mega assemblea intergalattica

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

mega assemblea intergalattica

Messaggio da martu7 »

nessuna ha notizie sulla mega assemblea con tanto di collegamento video,che si è svolta oggi 12 maggio 2013??
papà 61 aveva scritto qualcosa nei giorni scorsi (anche se non ho capito se scherzava oppure no) dicendo che l'argomento dell'assemblea era solo pubblicità per la watch tower.
sono molto curioso di sapere cosa si sono inventati per creare una suspance lunga settimane.
un ultima domanda...siamo sicuri che il nuovo intendimento che verrà fuori a luglio sullo schiavo fedele discreto non sia una bufala?
ve lo chiedo perchè non capisco come una cosa cosi importante sia trapelata prima dell'ufficiale pubblicazione.
ps non sono un fratello in incognito guardate la mia presentazione martu 7 help help oppure help help 2 la vendetta. :witdg:

grazie a tutti in anticipo.
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ciao

giorni fa ho chiesto a miei familiari ... ma non ne erano al corrente, penso si sia svolto il tutto nelle sale assemblee che erano in programma. Chissà se qualcuno ha registrato questo mega discorso ... se fosse stato fatto nelle congregazioni avrei fatto in modo di farmelo registrare ...

Mah ... comunque lo impareremo

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

martu7 ha scritto:nessuna ha notizie sulla mega assemblea con tanto di collegamento video,che si è svolta oggi 12 maggio 2013??
papà 61 aveva scritto qualcosa nei giorni scorsi (anche se non ho capito se scherzava oppure no) dicendo che l'argomento dell'assemblea era solo pubblicità per la watch tower.
sono molto curioso di sapere cosa si sono inventati per creare una suspance lunga settimane.
un ultima domanda...siamo sicuri che il nuovo intendimento che verrà fuori a luglio sullo schiavo fedele discreto non sia una bufala?
ve lo chiedo perchè non capisco come una cosa cosi importante sia trapelata prima dell'ufficiale pubblicazione.
ps non sono un fratello in incognito guardate la mia presentazione martu 7 help help oppure help help 2 la vendetta. :witdg:

grazie a tutti in anticipo.
Ne abbiamo parlato qui https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=15221" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ancora non sappiamo nulla. Aspettiamo Nab, che pare sia l'unico ad esserci andato!

:ciao:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

La mia congrega ha assistito a una proiezione a carattere pubblicitario-esortativo del tipo: come siamo bravi, siamo i migliori, di wts ce n'è una e tutte le altre son nessuna, perché non predicate, già che predicate perché non fate i pionieri, già che fate i pionieri perché non vi trasferite all'estero (dove si dice noi, però tutto a vostre spese)..come dite? non conoscete le lingue? Ecco qua!! Pronta per voi la scuola di lingue della wts....

questo in sintesi il filmato. Ma non era una video conferenza.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

periodicamente vengono fatti questi discorsi via cavo, ieri la congregazione della zona dove momentaneamente risiedo - provincia di Ancona - non aveva adunanza perché erano a Roseto per questo discorso, si è sempre fatto così, non saprei dirvi con quale criterio,alcuni vengono invitati e altri no, e poi si fanno questi discorsi celebrativo-esortativi, pieni di esperienze spesso narrate come spiritosaggini, tutti a ridere ed applaudire, e niente di più.
Stavolta c'è l'incognita della "nuova luce", ma non credo che se ne parlerà, è solo un'idea mia, ma non hanno alcun interesse a chiarire le cose, semplicemente è scritto sulla rivista, la maggioranza non ci capisce una benemerita, ma possono sempre dire: "noi l'avevamo detto, siete voi che non avete capito", come sempre.
Io ho ascoltato molti di questi discorsi, spesso fatti da membri del cd o della betel di brooklyn, dei quali ho apprezzato più o meno una decina di frasi in tutto, tanto rumore per nulla, anche questo come sempre.
Se poi chiedevi ai presenti cosa ne avevano ricavato, il meglio che ti poteva capitare era qualcuno che aveva capito che c'è bisogno di amore, o che siamo alla fine, o che nonostante le persecuzioni noi continuiamo a crescere, insomma tutto secondo gli schemi collaudati.
Stavolta, riusciranno i nostri eroi ad uscire dal banale? Mah, permettetemi di dubitarne, ma si vedrà...
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

607Evolved ha scritto:
Ne abbiamo parlato qui https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=15221" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ancora non sappiamo nulla. Aspettiamo Nab, che pare sia l'unico ad esserci andato!

:ciao:
Eh, così mi fate sentire in colpa... :ironico:

tranquilli, appena ho un attimo vi faccio un breve riassunto. Comunque niente di particolare, non aspettatevi chissà cosa

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

martu7 ha scritto: un ultima domanda...siamo sicuri che il nuovo intendimento che verrà fuori a luglio sullo schiavo fedele discreto non sia una bufala?
ve lo chiedo perchè non capisco come una cosa cosi importante sia trapelata prima dell'ufficiale pubblicazione.
Non è una bufala perchè la rivista è chiara...si tratta della Torre di Guardia di luglio 2013 edizione per lo studio (la puoi scaricare in PDF qui http://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/) e gli stessi TdG internettiani ne parlano già da tempo, da quando è stata pubblicata la rivista, e si studierà a settembre se non erro...di solito passano un paio di mesi tra la data della rivista e il mese in cui si studia...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

Messaggio da martu7 »

nuuuuuuuuuuuuu, Nab non puoi tenermi cosi sulle spine... (sono la moglie forista,disassociata)chiamatemi cm volete, di martu7,ma nn piu finalmente tdg!!!!!!! :balla:
Qualche giorno fa ho chiesto ai miei (zelanti pecore) se avevano un idea di cosa potesse parlare questa assemblea visto che appunto avevano questo collegamento con uno del corpo.
a parte la risposta da classico tdg ...c'è un nuovo intendimento importante,che vogliono comunicarci,(e qui per un attimo mi sono morsicata la lingua), cmq in tutti i casi non avevano idea di niente.
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

ho letto il resoconto di nabucodonosor, le solite cose generiche e niente di più, ma che volete che dicano, riscaldano sempre le stesse zuppe...
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Binhal ha scritto:... riscaldano sempre le stesse zuppe...
:risatina:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti