BIBLIOTECA ONU

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

BIBLIOTECA ONU

Messaggio da nelly24 »

Scusatemi, avete molto lavoro con me. Ho un´altra domanda. Come potrei rispondere alle asserzioni che la WT$ diventó membro NG dell´ONU per avere accesso alla biblioteca?
Il tempo vola.... ho fretta.... :grazie: :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

che di certo non serviva essere una ONG (organizzazione non governativa) per accedere alla biblioteca. Avendo anche il tesserino.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Maria, grazie, ma non basta, ho bisogno di prove!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

nelly24 ha scritto:Scusatemi, avete molto lavoro con me. Ho un´altra domanda. Come potrei rispondere alle asserzioni che la WT$ diventó membro NG dell´ONU per avere accesso alla biblioteca?
Il tempo vola.... ho fretta.... :grazie: :grazie:
Tutto quello che vuoi sapere su wts e Onu è qui

http://www.infotdgeova.it/onu5.php
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vedi anche qui:

http://www.infotdgeova.it/onu3.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:ok: :grazie: Se va tutto come previsto..... da povera pecorella smarrita diventeró in un toro imbestialito.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

nelly24 ha scritto::ok: :grazie: Se va tutto come previsto..... da povera pecorella smarrita diventeró in un toro imbestialito.

Grande Nelly :cinque:

Mamy :abbr:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Certe persone sono casi disperati.... problema loro. Non intendo cercare di far aprire gli occhi a qualcuno di loro, fiato sprecato e me ne infischio. Quello che faccio, lo faccio per salvare il mio buon nome davanti a certi miei parenti.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

nelly24 ha scritto:Certe persone sono casi disperati.... problema loro. Non intendo cercare di far aprire gli occhi a qualcuno di loro, fiato sprecato e me ne infischio. Quello che faccio, lo faccio per salvare il mio buon nome davanti a certi miei parenti.

e fai benissimo, non bisogna sempre passare x quelli che stanno nel torto!
In bocca al lupo! :non mollare:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

x nelly ....... inferocita....

Messaggio da mara »

nelly24 ha scritto:Certe persone sono casi disperati.... problema loro. Non intendo cercare di far aprire gli occhi a qualcuno di loro, fiato sprecato e me ne infischio. Quello che faccio, lo faccio per salvare il mio buon nome davanti a certi miei parenti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Nelly , come va??? Sei a posto ???
Hai visto quante cose ha preparato ,Achille ...... e non solo ???
Ci pensi quanto lavoro dettagliato , con tutti i punti di riferimento, con tutte le documentazioni ,
Io mi meraviglio sempre , quando cerco qualcosa per me , di quanto tempo ci vuole , e poi anche se trovo
qualcosa in altri siti simili , INFOTDGEOVA è sempre il piu dettagliato e completo ......
La mia riconoscenza è sconfinata , per tutti i meriti che ha per , il lavoro svolto e che ci lascia usare ,tranquillamente .
Ti saluto cara Alenka , a presto MARA :pugnopc: :bacio:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

A proposito di ONU e ong...

Messaggio da Mario70 »

Siccome ogni tanto in rete leggo stramberie per quanto riguarda questo argomento, volevo riportare da un sito ufficiale, cosa comporta essere parte di una ONG per le nazioni unite, esattamente come lo è stata la Watch tower negli anni '90:

"A partire dalla Conferenza delle Nazioni Unite sull' Ambiente e lo Sviluppo, tenutasi a Rio de Janeiro nel 1992, una più ampia partecipazione delle ONG nell'affrontare i problemi della globalità divenne un dato di fatto. Più di 1500 organizzazioni furono accreditate per partecipare alla Conferenza. In questa conferenza, e nelle altre che sono seguite, quali la Conferenza Mondiale sui Diritti Umani (Vienna), la Conferenza Internazionale sulla Popolazione e lo Sviluppo (ll Cairo), il Vertice Mondiale per lo Sviluppo Sociale (Copenaghen), e la Quarta Conferenza Mondiale sulla Donna (Pechino), le ONG hanno definito molti dei punti all'ordine del giorno, alcuni dei quali si sono già tramutati in norme di legge.
In sintesi, le ONG partecipano al sistema ONU in quattro modi. Sollevano problemi, quali i diritti delle donne e l'ambiente, che vengono poi ad essere inseriti nell'agenda politica del mondo. Incidono sulle decisioni assunte dall'ONU, anche se possiamo dire che hanno un'influenza molto minore in politica che in campo sociale e umanitario. Costruiscono partnership con l ONU per contribuire a realizzare i suoi obiettivi e programmi sul campo. Infine, hanno il compito di importanti controllori dell ONU: osservano, criticano, riferiscono ai cittadini sul ruolo che essa svolge. "

fonte:
http://www.onuitalia.it/docs/conoscere/ ... ioni4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
articolo3.jpg
articolo3.jpg (203.39 KiB) Visto 1574 volte
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

nelly24 ha scritto:Scusatemi, avete molto lavoro con me. Ho un´altra domanda. Come potrei rispondere alle asserzioni che la WT$ diventó membro NG dell´ONU per avere accesso alla biblioteca?
Il tempo vola.... ho fretta.... :grazie: :grazie:
cara, dai un occhiata a questo link:
http://www.svjedoci.net/index.php?fnc=Art&aid=S01" onclick="window.open(this.href);return false;
:non mollare: :balla:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti