Betel

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Betel

Messaggio da Paxuxu »

Domanda, ma chi "lavora" alla Betel li versa i contributi INPS ed INAIL? Quindi un domani prenderanno la pensione per i contributi versati?


:boh:


Paxuxu
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Paxuxu ha scritto:Domanda, ma chi "lavora" alla Betel li versa i contributi INPS ed INAIL? Quindi un domani prenderanno la pensione per i contributi versati?
:boh:
Paxuxu
The end is so close, la fine è così vicina, siamo negli ultimissimi giorni e tu pensi ad "un domani", ai contributi, all'Inps, all'Inail?
Sei forse un po' troppo worldly, sia detto senza offesa.

In ogni caso, a scanso di equivoci, i beteliti che contano si stanno costruendo una bella residenza sul lago con tutti i comfort.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

non credo se sono volontari
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Il lavoro alla betel viene svolto gratuitamente e non viene versato nessun contributo dai tdg, anzi se ti fai male e non puoi più lavorare vieni rimandato a casa e devi curarti a tue spese.... almeno così mi è stato detto.... anzi se non sbaglio prima di entrare alla betel devi firmare un documento in cui rinunci ad ogni tuo diritto di risarcimento in caso di incidenti invalidanti mentre presti servizio.
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Mi dicevano, lavorare alla betel è un paradiso, lavorare alla bete è il sogno di molti, si fanno belle esperienze ed è una grande benedizione, tra me e me con dubbio pensavo: sarà ma a me non attira più di tanto, non solo devi lavorare gratis poi devo stare alle loro rigide regole, ma che siamo matti! Quel "paradiso" lo lascio ai convinti illusi.
Con il tempo che passa e che è passato mi sono reso conto che, altro che benedizione, se non servi più ti mandano a casa e nel frattempo hai perso una vita li dentro perdendo il diritto alla pensione (anche se oggi come oggi c'è il rischio che anche chi ha lavorato ha dubbi in merito) non hai nessuna formazione professionale riconosciuta che potrebbe se mai aprirti una porta al mondo del lavoro specie se si è entrati in betel senza diploma e ne laurea, quindi in parole povere sei fottuto, che benedizione!!!!!! :saggio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Drago Alato ha scritto:Mi dicevano, lavorare alla betel è un paradiso, lavorare alla bete è il sogno di molti,
Si, di molti indottrinati dalle proprie famiglie che si fanno belli con il c..o dei propri figli e della loro giovinezza...
Drago Alato ha scritto: Quel "paradiso" lo lascio ai convinti illusi.
Che ora hanno presso una bella mazzata in faccia, quando credevano che quel servizio che stavano svolgendo sarebbe durato per sempre, fino al termine del sistema di cose.
Gente che pensava di assistere in mondo visione alla fine di questo mondo passando gli ultimi giorni proprio nella Betel...
Anzi no, visto che dalla grande tribolazione fino ad Harmagheddon, i principali luoghi di culto delle varie religioni sarebbero stati chiusi, ma comunque credevano di essere privilegiati...

Quante buffonate...

Le Betel sono state chiuse e razionalizzate e la fine non si vede neanche con il potente telescopio Hubble.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ho conosciuto recentemente un betelita, non ricordo il settore dove lavora comunque è un ufficio che ha attinenza con le costruzioni, diceva che li fanno lavorare come cinesi!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti