apostata o non apostata e' un problema ?

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
trainer
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2013, 10:43
Contatta:

apostata o non apostata e' un problema ?

Messaggio da trainer »

visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:
Quando tutto sembra andar bene,
e' li che si spezzano le catene
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

trainer ha scritto:visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:

No, al massimo puoi essere classificato come oppositore della verità!!
Il termine apostata si riferisce solo a chi un tempo era tdg.

P.s. Ti diranno che false sono x te, ma che in realtà distorci solo la verità!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
trainer
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/10/2013, 10:43
Contatta:

Messaggio da trainer »

cosi nn sn neanche considerato,,,,,,ma intanto mi hanno cancellato da fb
voglio essere un suo nemico devono aver paura di me,,,voglio annientarli,faccio i volantini ?
Quando tutto sembra andar bene,
e' li che si spezzano le catene
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

trainer ha scritto:cosi nn sn neanche considerato,,,,,,ma intanto mi hanno cancellato da fb
voglio essere un suo nemico devono aver paura di me,,,voglio annientarli,faccio i volantini ?

No Trainer... sbagli a dire di volerli annientare.
Qui critichiamo solo le dottrine, per cercare di aiutare coloro che stanno approcciando questa religione, per dare materiale di confronto che serva loro per fare una scelta consapevole.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

nello80 ha scritto:
trainer ha scritto:visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:

No, al massimo puoi essere classificato come oppositore della verità!!
Il termine apostata si riferisce solo a chi un tempo era tdg.

P.s. Ti diranno che false sono x te, ma che in realtà distorci solo la verità!
A dire il vero non mi risulta e ti spiego :

io non sono mai stata tdg,ho solo studiato con loro x anni ,non mi hanno convinto e ho lasciato lo studio

a mia nuora che ha ancora contatti con loro dicono : non ascoltare tua suocera che è solo un'apostata :boh: :triste:

ma di che :conf:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nello80 ha scritto:
trainer ha scritto:visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:

No, al massimo puoi essere classificato come oppositore della verità!!
Il termine apostata si riferisce solo a chi un tempo era tdg.

P.s. Ti diranno che false sono x te, ma che in realtà distorci solo la verità!
trainer ha scritto:cosi nn sn neanche considerato,,,,,,ma intanto mi hanno cancellato da fb
voglio essere un suo nemico devono aver paura di me,,,voglio annientarli,faccio i volantini ?
Voi non sapete cosa ho dovuto fare io al riguardo!!!

Leggete qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=33&t=14521
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mamy ha scritto:
nello80 ha scritto:
trainer ha scritto:visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:

No, al massimo puoi essere classificato come oppositore della verità!!
Il termine apostata si riferisce solo a chi un tempo era tdg.

P.s. Ti diranno che false sono x te, ma che in realtà distorci solo la verità!
A dire il vero non mi risulta e ti spiego :

io non sono mai stata tdg,ho solo studiato con loro x anni ,non mi hanno convinto e ho lasciato lo studio

a mia nuora che ha ancora contatti con loro dicono : non ascoltare tua suocera che è solo un'apostata :boh: :triste:

ma di che :conf:

Si, ma a qui non stiamo parlando di cosa pensano i singoli tdg, ma di qual'è la posizione ufficiale.
Tale posizione è che se non sei stato mai battezzato non puoi essere definiti apostata, poichè apostata significa "da wiki: chi rinnega la propria religione".
Quindi se tu diventi tdg dal momento del battesimo, significa che se non sei mai stata battezzata non se stata mai nemmeno tdg, quindi tecnicamente non avevi una fede da rinnegare!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nello80 ha scritto: Si, ma a qui non stiamo parlando di cosa pensano i singoli tdg, ma di qual'è la posizione ufficiale.
Tale posizione è che se non sei stato mai battezzato non puoi essere definiti apostata, poichè apostata significa "da wiki: chi rinnega la propria religione".
Quindi se tu diventi tdg dal momento del battesimo, significa che se non sei mai stata battezzata non se stata mai nemmeno tdg, quindi tecnicamente non avevi una fede da rinnegare!!!!
una volta era per loro stabilito che se tu avevi appreso la verità e interrompevi questo legame .. eri chiamata apostata ...
poi questo intendimento cambiò...
Ti riferisco questo per il semplice fatto a me capitato .. ..poi ritratto dalla mia testimone che mi faceva studio...
parlo di 22 anni fa ..un tempo abbastanza lungo se noti ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Brambilla Bruna ha scritto:
nello80 ha scritto: Si, ma a qui non stiamo parlando di cosa pensano i singoli tdg, ma di qual'è la posizione ufficiale.
Tale posizione è che se non sei stato mai battezzato non puoi essere definiti apostata, poichè apostata significa "da wiki: chi rinnega la propria religione".
Quindi se tu diventi tdg dal momento del battesimo, significa che se non sei mai stata battezzata non se stata mai nemmeno tdg, quindi tecnicamente non avevi una fede da rinnegare!!!!
una volta era per loro stabilito che se tu avevi appreso la verità e interrompevi questo legame .. eri chiamata apostata ...
poi questo intendimento cambiò...
Ti riferisco questo per il semplice fatto a me capitato .. ..poi ritratto dalla mia testimone che mi faceva studio...
parlo di 22 anni fa ..un tempo abbastanza lungo se noti ... :ok: :fiori e bacio:
Si, infatti, tanti anni fa, veniva disassociato anche il proclamatore non battezzato, poi cambiò l'intendimento, e si comprese che uno diventa tdg a pieno titolo solo dopo aver fatto la dedicazione e il battesimo.
Saluti, Nello.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Giulio87
Utente Junior
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/12/2013, 0:52
Contatta:

Messaggio da Giulio87 »

I tdgeova non accettano il contradditorio e ciò è dovuto al fatto che non sanno cosa rispondere a domande difficili. Quando provano a rispondere a domande scomode citano versi biblici che spesso non c'entrano nulla col l'argomento o col concetto della domanda.

trainer ha scritto:visto che io nn sono tdg,, e diffondo tutte le loro notizie falsee e contro di loro,
i loro sbagli e menzogne, che titolo ho io?
nn mi considerano apostata ? :devil:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti