Paolo Piccioli

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Paolo Piccioli

Messaggio da Cicciuzzo »

Oggi il conduttore torre di guardia,alla fine dello studio,ha portato all'attenzione l'esperienza di tale Paolo Piccioli,riportata all'inizio della TG in corso (15/06/2013),esortando a leggere la sua esperienza in quanto quest'uomo,stando a sentire le parole del conduttore,ha fatto molto per i tdg dal punto di vista legale.
Qualcuno mi sa dire più precisamente chi era questo personaggio?
Grazie
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ciao Cicciuzzo

Ecco un video di diversi anni fa. Si tratta di un'intervista fatta a Stefano Papazian e a Paolo Piccioli.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Notte
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

Lo conosco personalmente abbastanza bene, persona obiettivamente intelligente, simpatica e istruita, ottimo oratore. Negli ultimi anni l'ho visto poco, ma è uno dei "guru" indiscussi. Devo dire che non ne ho un brutto ricordo, ma sono anni che non lo vedo.
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Malcico71 ha scritto:Ciao Cicciuzzo

Ecco un video di diversi anni fa. Si tratta di un'intervista fatta a Stefano Papazian e a Paolo Piccioli.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Notte
Malcico
Grazie :grazie:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Binhal ha scritto:Lo conosco personalmente abbastanza bene, persona obiettivamente intelligente, simpatica e istruita, ottimo oratore. Negli ultimi anni l'ho visto poco, ma è uno dei "guru" indiscussi. Devo dire che non ne ho un brutto ricordo, ma sono anni che non lo vedo.
E' deceduto nel 2010
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

ah ecco, in effetti è da un po' che non so più niente di nessuno, e devo dire che sono stata bene lo stesso...ovviamente mi dispiace che sia morto, comunque.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti