Moderatore: Francesco Franco Coladarci
NOSTROMO ha scritto:Grazie Firefox. Suppongo che quello che hai postato sia il tema musicale del film.
Io intendevo come posso fare a vedere il film, ovviamente senza andare al congresso.
Esiste già nel loro sito? E come si intitola?
Grazie.
NOSTROMO ha scritto:Grazie Firefox. Suppongo che quello che hai postato sia il tema musicale del film.
Io intendevo come posso fare a vedere il film, ovviamente senza andare al congresso.
Esiste già nel loro sito? E come si intitola?
Grazie.
NOSTROMO ha scritto:Oggi parlando con un ragazzo tdg gli riferivo che nel film che verrà proiettato nel prossimo congresso la colonna sonora del finale era composta dagli Audiomachine.
Apriti cielo..........mi ha detto che non era vero, le solite menzogne degli apostati..........che loro hanno i loro compositori....ecc.
Mi piacerebbe sapere quale è il titolo e come posso fare per vederlo.
Grazie anticipate e un saluto per tutti.
Nostromo.
deliverance1979 ha scritto:Non mi ricordo se qualcuno lo ha fatto, ma penso di no, altrimenti imploro clemenza...
Vi posto il Trailer del film del congresso 2016, cosi almeno tutti possono capire di cosa stiamo parlando (colonna sonora "fiamme eterne" a parte....)
Come potete ben vedere, il film inizia con gli inizi scontatissimi alla TDG maniera...
Una vita normale, felice, tranquilla, comune...
Poi iniziano le prove, l'oscurità, il senso di smarrimento...
Poi la fede, la speranza....
Visto, rivisto, stravisto....
Ma la domanda è... Ma miliardi di persone che hanno la stessa esperienza di Ethan e non sono TDG, ma invece sono cattolici, protestanti, ebrei, islamici, induisti, o peggio, sono agnostici o atei e comunque superano tali momenti con dignità e serenità, a questo punto la fede e la speranza che la "verità" dei TDG dovrebbe dare, dove si dimostra superiore a tutte le altre situazioni simili?
E poi, subito dopo, il dramma biblico, che vuole paragonare le prove e le situazioni dei servitori moderni con gli antichi protagonisti biblici, dove l'intervento divino ha risolto la situazione.
Il salto logico per lo spettatore viene presto indotto dagli autori dei film.
Geova vi aiuta (non come in passato, non si sa poi come in termini concreti) ma vi aiuta.....
E poi, male che va, presto verrà il nuovo mondo, presto...
Penso che staremo qui su questo forum a disquisire dell'ennesimo film, documentario o serie prodotta dalla WTS che ormai ha trattato tutta la bibbia con ancora che aspettano Harmagheddon...
E poi, miei carissimi apostati, perchè vi meravigliate di film e documentari....
Ricordate che faceva pastor Russell nel lontano 1912...![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Fotodramma_della_Creazione
Al massimo, anzichè leggerci centinaia di pagine di articoli per analizzare le loro fantavaccate, ora ce le vedremo comodi e con tanto di effetti speciali...
E state sempre a lamentarvi... e basta....![]()
![]()
VictorVonDoom ha scritto:La vita di Ethan migliora (cancro in remissione, trova lavoro...) quando decide di rimettersi in carreggiata con la "fede". Quindi Geova gli ha fatto il miracolo? Il CD sta insinuando questo?
deliverance1979 ha scritto:VictorVonDoom ha scritto:Personalmente, loro fanno presa su delle persona che non sono abituate a ragionare per coerenza
VictorVonDoom ha scritto:SI - Allora che razza di Dio è che fa morire i bambini in Africa, o nel video stesso il bambino nell'incidente d'auto, e poi aiuta le costruzioni della Watchtower, fa trovare lavoro a quello che deve fare il pioniere e via dicendo
NO - Allora hai avuto una botta di culo ERGO non serve pregare se non per un AUTOSOSTEGNO emotivo
Non si possono avere entrambe le cose, mi dispiace per i TdG.
banco ha scritto:Tutelato dalla SIAE??? Ma perché sono italiani??
Torna a Domande sui Testimoni di Geova
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite