Potete confermare il tariffario per le riviste?

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Potete confermare il tariffario per le riviste?

Messaggio da Amalia »

Ho visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... yoQWQNTdmY

...e vi chiedo conferma, a chi è ben informato, se è vero che i proclamatori devono sborsare di tasca loro ESATTAMENTE quanto prescritto da un tariffario in base a quante pubblicazioni lasciano in servizio. Inoltre mi pare che nessuno venga disassociato perchè non fa abbastanza ore di predicazione (gli inattivi me lo confermeranno).
Chiedo lumi, a me sembrava che le contribuzioni per la letteratura fossero comunque anonime e discrezionali a seconda delle possibilità economiche e della "coscienza" personale. :boh:

P.S. Scusate se ho messo il link ma con i codici di you tube non lo visualizzava
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima amica hai ragione le contribuzioni per la letteratura sono anonime
e a discrezione del proclamatore, per questo sopra la cassetta delle contribuzioni
c'è scritto "per l'opera Matteo 24:14"
Gli inattivi se non commettono peccati condannati dalle regole della wts non vengono disassociati
io sono inattivo da tempo ma non disassociato (magari mi evitano elegantemente !!!! :risata: :risata: )
Ciao
Otello44
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

cara Amalia.e'un mistero....

Messaggio da Dingus JJ »

...evidentemente deve essere rimasto una sorta di pudore anche a tutti gli ex che sono iscritti qui,perche' ce ne fosse stato uno quando si parla di cio' che dica ; IO VERSAVO TOT!!!! Misteri del geovismo!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

otello44 ha scritto:Carissima amica hai ragione le contribuzioni per la letteratura sono anonime
e a discrezione del proclamatore, per questo sopra la cassetta delle contribuzioni
c'è scritto "per l'opera Matteo 24:14"
Gli inattivi se non commettono peccati condannati dalle regole della wts non vengono disassociati
io sono inattivo da tempo ma non disassociato (magari mi evitano elegantemente !!!! :risata: :risata: )
Ciao
Otello44
:quoto100:
E vero c'e un tariffario per i libri e libricini e cd rom,ero al reparto letteratura e c'era un tariffario per il libro che il proclamatore aveva ordinato, mentre per le riviste e anonima e volontaria..... per modo di dire ,se prendevi tot riviste sapevi che dovevi versare tot euro....e quando ricevevi la contribuzione volontaria dalle persone, la dovevi versare nelle cassette preposte,in pratica la torre di guardia e svegliatevi veniva pagata 2 volte. :fronte:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ray ha scritto:E vero c'e un tariffario per i libri e libricini e cd rom,ero al reparto letteratura e c'era un tariffario per il libro che il proclamatore aveva ordinato, mentre per le riviste e anonima e volontaria..... per modo di dire ,se prendevi tot riviste sapevi che dovevi versare tot euro....e quando ricevevi la contribuzione volontaria dalle persone, la dovevi versare nelle cassette preposte,in pratica la torre di guardia e svegliatevi veniva pagata 2 volte. :fronte:
Non solo, ma quando un proclamatore richiedeva un numero inferiore di riviste, doveva aspettare mesi affinchè la sua domanda fosse accolta e, nel frattempo, doveva continuare a ricevere lo stesso numero e versare la stessa quota ehm..anonima.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Quei santoni di Brooklin sono dei fenomeni di furbizia. Nelle congregazioni non cè più un tariffario. Una volta c'era ed era ben preciso. Ma il Proclamatore sa esattamente quanta contribuzione volontaria deve donare segretamente per ogni tot di letteratura. Lo sa perché l'Anziano è ammaestrato in maniera perfetta. Egli dice e non dice. Fa un prezzo ma poi lo nega. Io ad esempio ad un mio cugino TdG ho chiesto mille volte quanto costa la Torre di Guardia . Non lo dice. Ma ad esempio una volta mi chiese " secondo te quanto costa un quotidiano del 'mondo' per essere stampato e distribuito? Beh....in fondo che differenza c'è veramente fra un quotidiano ed una rivista?" Capito ....mi hai !?........ Ciao a tutti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti