wts ,setta satanica ?

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Bloccato
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7403
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

wts ,setta satanica ?

Messaggio da Tranqui »

mi rendo conto che la wts fa molti errori ma non mi sembra una setta satanica :devil:
poi certi anziani son cattivi altri manovrati dalla wts e se presi singolarmente son buoni :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Difatti è solo una setta.

Lasicamo in pace Satana, non c'è bisogno di tirarla in mezzo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Eh si, avrà fatto qualche errore, ma vuoi mettere quel bel ponte sul Meno? le colonie per i ragazzi? lo sviluppo della rete ferroviaria? ah... povero Hitler, tutti a parlar male....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Beh, per chi crede nel demonio direi che la risposta, almeno per quel che mi riguarda è affermativa.

Non nel senso che i seguaci siano satanisti, nemmeno i vertici lo sono consapevolmente, ma che facciano il gioco del demonio è sicuro.

Probabile che tutte quelle fantabubbole le abbia ispirate satana, visto i risultati :

_ Lo Spirito Santo, da 3 persona della Trinità, a forza attiva.

_Gesù da Dio a semplice uomo e messo in un angolino, se ogni tanto se ne ricordano è un miracolo.

_ Negazione della Trinità.

_ Maria da Madre di Dio, ad una semplice donnetta messa in un angolino pure lei.

_ La Carità, scomparsa, solo vendere riviste.

_ Divide le famiglie, divide i genitori dai figli. Pone discordia dove ci sarebbe amore.


Se qualcuno ha da aggiungere altro alla lista.... :triste:

Come cattolica devo dire che satana ha lavorato proprio bene per "ispirare" quelli là a Brooklin. :bleah:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Beh, per chi crede nel demonio direi che la risposta, almeno per quel che mi riguarda è affermativa.

Non nel senso che i seguaci siano satanisti, nemmeno i vertici lo sono consapevolmente, ma che facciano il gioco del demonio è sicuro.

Probabile che tutte quelle fantabubbole le abbia ispirate satana, visto i risultati :

_ Lo Spirito Santo, da 3 persona della Trinità, a forza attiva.

_Gesù da Dio a semplice uomo e messo in un angolino, se ogni tanto se ne ricordano è un miracolo.

_ Negazione della Trinità.

_ Maria da Madre di Dio, ad una semplice donnetta messa in un angolino pure lei.

_ La Carità, scomparsa, solo vendere riviste.

_ Divide le famiglie, divide i genitori dai figli. Pone discordia dove ci sarebbe amore.


Se qualcuno ha da aggiungere altro alla lista.... :triste:

Come cattolica devo dire che satana ha lavorato proprio bene per "ispirare" quelli là a Brooklin. :bleah:


:quoto100:


Sacrifici umani =rifiuto /obbligatorio delle trasfusioni salva vita .
certo non obbligano nessuno ma se lo fai sei fuori

Mamy :ok:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:
arwen ha scritto:Beh, per chi crede nel demonio direi che la risposta, almeno per quel che mi riguarda è affermativa.

Non nel senso che i seguaci siano satanisti, nemmeno i vertici lo sono consapevolmente, ma che facciano il gioco del demonio è sicuro.

Probabile che tutte quelle fantabubbole le abbia ispirate satana, visto i risultati :

_ Lo Spirito Santo, da 3 persona della Trinità, a forza attiva.

_Gesù da Dio a semplice uomo e messo in un angolino, se ogni tanto se ne ricordano è un miracolo.

_ Negazione della Trinità.

_ Maria da Madre di Dio, ad una semplice donnetta messa in un angolino pure lei.

_ La Carità, scomparsa, solo vendere riviste.

_ Divide le famiglie, divide i genitori dai figli. Pone discordia dove ci sarebbe amore.


Se qualcuno ha da aggiungere altro alla lista.... :triste:

Come cattolica devo dire che satana ha lavorato proprio bene per "ispirare" quelli là a Brooklin. :bleah:


:quoto100:


Sacrifici umani =rifiuto /obbligatorio delle trasfusioni salva vita .
certo non obbligano nessuno ma se lo fai sei fuori

Mamy :ok:
:quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Scusa Liala,io capisco che scrivere un'ottantina di romanzi tutti uguali con lei che s'innamora dell'aviatore e l'aviatore che s'innamora dell'aeroplano ti abbiano scombussolato,ma non e' ora che prendi atto che sei nel covo di una setta punto e basta????? :bb:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Liala
wts ,setta satanica ?
di LIALA » oggi, 10:46

mi rendo conto che la wts fa molti errori ma non mi sembra una setta satanica
poi certi anziani son cattivi altri manovrati dalla wts e se presi singolarmente son buoni
Dunque

Non ho proprio compreso il motivo di questa discussione.
Fai una domanda, se la WTS sia una setta satanica, poi sviluppi una risposta, ora, chi legge questo tuo post pensa che qualcuno del forum abbia affermato che la WTS sia una setta satanica, e che tu stia prendendo le difese della WTS..

Le cose non stanno così, questa è una tua affermazione nessuno ha mai affermato che la WTS sia una setta satanica, ci sono ben altri argomenti di critica.

Chiudo la discussione.

Franco/Mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti