Un tdG vuole "GIOCARE SPORCO"

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2802
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Un tdG vuole "GIOCARE SPORCO"

Messaggio da Valentino »

Un tdG internettiano risentito dal servizio de LE IENE reagisce in maniera alquanto "scomposta" invitando i suoi correligionari a "giocare sporco". Chiama uno degli ex-tdG intervistati (suppongo Rocco Politi) nel programma "Cicciobello" e istiga al "dossieraggio" (si dice così?).
Allegati
BeFunky_Cattura.jpg.jpg
BeFunky_Cattura.jpg.jpg (10.96 KiB) Visto 2318 volte
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Solita tecnica perfettamente descritta nel BITE (controllo mentale) postato da Verdemare:
quando le ragioni portate da una persona mettono in crisi le dottrine/insegnamenti e non sono confutabili è d'obbligo attaccare la persona per screditarla.
Gli esempi dell'utilizzo di questa tecnica nella storia dei tdg sono innumerevoli, questa che tu descrivi è solo un'ulteriore conferma
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Valentino, poi te lo diranno i mod ovviamente, ma il regolamento del forum vieta di riportare qui interventi presi da altri forum.

Al di la del regolamento: quello è il loro stile, non il nostro :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Conosciamo bene certi metodi, ma se vuoi avvisare chi è chiamato in causa su quanto si dice in altri lidi, usa i messaggi privati, non il forum.
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2802
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

La discussione che ho postato non voleva essere una risposta "trasversale" a discussioni di altri forum anche perchè è evidente che non si tratta di una risposta! Ho riportato questa cosa come "esperienza". Come mi aspettavo infatti quanto scritto da quel tdG internettiano è stato bellamente cancellato dal loro forum.
Mi chiedo: quell'utente tdG internettiano di quel forum di tdG è stato sanzionato dai moderatori? Perchè hanno fatto sparire il suo post?
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Forse perchè con quel suo intervento ha dimostrato che quando non si possono attaccare gli argomenti attaccano le persone e questo non gioca a loro favore davanti all'opinione pubblica

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti