Casa a luci rosse

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Casa a luci rosse

Messaggio da nelly24 »

"Qualcuno" mi ha raccontato, che tempo fa la WT$ ha ricevuto in ereditá un bordello. Quando la WT$ ha capito di cosa si trattasse, logicamente, se ne é liberata subito.
Ora vi chiedo:
1. Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello?
2. Chi era costui: un Testimone di Geova? :ironico:
3. Sempre che fosse tutto vero! Questa "casa" l´hanno VENDUTA o regalata?
Secondo me potevano chiudere la casa e aprirci qualcos´altro e non lasciare che dentro vi si svolga l´attivitá piú vecchia del mondo......
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Mai pensato che sia una bufala geovana, come ne esistono già migliaia di altre?


:sorriso: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Paxuxu ha scritto:Mai pensato che sia una bufala geovana, come ne esistono già migliaia di altre?


:sorriso: :risata:


Paxuxu
Ci ho pensato su proprio un paio di minuti fa, ma vallo a spiegare a mio fratello (dato che era lui a dirmelo ieri sera per vantarsi dell´onestá della Societá ) che non vuole piú parlare di cose che non vuole sentire.....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

nelly24 ha scritto: Ora vi chiedo:
1. Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello?

......
Si....e' stato per convincere me a battezzarmi ,ma non ha attaccato!!!! :risata: :risata: :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Nelly
Ci ho pensato su proprio un paio di minuti fa, ma vallo a spiegare a mio fratello (dato che era lui a dirmelo ieri sera per vantarsi dell´onestá della Societá ) che non vuole piú parlare di cose che non vuole sentire...
A prescindere dalle proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano, se abbiamo documenti che attestano questo, allora bisogna produrli, diversamente è meglio astenersi da commenti inopportuni.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Franco ha completamente ragione. La mia domanda era:
Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello? ------- e a questo punto dovevo fermarmi e aspettare qualche risposta. Non ho le prove che la storia di tale ereditá sia vera o meno.
Le seguenti domande si riferivano all´ipotesi che ció fosse vero e non che io ci creda e/o per me la notizia sia una fatto realmente accaduto.
Chiedo scusa se chiunque abbia fraintendere le mie parole.
Mi rendo conto che l´argomento é scottante e non ci si puó scherzare oppure divulgare inesattezze. Tanto per precisare.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho provato a cercare su siti in inglese, ma non ho trovato nessuna notizia del genere.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

nelly24 ha scritto:Franco ha completamente ragione. La mia domanda era:
Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello? ------- e a questo punto dovevo fermarmi e aspettare qualche risposta. Non ho le prove che la storia di tale ereditá sia vera o meno.
Le seguenti domande si riferivano all´ipotesi che ció fosse vero e non che io ci creda e/o per me la notizia sia una fatto realmente accaduto.
Chiedo scusa se chiunque abbia fraintendere le mie parole.
Mi rendo conto che l´argomento é scottante e non ci si puó scherzare oppure divulgare inesattezze. Tanto per precisare.
Non ricordo bene, ma ho sentito dire che a Monfalcone c'era qualcuno che gestiva una casa di appuntamenti. Phoenix74 mi parlò di qualcosa di simile successo a Monfalcone, appena posso proverò a chiederglielo,se me lo conferma, farò ulteriori ricerche e fornirò prove, perchè scrivere di cose sentite dire si rischia di dire calunnie!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

nelly24 ha scritto:"Qualcuno" mi ha raccontato, che tempo fa la WT$ ha ricevuto in ereditá un bordello. Quando la WT$ ha capito di cosa si trattasse, logicamente, se ne é liberata subito.
Ora vi chiedo:
1. Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello?
2. Chi era costui: un Testimone di Geova? :ironico:
3. Sempre che fosse tutto vero! Questa "casa" l´hanno VENDUTA o regalata?
Secondo me potevano chiudere la casa e aprirci qualcos´altro e non lasciare che dentro vi si svolga l´attivitá piú vecchia del mondo......
Mostragli questo articolo e chiedigli se parlava di questo! http://www.ilpiccolo.gelocal.it/cronaca ... ra-1.13237" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Neca ha scritto:
nelly24 ha scritto:Franco ha completamente ragione. La mia domanda era:
Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello? ------- e a questo punto dovevo fermarmi e aspettare qualche risposta. Non ho le prove che la storia di tale ereditá sia vera o meno.
Le seguenti domande si riferivano all´ipotesi che ció fosse vero e non che io ci creda e/o per me la notizia sia una fatto realmente accaduto.
Chiedo scusa se chiunque abbia fraintendere le mie parole.
Mi rendo conto che l´argomento é scottante e non ci si puó scherzare oppure divulgare inesattezze. Tanto per precisare.
Non ricordo bene, ma ho sentito dire che a Monfalcone c'era qualcuno che gestiva una casa di appuntamenti. Phoenix74 mi parlò di qualcosa di simile successo a Monfalcone, appena posso proverò a chiederglielo,se me lo conferma, farò ulteriori ricerche e fornirò prove, perchè scrivere di cose sentite dire si rischia di dire calunnie!
SI ! E' vero e della cosa ne abbiamo discusso anche nel forum, non ricordo bene se su questo nuovo o sul vecchio forum.
Comunque era una notizia finita anche sui giornali.
Qualcuno dei forisiti di buona volontà forse la potrà ritrovare.
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

daniela47 ha scritto:
Neca ha scritto:
nelly24 ha scritto:Franco ha completamente ragione. La mia domanda era:
Qualcuno ha realmente donato alla Watchtower un bordello? ------- e a questo punto dovevo fermarmi e aspettare qualche risposta. Non ho le prove che la storia di tale ereditá sia vera o meno.
Le seguenti domande si riferivano all´ipotesi che ció fosse vero e non che io ci creda e/o per me la notizia sia una fatto realmente accaduto.
Chiedo scusa se chiunque abbia fraintendere le mie parole.
Mi rendo conto che l´argomento é scottante e non ci si puó scherzare oppure divulgare inesattezze. Tanto per precisare.
Non ricordo bene, ma ho sentito dire che a Monfalcone c'era qualcuno che gestiva una casa di appuntamenti. Phoenix74 mi parlò di qualcosa di simile successo a Monfalcone, appena posso proverò a chiederglielo,se me lo conferma, farò ulteriori ricerche e fornirò prove, perchè scrivere di cose sentite dire si rischia di dire calunnie!
SI ! E' vero e della cosa ne abbiamo discusso anche nel forum, non ricordo bene se su questo nuovo o sul vecchio forum.
Comunque era una notizia finita anche sui giornali.
Qualcuno dei forisiti di buona volontà forse la potrà ritrovare.
Forse ti riferisci a questa discussione:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... =tenutario" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bravo Giovanni !!
Mi riferivo proprio a quella discussione.
Ti ringrazio.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mi ricordo di questa discussione. No, mio fratello di sicuro non si riferiva a questo caso.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Neca quello di cui tu parli che ''gestiva un bordello'' è stato condannato.
essendo incensurato non ha fatto un solo giorno di galera.
e sempre rimasto TG. inquanto a sempre negato di aver partecipato o meglio aver gestito il bordello, nonstante sia stato x la legge condannato anche facendo ricorso a perso la causa.
Ma è sempre testimone della f..a di Geova, scusate l'errore.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Mi ricordo di questa discussione. No, mio fratello di sicuro non si riferiva a questo caso.
Secondo me, era il bordello del puffo strangolatore.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti