numero dei disassociati TdG

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

numero dei disassociati TdG

Messaggio da Shubby.1950 »

se ne ha una stima?
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Si più o meno ...quella cifra là..si quella che tu pensi..... :risatina:

Ipoteticamente se in un anno in ogni congregazione ne fuoriescono tot moltiplica per le congregazioni in italia e poi per quelle delle altre nazioni.più o meno e quella la cifra.... :ironico:

A parte gli scherzi,fai un confronto fra i nuovi battezzati e il rimanente dei proclamatori poi fai la differenza con l'anno precedente e più o meno..... :addio:

.....oddio sto a dare i numeri..... :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

A proposito di numeri: mentre facevo il terzo grado ai due anziani, ho fatto vedere loro la statistica che mostra "la benedizione di Geova" e la crescita che va in discesa. Uno dei due anziani se ne é uscito: Si vede che per Geova é importante la qualitá piú della quantitá.
Vedi un po´tu...... E come la mettiamo con la "miracolosa"crescita negli ultimi tempi?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ray ha scritto:Si più o meno ...quella cifra là..si quella che tu pensi..... :risatina:

Ipoteticamente se in un anno in ogni congregazione ne fuoriescono tot moltiplica per le congregazioni in italia e poi per quelle delle altre nazioni.più o meno e quella la cifra.... :ironico:

A parte gli scherzi,fai un confronto fra i nuovi battezzati e il rimanente dei proclamatori poi fai la differenza con l'anno precedente e più o meno..... :addio:

.....oddio sto a dare i numeri..... :risatina: :risatina:
Ué, Ray... nu napulita comm'atte ca nun sa fà a smorfia??? :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Dovrebbero essere più dell'1% all'anno in tutto il mondo, quindi sui 70000 ogni anno nel mondo e sui 3000 in Italia sempre ogni anno.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

Shubby.1950 ha scritto:se ne ha una stima?
qualsiasi sia il loro numero saranno sempre troppo pochi...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Capisco che se è difficile fare una stima dei disassociati TDG, ancora più difficile è valutare il numero degli inattivi.
Eppure gli inattivi sono tantissimi!
Anche quì nel forum forse sono più gli inattivi, che lo devono essere per i motivi che SAPPIAMO BENISSIMO, piuttosto che i disassociati.
Il fatto sembra anche che nella posizione di inattivi ci staranno a vita.
Così ufficialmente restano nei numeri che vanno declamando i geovisti.
Ma quanto stanno perdendo però !
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

daniela47 ha scritto:Capisco che se è difficile fare una stima dei disassociati TDG, ancora più difficile è valutare il numero degli inattivi.
Eppure gli inattivi sono tantissimi!
Anche quì nel forum forse sono più gli inattivi, che lo devono essere per i motivi che SAPPIAMO BENISSIMO, piuttosto che i disassociati.
Il fatto sembra anche che nella posizione di inattivi ci staranno a vita.
Così ufficialmente restano nei numeri che vanno declamando i geovisti.
Ma quanto stanno perdendo però !
Vero: nella mia congregazione (piccolina, sulle 60-70 persone) ci sono una decina di inattivi. Molti dei quali non li ho mai visti in tutta la vita...
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Decisamente ora come ora, è più facile che la scelta per allontanarsi dai TDG cada sulla posizione di inattivo.
Ma tantissimi sono gli inattivi a vita.

Poi ci sono anche coloro che fanno un pò finta di frequentare, per non incorrere, anche quì in problemi familiari.
Ma quanto sono LONTANI con la testa e con il cuore.
Anche sul nostro forum c'è un buon numero di utenti in questa "particolare" posizione che non comporta certamente LUSTRO al geovismo.

In sostanza il geovismo o di riffe o di raffe sta facendo "flop" da tutte le parti.
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

Davvero ti ha risposto cosi??Questa è un'ulteriore dimostrazione che sono dei ciarlatani....I primi sono loro che invece di dirigere le congregazioni insegnandogli l'amore reciproco creano disuguaglianze nel gruppo e fanno favoritismi a go go. Pur di non ammettere le loro colpe e dare una giustificazione plausibile a questo crescente fenomeno se ne escono con queste stronzate !!! ..Se è vero che esiste Dio saranno i primi a schiattare!!... :occhiol:
nelly24 ha scritto:A proposito di numeri: mentre facevo il terzo grado ai due anziani, ho fatto vedere loro la statistica che mostra "la benedizione di Geova" e la crescita che va in discesa. Uno dei due anziani se ne é uscito: Si vede che per Geova é importante la qualitá piú della quantitá.
Vedi un po´tu...... E come la mettiamo con la "miracolosa"crescita negli ultimi tempi?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

delusa ha scritto:Davvero ti ha risposto cosi??Questa è un'ulteriore dimostrazione che sono dei ciarlatani....I primi sono loro che invece di dirigere le congregazioni insegnandogli l'amore reciproco creano disuguaglianze nel gruppo e fanno favoritismi a go go. Pur di non ammettere le loro colpe e dare una giustificazione plausibile a questo crescente fenomeno se ne escono con queste stronzate !!! ..Se è vero che esiste Dio saranno i primi a schiattare!!... :occhiol:
nelly24 ha scritto:A proposito di numeri: mentre facevo il terzo grado ai due anziani, ho fatto vedere loro la statistica che mostra "la benedizione di Geova" e la crescita che va in discesa. Uno dei due anziani se ne é uscito: Si vede che per Geova é importante la qualitá piú della quantitá.
Vedi un po´tu...... E come la mettiamo con la "miracolosa"crescita negli ultimi tempi?
ti prego di contenere il linguaggio ..non siamo in una taverna .. :ok: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

scusami mi sono lasciata prendere dal nervosismo... :scuse:
Brambilla Bruna ha scritto:
delusa ha scritto:Davvero ti ha risposto cosi??Questa è un'ulteriore dimostrazione che sono dei ciarlatani....I primi sono loro che invece di dirigere le congregazioni insegnandogli l'amore reciproco creano disuguaglianze nel gruppo e fanno favoritismi a go go. Pur di non ammettere le loro colpe e dare una giustificazione plausibile a questo crescente fenomeno se ne escono con queste stronzate !!! ..Se è vero che esiste Dio saranno i primi a schiattare!!... :occhiol:
nelly24 ha scritto:A proposito di numeri: mentre facevo il terzo grado ai due anziani, ho fatto vedere loro la statistica che mostra "la benedizione di Geova" e la crescita che va in discesa. Uno dei due anziani se ne é uscito: Si vede che per Geova é importante la qualitá piú della quantitá.
Vedi un po´tu...... E come la mettiamo con la "miracolosa"crescita negli ultimi tempi?
ti prego di contenere il linguaggio ..non siamo in una taverna .. :ok: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

delusa ha scritto:Davvero ti ha risposto cosi??
Eccome se é vero :ironico: . Ho registrato la conversazione e dunque ho le prove.... non si sa mai se un giorno qualcuno volesse negare tutto....

Del resto... sono convinta che Dio esiste solo che non é vendicativo, tanto meno crudele e non fa morire nessuno.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
melchisedec
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/04/2013, 12:27
Contatta:

sembra che crescono

Messaggio da melchisedec »

Secondo dati forniti dal movimento, nel 2012 nel mondo i testimoni di Geova attivi nell'opera di predicazione erano 7.782.346,

nel 2011 7’395’672.



però bisogna tener conto che molti non ne escono apertamente x evitare conseguenze

:cinque:
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

mah quando sento o leggo ste notizie resto così :bleah:
Eppure ti credo ..e ti dirò di più: proprio oggi ho incontrato una di queste suddette sorelle in spiaggia.Dopo aver parlato per più di un'ora con una signora del suo strano credo (farfugliando anche parole di disprezzo che non so bene a chi fossero dirette) quando stava per andarsene dalla spiaggia l'ho salutata e questa neanche mi ha XXXXXX :devil: Ha fatto finta che non c'ero e io ho continuato a rilassarmi al sole perchè tanto la mia idea su di loro ormai me la sono fatta e non cambia...Mi fanno ridere quando si lamentano che la gente li snobba e li evita come la pesta. XXXXXX fanno più danno di una BOMBA ATOMICA!!! :test:
nelly24 ha scritto:
delusa ha scritto:Davvero ti ha risposto cosi??
Eccome se é vero :ironico: . Ho registrato la conversazione e dunque ho le prove.... non si sa mai se un giorno qualcuno volesse negare tutto....

Del resto... sono convinta che Dio esiste solo che non é vendicativo, tanto meno crudele e non fa morire nessuno.
Come ti ha fatto notare Bruna, sei pregata di moderare il linguaggio.

Franco/Mod
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Mario70 ha scritto:Dovrebbero essere più dell'1% all'anno in tutto il mondo, quindi sui 70000 ogni anno nel mondo e sui 3000 in Italia sempre ogni anno.
Quindi solo nei tre anni e mezzo che sono iscritto io al forum si dovrebbero esser disassociati o dissociati all'incirca 10.000 individui.Se l'1% fosse stata come Achille,il suo staff & quello di Daniele Fontana,la wts in Italia sarebbe stata sciolta!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

nelly24 ha scritto:A proposito di numeri: mentre facevo il terzo grado ai due anziani, ho fatto vedere loro la statistica che mostra "la benedizione di Geova" e la crescita che va in discesa. Uno dei due anziani se ne é uscito: Si vede che per Geova é importante la qualitá piú della quantitá.
Vedi un po´tu...... E come la mettiamo con la "miracolosa"crescita negli ultimi tempi?
Mi sembra che se puntano "alla qualità" anche su quello non è che ci azzeccano, visti i posts precedenti di pedofilia, e tenutari, oltre a tutti i fatti poco onorevoli, e anche boccacceschi che si svolgono dentro le mura di geova, che non vanno sul giornale, ma che ci sono....beh, " è una qualità" che dà poco lustro all'organizzazione.
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

:non posto:
avete ragione ho esagerato con le parole....ma certe cattiverie gratuite mi fanno davvero arrabbiare....comunque non accadrà più che scriverò così poichè mi limiterò a leggere solo i post meno irritanti....
delusa ha scritto:mah quando sento o leggo ste notizie resto così :bleah:
Eppure ti credo ..e ti dirò di più: proprio oggi ho incontrato una di queste suddette sorelle in spiaggia.Dopo aver parlato per più di un'ora con una signora del suo strano credo (farfugliando anche parole di disprezzo che non so bene a chi fossero dirette) quando stava per andarsene dalla spiaggia l'ho salutata e questa neanche mi ha XXXXXX :devil: Ha fatto finta che non c'ero e io ho continuato a rilassarmi al sole perchè tanto la mia idea su di loro ormai me la sono fatta e non cambia...Mi fanno ridere quando si lamentano che la gente li snobba e li evita come la pesta. XXXXXX fanno più danno di una BOMBA ATOMICA!!! :test:


Come ti ha fatto notare Bruna, sei pregata di moderare il linguaggio.

Franco/Mod
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti