Moderatore: Francesco Franco Coladarci
nello80 ha scritto:Non ne sono a conoscenza, ma penso che da qualche parte venga registrato l'evento che oggettivamente è avvenuto.
Ma dove sarebbe poi il problema??
LIALA ha scritto:UN MIO AMICO MI HA CHIESTO SE OGNI PERSONA CHE SI BATTEZZA VIENE SCRITTA IN UN LIBRO DOVE SI SONO TUTTI I NOMI DEI BATTEZZATI DI TUTTO IL MONDO MA NON HO SAPUTO RISPONDERGLI![]()
LIALA ha scritto:le cong. hanno registrati i battezzati ma essi sono registrati anche alla sede mondiale ?![]()
Occhiodifalco ha scritto:LIALA ha scritto:le cong. hanno registrati i battezzati ma essi sono registrati anche alla sede mondiale ?![]()
No!
Essendo un associazione ma non avendo diritto di voto ,non vengono tenute registrazioni degli associati
PathFinder ha scritto:Occhiodifalco ha scritto:LIALA ha scritto:le cong. hanno registrati i battezzati ma essi sono registrati anche alla sede mondiale ?![]()
No!
Essendo un associazione ma non avendo diritto di voto ,non vengono tenute registrazioni degli associati
Quando un betelita ha fatto richiesta che fossi suo ospite alloggiando alla betel per due giorni, si è recato all'ufficio preposto dove hanno "controllato" che fossi "in regola" ... (a quel tempo lo ero)
Deduco che hanno i dati di tutti i loro aderenti, compreso anche il casellario giudiziale teocratico
Torna a Domande sui Testimoni di Geova
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite