Cosa hanno gli "unti" che noi non abbiamo?

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Eh be, se proprio uno deve essere unto, meglio spogliato che impanato. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

eros&thanatos ha scritto:Un'altra me con i miei ricordi?
Che Dio l'assista... :prega: Io non sono molto versata nelle scritture e quelle che conosco le so ripetere a pappagallo.. come mi hanno insegnato i tdg, e non ne vado particolarmente fiera.
Ma credo, e spero, che Dio vorrà farci risorgere come siamo ora, sempre noi stessi, ma rivestiti di una uova personalità. Personalità che comprenderà appieno i Suoi propositi.
non ho detto questo, feci solo un esempio per la differenza tra anima spirito e corpo,
chi puo` dire come avverra` letteralmente.
poi credete quello che volete.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

zeccato ha scritto: chi puo` dire come avverra` letteralmente.
E no.

Troppo facile così. Il punto "copia di backup della persona" deriva direttamente dalle argomentazioni da te portate (ed è molto ben conosciuto), che poi sono quelle Geoviste punto per punto.
O hai delle risposte, ed allora ha un senso discutere, o se per ogni punto l'unico vero sostegno che hai è "Dio può tutto" allora significa che non hai argomentazioni e che la tua interpretazione della bibbia, se non la bibbia proprio in toto, è del tutto fallace e opera di pura fantasia.

Ricordati bene: ogni volta che un fedele risponde "Dio può tutto" ad un ateo, l'ateo ha vinto in quanto il fedele non ha altro che appellarsi al miracolo.
Non ha argomentazioni, non ha nulla che giustifichi le proprie affermazioni.
Ha perso.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Mauro1971 ha scritto:
zeccato ha scritto: chi puo` dire come avverra` letteralmente.
E no.

Troppo facile così. Il punto "copia di backup della persona" deriva direttamente dalle argomentazioni da te portate (ed è molto ben conosciuto), che poi sono quelle Geoviste punto per punto.
O hai delle risposte, ed allora ha un senso discutere, o se per ogni punto l'unico vero sostegno che hai è "Dio può tutto" allora significa che non hai argomentazioni e che la tua interpretazione della bibbia, se non la bibbia proprio in toto, è del tutto fallace e opera di pura fantasia.

Ricordati bene: ogni volta che un fedele risponde "Dio può tutto" ad un ateo, l'ateo ha vinto in quanto il fedele non ha altro che appellarsi al miracolo.
Non ha argomentazioni, non ha nulla che giustifichi le proprie affermazioni.
Ha perso.

le risposte di solito le do in maniera corta e veloce, poi se richiede piu` approfondimento allora mettero` qualcosa di piu` costruttivo e serio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti