se qualcuno ne ha sentito parlare...

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

se qualcuno ne ha sentito parlare...

Messaggio da sasa'74 »

mio cugino mi ha detto di aver visto una puntata di "vade retro" dove un ex tdg che prestava servizio alla betel ha rivelato che una cospicua fetta delle contribuzioni degli ignari tdg viene investita a las vegas nelle case da gioco.
ho fatto una ricerca,ma le puntate di vade retro riguardano solo Rocco Politi che a quanto mi risulta non e' mai stato un betelita e non fa riferimento al succitato caso.
se cio' fosse vero e qualcuno ne sa qualcosa gli sarei grato se mi facesse sapere eventualmente dove se ne parla.
:help: :strettamano:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

sasa'74 ha scritto:mio cugino mi ha detto di aver visto una puntata di "vade retro" dove un ex tdg che prestava servizio alla betel ha rivelato che una cospicua fetta delle contribuzioni degli ignari tdg viene investita a las vegas nelle case da gioco.
ho fatto una ricerca,ma le puntate di vade retro riguardano solo Rocco Politi che a quanto mi risulta non e' mai stato un betelita e non fa riferimento al succitato caso.
se cio' fosse vero e qualcuno ne sa qualcosa gli sarei grato se mi facesse sapere eventualmente dove se ne parla.
:help: :strettamano:
Mi fa un po' strano. Nel senso, come fa un Bethelita di una sede satellite a conoscere infestimenti che sarebbero fatti tramite qualche fondo parallelo a Brooklin e del quale solo pochissimi tra i massimi papaveri, e forse neppure tra quelli, ne sarebbero a conoscenza?
Non mi torna molto, sono sincero.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

è come dire:-

mio cugino mi ha detto quanto è buona la pizza vista mangiare da un suo conoscente :conf:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

questa è la più bella che ho sentito fino ad ora :risata:

che parte delle contribuzioni vadano in fondi equity o similari è pacifico.... ma addirittura giocati a las vegas .... a meno che quelli del CD non abbiamo questo tipo di vizietto non penso proprio :risata: :risata: :risata:

No io non ho visto in TV o mezzi di diffusione diversi parlare mai di un simile aspetto riguardante le contribuzioni dei TdG
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

per panacca

Messaggio da sasa'74 »

sasa'74 ha scritto:mio cugino mi ha detto di aver visto una puntata di "vade retro" dove un ex tdg che prestava servizio alla betel ha rivelato che una cospicua fetta delle contribuzioni degli ignari tdg viene investita a las vegas nelle case da gioco.
ho fatto una ricerca,ma le puntate di vade retro riguardano solo Rocco Politi che a quanto mi risulta non e' mai stato un betelita e non fa riferimento al succitato caso.
se cio' fosse vero e qualcuno ne sa qualcosa gli sarei grato se mi facesse sapere eventualmente dove se ne parla.
:help: :strettamano:
Panacca ha scritto:è come dire:-

mio cugino mi ha detto quanto è buona la pizza vista mangiare da un suo conoscente :conf:
Ma tu sei un genio! :appl: :fronte:

Intendevo dire che se qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica puntata gli sarei grato se me la segnalasse,non ho detto che ci credo.
mi sembra strana anche a me questa storia,ma tutto può essere...anche che mio cugino sia mitomane :ironico:
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Panacca ha scritto:è come dire:-

mio cugino mi ha detto quanto è buona la pizza vista mangiare da un suo conoscente :conf:
Mio cuggino mi ha detto che una volta e' caduto con la moto, si e' tolto il casco e si e' aperta la testa
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

A proposito di....

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube]

Radio Maria - Testimoni di Geova e il brutale ostracismo. marzo 2015
Rocco Politi
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti