SPORT ESTREMI

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

SPORT ESTREMI

Messaggio da Tranqui »

ho fatto una ricerca ma non ho capito se un tdg che fa regolarmente sport estremi viene rimosso se ha un incarico ,segnato o anche disassociato :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

LIALA ha scritto:ho fatto una ricerca ma non ho capito se un tdg che fa regolarmente sport estremi viene rimosso se ha un incarico ,segnato o anche disassociato :help:
Per certo viene rimosso dagli incarichi. Non penso che venga segnato o disassociato...
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io credo perda privilegi di servizio inquanto mette volontariamente a repentaglio la vita che gli è stata donata.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Morpheus ha scritto:
LIALA ha scritto:ho fatto una ricerca ma non ho capito se un tdg che fa regolarmente sport estremi viene rimosso se ha un incarico ,segnato o anche disassociato :help:
Per certo viene rimosso dagli incarichi. Non penso che venga segnato o disassociato...
Vero, ma se facesse pubblicità e incoraggiasse altri fratelli a fare altrettanto potrebbe anche essere segnato.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

la speleologia puo' considerars uno sport estremo ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

LIALA ha scritto:la speleologia puo' considerars uno sport estremo ? :boh:

Per la verità non so nemmeno se sia uno sport!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

La speleologia nasce come scienza ma è anche uno sport fatto da esperti.

Dipende da chi lo fa è quale è il suo fine.

http://www.yumping.it/speleologia/sport ... -e19657280" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è anche la scuola . http://www.sns-cai.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Speleologìa – Scienza che studia le grotte e le caverne naturali, la loro origine ed evoluzione, i fenomeni fisici, biologici e antropici che vi si svolgono e le attività connesse con la loro esplorazione, inquadrando organicamente, in quanto legate a un determinato ambiente, un complesso di acquisizioni alla cui elaborazione concorrono molte discipline, come la geologia, la mineralogia, la geografia, la meteorologia, la zoologia, la paleontologia, la botanica, la microbiologia, l’antropologia, la paletnologia, il folclore.
Treccani
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

nello80 ha scritto:
LIALA ha scritto:la speleologia puo' considerars uno sport estremo ? :boh:

Per la verità non so nemmeno se sia uno sport!
http://it.wikipedia.org/wiki/Speleologia" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti