Ore di predicazione per fare proseliti

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Ore di predicazione per fare proseliti

Messaggio da nelly24 »

Lo so, lo so, siete stufi, vi prego di pazientare ancora un po´ :prega:
Chi di voi potrebbe darmi il link che spiega quante ore di predicazione ci vogliono per "sfornare" un nuovo Testimone di Geova - il paragone tra gli anni ´70 ad oggi?
:scuse:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Chiedo scusas, ho trovato da sola, sono un po´nervosetta ne non so organizzarmi. :scuse: I mod possono anche cancellare il mio 3d. :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

:ciao:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Avendo tirato fuori questo argomento... per i nuovi iscritti e i curiosoni esterni - vedete un po´qui e giudicate da soli le "grandi benedizioni di Geova" :conf:

http://www.infotdgeova.it/statistiche8.php" onclick="window.open(this.href);return false;
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

nervosetta , imbestialita

Messaggio da mara »

nelly24 ha scritto:Avendo tirato fuori questo argomento... per i nuovi iscritti e i curiosoni esterni - vedete un po´qui e giudicate da soli le "grandi benedizioni di Geova" :conf:

http://www.infotdgeova.it/statistiche8.php" onclick="window.open(this.href);return false;
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non hai risposto al mio post , dove ti consigliavo , di aspettare finche non sei piu calma .....dai stai tranquilla
. altrimenti ti scoppia la testa ,,,,,, Ma.... ti posso fare una domanda ??? sicura ???
Ma tu , non le sapevi queste cose ????? è tanto tempo che Achille le ha pubblicate !!!!!!
Per favore facci sapere ...... quando credi ..... e se ne hai voglia ...io non dormo tanto ...
Un abbraccio forte :abbr: MARA :pugnopc:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mara, tutto fatto, non preoccuparti, leggi gli aggiornamenti!!! :felice: :felice: :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti