato... :boh:
Sicuramente lo ha detto per paura di essere vista in malo modo da quelli della congrega ma mi domando :se per essere visto di buon occhio dalla WTS è necessario nascondersi o mentire , continuando anche a soffrire internamente e umiliandosi agli occhi di tutti, mille volte meglio la morte sia fisica che spirituale :lingua: ....Come fanno a non capirlo?
paolonerossonero ha scritto:Quanti nazisti di nascosto hanno salvato EBREI dallo sterminio, a loro rischio e pericolo! Schlinder ne è una conferma.
Molti buttano il cuore oltre l'ostacolo(WTS) a loro rischio e pericolo, non vogliono quindi essere succubi al 100% di questi quattro DESPOTI MALEDETTI.
Una cosa è certa, se viene scoperto il loro doppio gioco, ne pagheranno le conseguenze.....PRIMA LE REGOLE D'ABOMINIO....POI L'AMORE :test:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

delusa ha scritto:hai ragione..E' triste a dirsi ma è così..Purtroppo molti si fanno influenzare da questo credo...Proprio oggi ho parlato con una sorella che non vedevo da tanto tempo ma con la quale ho sempre avuto buoni rapporti. Mi ha parlato con il cuore aperto dicendomi sia quali sono le cose positive di questo credo sia quali sono gli errori che fanno i singoli individui(anziani compresi)Mi ha anche parlato della sua esperienza(negativa) con loro.
Al che ho subito pensato 'almeno qualcuno che ragiona con la propria testa esiste li dentro' se non fosse stato che alla fine del discorso mi ha detto di non farne parola con nessuno di quello che avevamo parlato... :boh:
Sicuramente lo ha detto per paura di essere vista in malo modo da quelli della congrega ma mi domando :se per essere visto di buon occhio dalla WTS è necessario nascondersi o mentire , continuando anche a soffrire internamente e umiliandosi agli occhi di tutti, mille volte meglio la morte sia fisica che spirituale :lingua: ....Come fanno a non capirlo?
Vedi Delusa non è cosi facile come sembra ..quando si deve mentire per non perdere i famigliari cari ..
che siano figli genitori o fratelli ..
si mente si fa finta.. per non perderli ..capisci .. :triste:
giustamente la tua amica ti ha detto quelle parole ..forse a tanto da perdere in affetti ..che la paura fa 90... :ok: :fiori e bacio: :abbr: :timido2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti