FILM DEL CONGRESSO

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
NOSTROMO
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 07/05/2014, 13:30
Contatta:

FILM DEL CONGRESSO

Messaggio da NOSTROMO »

Oggi parlando con un ragazzo tdg gli riferivo che nel film che verrà proiettato nel prossimo congresso la colonna sonora del finale era composta dagli Audiomachine.
Apriti cielo..........mi ha detto che non era vero, le solite menzogne degli apostati..........che loro hanno i loro compositori....ecc.
Mi piacerebbe sapere quale è il titolo e come posso fare per vederlo.
Grazie anticipate e un saluto per tutti.
Nostromo.
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Eternal Flame " onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

E pensare che a proposito dei cantici composti dai "fratelli" hanno scritto cose come queste:

*** w86 15/10 p. 24 Lodiamo Geova con la musica ***
Come possiamo mostrare il nostro apprezzamento per questi eccellenti cantici? In parte, accettando con serietà il privilegio e il dovere di cantarli come parte dell’adorazione formale che rendiamo a Dio nelle nostre Sale del Regno. Dovremmo cercare di arrivare in anticipo alle adunanze e di restare sino al termine, per poter prendere parte al canto di questi cantici. Cantiamoli di tutto cuore, a piena voce, con fervore ed entusiasmo. Possiamo anche dimostrare di apprezzarli facendone uso quando siamo in compagnia. Potremmo procurarci le cassette con la registrazione della musica del libro dei cantici per metterle in funzione ogni qualvolta desideriamo ascoltare un piacevole sottofondo musicale. Saremo così edificati spiritualmente ogni volta che ascolteremo questa stupenda musica.

*** w89 1/6 p. 29 Qual è il segreto per godersi della buona musica? ***
I cantici del Regno, che i testimoni di Geova usano nelle loro Sale del Regno, sono basati su versetti, salmi, preghiere e insegnamenti biblici. Non possiamo anche noi apprezzare profondamente questa musica sacra? E non dovremmo mostrare la nostra gioia cantando questi cantici con sentimento ed entusiasmo? Anche al di fuori delle adunanze cristiane, non possiamo ascoltare per diletto i meravigliosi arrangiamenti di questi cantici noti come Melodie del Regno?
In queste interpretazioni orchestrali tutti i musicisti sono testimoni di Geova. Alcuni sono professionisti che suonano in orchestre sinfoniche. Altri, tra cui l’ex musicista rock citato sopra, sono giovani di talento a cui piacciono molti tipi di musica accettabile. Essi non ritengono di perdere qualcosa rinunciando alla musica che riflette atteggiamenti terreni e demonici. Il loro buon esempio dimostra che anche noi, se nelle nostre scelte ci facciamo guidare dai princìpi biblici, possiamo provare una salutare gioia nella musica, sacra e non.

E adesso usano la musica "del mondo", composta da persone che "non adorano Geova", e la trasmettono ai congressi...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
NOSTROMO
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 07/05/2014, 13:30
Contatta:

Messaggio da NOSTROMO »

Grazie Firefox. Suppongo che quello che hai postato sia il tema musicale del film.
Io intendevo come posso fare a vedere il film, ovviamente senza andare al congresso.
Esiste già nel loro sito? E come si intitola?
Grazie.
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

NOSTROMO ha scritto:Grazie Firefox. Suppongo che quello che hai postato sia il tema musicale del film.
Io intendevo come posso fare a vedere il film, ovviamente senza andare al congresso.
Esiste già nel loro sito? E come si intitola?
Grazie.
Pensavo ci si potesse. arrivare anche da una discussione qui sul forum.
Credo dhe il titolo della discussione sia " la battaglia persa", ma mi sbagliavo. Trovi il filmsto del congresso e il video del gruppo su un altro sito di extdg, ma non so se posso citarlo.
Prova a digitare su google il nome del complesso e congresso tdg e vedi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

NOSTROMO ha scritto:Grazie Firefox. Suppongo che quello che hai postato sia il tema musicale del film.
Io intendevo come posso fare a vedere il film, ovviamente senza andare al congresso.
Esiste già nel loro sito? E come si intitola?
Grazie.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ne abbiamo parlato anche qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=22178" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Non mi ricordo se qualcuno lo ha fatto, ma penso di no, altrimenti imploro clemenza...

Vi posto il Trailer del film del congresso 2016, cosi almeno tutti possono capire di cosa stiamo parlando (colonna sonora "fiamme eterne" a parte....)

[youtube][/youtube]

Come potete ben vedere, il film inizia con gli inizi scontatissimi alla TDG maniera...

Una vita normale, felice, tranquilla, comune...
Poi iniziano le prove, l'oscurità, il senso di smarrimento...
Poi la fede, la speranza....

Visto, rivisto, stravisto....

Ma la domanda è... Ma miliardi di persone che hanno la stessa esperienza di Ethan e non sono TDG, ma invece sono cattolici, protestanti, ebrei, islamici, induisti, o peggio, sono agnostici o atei e comunque superano tali momenti con dignità e serenità, a questo punto la fede e la speranza che la "verità" dei TDG dovrebbe dare, dove si dimostra superiore a tutte le altre situazioni simili?

E poi, subito dopo, il dramma biblico, che vuole paragonare le prove e le situazioni dei servitori moderni con gli antichi protagonisti biblici, dove l'intervento divino ha risolto la situazione.
Il salto logico per lo spettatore viene presto indotto dagli autori dei film.
Geova vi aiuta (non come in passato, non si sa poi come in termini concreti) ma vi aiuta.....
E poi, male che va, presto verrà il nuovo mondo, presto...

Penso che staremo qui su questo forum a disquisire dell'ennesimo film, documentario o serie prodotta dalla WTS che ormai ha trattato tutta la bibbia con ancora che aspettano Harmagheddon...

E poi, miei carissimi apostati, perchè vi meravigliate di film e documentari....

Ricordate che faceva pastor Russell nel lontano 1912... :occhiol:

https://it.wikipedia.org/wiki/Fotodramm ... _Creazione

Al massimo, anzichè leggerci centinaia di pagine di articoli per analizzare le loro fantavaccate, ora ce le vedremo comodi e con tanto di effetti speciali...

E state sempre a lamentarvi... e basta.... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ricordo che una decina di anni fa un anziano dei testimoni di Geova mi disse che la Dirigenza aveva bandito la musica in occasione della commemorazione. Mi spiego che la ragione era molto semplice: disse che il forte potere evocativo della musica, unito all' evento, avrebbe potuto condurre le persone presenti a slanci passionali tutt' altro che razionali. E aggiunse che il ragionamento e le facolte intellettive hanno la priorita' sulle emozioni che lasciano il tempo che trovano. Mi chiedo come oggi i testimoni di Geova e lo stesso anziano con cui parlai giustifichino l' inserimento di brani musicali cosi forti e trascinanti in occasione dei Congressi.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

NOSTROMO ha scritto:Oggi parlando con un ragazzo tdg gli riferivo che nel film che verrà proiettato nel prossimo congresso la colonna sonora del finale era composta dagli Audiomachine.
Apriti cielo..........mi ha detto che non era vero, le solite menzogne degli apostati..........che loro hanno i loro compositori....ecc.
Mi piacerebbe sapere quale è il titolo e come posso fare per vederlo.
Grazie anticipate e un saluto per tutti.
Nostromo.

E la musica Audiomachine non è l'unica comprata dai produttori del video.
Anche la scena della ragazza con violino è stata acquistata da un sito di Stock Footage, un immenso database di video e foto.
Quando fai scoprire a un TdG che le produzioni audio e video sono assemblate con materiale esterno e non "fatte in casa" gli provochi un piccolo shock, quindi Nostromo sii delicato con quel ragazzo ...

minuto 2:46 - 2:48
https://youtu.be/d43EyGZTXL4?t=2m45s

se la scena vi piace e volete comprarvela per inserirla in un vostro video ...
http://depositphotos.com/63621499/stock ... ugh-a.html
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

minuto 2:46 - 2:48
https://youtu.be/d43EyGZTXL4?t=2m45s

Se fermate l'immagine a 2:47 , guardate in basso a destra compare una scritta picolissima in verticale "Footage provided by Pond5"
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

deliverance1979 ha scritto:Non mi ricordo se qualcuno lo ha fatto, ma penso di no, altrimenti imploro clemenza...

Vi posto il Trailer del film del congresso 2016, cosi almeno tutti possono capire di cosa stiamo parlando (colonna sonora "fiamme eterne" a parte....)

[youtube][/youtube]

Come potete ben vedere, il film inizia con gli inizi scontatissimi alla TDG maniera...

Una vita normale, felice, tranquilla, comune...
Poi iniziano le prove, l'oscurità, il senso di smarrimento...
Poi la fede, la speranza....

Visto, rivisto, stravisto....

Ma la domanda è... Ma miliardi di persone che hanno la stessa esperienza di Ethan e non sono TDG, ma invece sono cattolici, protestanti, ebrei, islamici, induisti, o peggio, sono agnostici o atei e comunque superano tali momenti con dignità e serenità, a questo punto la fede e la speranza che la "verità" dei TDG dovrebbe dare, dove si dimostra superiore a tutte le altre situazioni simili?

E poi, subito dopo, il dramma biblico, che vuole paragonare le prove e le situazioni dei servitori moderni con gli antichi protagonisti biblici, dove l'intervento divino ha risolto la situazione.
Il salto logico per lo spettatore viene presto indotto dagli autori dei film.
Geova vi aiuta (non come in passato, non si sa poi come in termini concreti) ma vi aiuta.....
E poi, male che va, presto verrà il nuovo mondo, presto...

Penso che staremo qui su questo forum a disquisire dell'ennesimo film, documentario o serie prodotta dalla WTS che ormai ha trattato tutta la bibbia con ancora che aspettano Harmagheddon...

E poi, miei carissimi apostati, perchè vi meravigliate di film e documentari....

Ricordate che faceva pastor Russell nel lontano 1912... :occhiol:

https://it.wikipedia.org/wiki/Fotodramm ... _Creazione

Al massimo, anzichè leggerci centinaia di pagine di articoli per analizzare le loro fantavaccate, ora ce le vedremo comodi e con tanto di effetti speciali...

E state sempre a lamentarvi... e basta.... :ironico: :ironico: :ironico:
La vita di Ethan migliora (cancro in remissione, trova lavoro...) quando decide di rimettersi in carreggiata con la "fede". Quindi Geova gli ha fatto il miracolo? Il CD sta insinuando questo?
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Non ricordo dove ma lessi che la musica degli audiomachine sarebbe ad uso gratuito se non impiegata a fini di lucro, ed essendo la WT una Società non a fine di lucro non avrebbero pagato alcun diritto d'autore.
vi risulta anche a voi la stessa cosa?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Non penso che i diritti d' autore del brano degli Audiomachine non siano depositati alla SIAE, almeno per cio' che riguarda l' Italia. Se in una manifestazione organizzata da una Societa' che non ha fini di lucro è prevista la diffusione di musica tutelata i diritti si pagano eccome. Tanto per fare un esempio: un' associazione culturale non lucrativa che organizza degli spettacoli paga i diritti d' autore d' un brano musicale anche se quest' ultimo viene utilizzato per un evento ai fini culturali. Sei proprio sicuro che la musica degli Audiomachine non è tutelata? Mi pare strano....... :blu:
NOSTROMO
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 07/05/2014, 13:30
Contatta:

Messaggio da NOSTROMO »

Ti ringrazio Ancientofdays per le informazioni che hai dato riguardo i video, e voglio seguire il tuo consiglio di essere delicato con il ragazzo tdg............
Sono un non credente e normalmente sono estremamente rispettoso verso i credenti ma..........mi piacerebbe che i tdg fossero altrettanto rispettosi verso chi crede diversamente. Definire "grande meretrice" tutte le altre religioni e specialmente quella cattolica, credimi, nonostante sia un non credente, diventa veramente difficile rimanere tollerante verso di loro...........
Un caro saluto a tutti.
Nostromo.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

VictorVonDoom ha scritto:La vita di Ethan migliora (cancro in remissione, trova lavoro...) quando decide di rimettersi in carreggiata con la "fede". Quindi Geova gli ha fatto il miracolo? Il CD sta insinuando questo?
Bè, se consideri che poco dopo ti sparano il parallelismo del re Ezechia dove essendo in difficoltà, ma confidando in Geova, egli compi il miracolo quando inviando il suo angelo uccise 185.000 assiri in una sola notte...

Salvo poi, (la WTS) smentire tutto nelle sue pubblicazioni, dicendo che con la morte degli ultimi discepoli, o per meglio dire con la morte di Giovanni, discepolo di Gesù e scrittore dell'Apocalisse, (siamo quindi nel 100 D.C.) cessarono i miracoli e vennero sostituiti dalla fede.

Ora chiedo a te carissimo.... Ci hai capito qualcosa di tutto questo ragionamento speculativo del SI ma anche NO? :fronte:

Personalmente, loro fanno presa su delle persona che non sono abituate a ragionare per coerenza, ma si prendono tutto a grandi linee.
Poichè se per Ethan il cancro è guarito lo si dovrebbe alla scienza medica e se ha ritrovato lavoro, lo si deve ad un cambiamento di condizione di mercato.
Pertanto, sempre secondo la logica dei TDG per la quale Geova non avrebbe compiuto miracoli, va da se che non ha senso pregare per chiedere aiuto.

Per me, povero ignorante e pure apostata che frequenta gentaglia come voi... :ironico: il miracolo è tutto ciò che interviene dal reame spirituale ed in maniera più o meno marcata, cambia degli eventi nel nostro mondo o dimensione terrena.
E questi eventi possono andare da un mare che si apre a del fuoco che scende dal cielo, dalla risurezione di un morto alla guarigione di un malato, dall'infondere coraggio ad una persona scoraggiata e depressa al dare la forza di 100 uomini ad una persona comune, dal provocare cecità ad una guardia o aguzzino che nel cercare delle pubblicazioni o materiali che avrebbero compromesso il servitore di Geova moderno, alla deviazione invisibile di granate che pur cadendo sopra una casa dove si teneva uno studio al suo interno, nessuna di esse colpi l'edificio.

A questo punto, si capisce bene che tutti questi miracoli hanno semplicemente due tipologie di interpretazione.
Per quelli più pirotecnici, o sono accaduti veramente, oppure sono fatti reali ma arricchiti con coloriture eroiche, poi trasformatesi in eventi mitologici nel corso dei secoli.
Per quelli più soft, o sono reali o sono botte di culo.

Ma la domanda rimane...
Se dicono che Geova da San Giovanni in poi non sarebbe più intervenuto fattivamente negli affari umani (servitori compresi) fino alla grande Tribolazione, allora questi eventi che loro usano insieme ai miracolosi parallelismi dei tempi biblici, che cosa sono?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

deliverance1979 ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Personalmente, loro fanno presa su delle persona che non sono abituate a ragionare per coerenza
"E questo eravate alcuni di voi... ma siete stati lavati" :risata: :risata: :risata:

Ovviamente anche io ero sotto l'ipnosi dell'indottrinamento e non usavo il cervello di fronte a queste palesi incongruenze. Purtroppo la WT è maestra nel dire tutto e il contrario di tutto, a volte anche da un paragrafo all'altro di un articolo di """"""""""studio"""""""""". A volte Dio interviene, sopratutto se si tratta di aiutare la stampa o la costruzione di qualcosa del mondo JW, poi invece no da sostegno emotivo e coraggio (e non è un intervento questo? :conf: ) poi invece non interviene perchè se no "la contesa blablabla" :test:

Per come la vedo io la questione invece è molto semplice:

Dio interviene?

SI - Allora che razza di Dio è che fa morire i bambini in Africa, o nel video stesso il bambino nell'incidente d'auto, e poi aiuta le costruzioni della Watchtower, fa trovare lavoro a quello che deve fare il pioniere e via dicendo

NO - Allora hai avuto una botta di culo ERGO non serve pregare se non per un AUTOSOSTEGNO emotivo

Non si possono avere entrambe le cose, mi dispiace per i TdG.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

VictorVonDoom ha scritto:SI - Allora che razza di Dio è che fa morire i bambini in Africa, o nel video stesso il bambino nell'incidente d'auto, e poi aiuta le costruzioni della Watchtower, fa trovare lavoro a quello che deve fare il pioniere e via dicendo

NO - Allora hai avuto una botta di culo ERGO non serve pregare se non per un AUTOSOSTEGNO emotivo

Non si possono avere entrambe le cose, mi dispiace per i TdG.
E' lo stesso discorso che ho sempre fatto anche io agli anziani, ma ho fatto di peggio rispetto alla tua risposta SI.

Nulla togliere all'Africa ed alla fame nel mondo.
Ma rimanendo all'interno della congregazione dei TDG, se Dio interviene, allora come mai vi fa rettificare continuamente le profezie inerenti la fine, e come passano gli anni, anzichè essere più sicuri, dettagliati e chiari, ve ne uscite con dichiarazioni fumose, incerte, che non hanno ne capo ne coda?

C'è qualcosa che non torna.

Sul NO, hai avuto la mia stessa intuizione che ho riferito di sana pianta....

Al porre questi quesiti che io chiamo a scacco matto, poichè qualsiasi cosa dicono, sbagliano, o entrano in palese contraddizione con la loro teoria interpretativa, gli anziani o sorveglianti viaggianti preferiscono il silenzio o trovano una scusa per andare via.

Mah, contenti loro...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Romagnolo: "Non ricordo dove ma lessi che la musica degli audiomachine sarebbe ad uso gratuito se non impiegata a fini di lucro, ed essendo la WT una Società non a fine di lucro non avrebbero pagato alcun diritto d'autore.
vi risulta anche a voi la stessa cosa?"
L' autore del brano Eternal Flame è Paul Dinletir (Audiomachine) contenuto nell' album Epica del 2012. Se sul database della Saie trovi l' autore e il titolo del brano cio' vuol dire che la musica di questo compositore è tutelata. :contr:
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Non posso pubblicare qui sul forum i dati presenti sul sito della SIAE relativi al compositore di cui sopra per motivi di privacy. Confermo con assoluta certezza che il brano dal titolo Eternal Flame è stato composto da Paul Dinletir, ed un 'opera musicale tutelata dalla Societa' italiana per i diritti d' autore. :ok:
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Tutelato dalla SIAE??? Ma perché sono italiani??
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

banco ha scritto:Tutelato dalla SIAE??? Ma perché sono italiani??
Parli per esperienza diretta sul campo? :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Beh i miei lavori sono tutelati dalla siae perché per la maggior parte vengono eseguiti in italia, anche se qualcosa è anche uscito all'estero, comunque tutelato dalla siae (si spera). Sinceramente non penso che siano soci siae, non so se tra enti di tutela ci sia una sorta di comunicazione al riguardo... ma ripeto...è strano.... non avrebbe molto senso....
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Il filmato realizzato dalla Jw.org contiene un brano musicale COMMERCIALE degli Audiomachine, musica per la quale sono dovuti i diritti alla SIAE. Sul database dalle Societa’ italiana per i diritti d’ autore, ed esattamente nel catalogo degli artisti e dei pezzi tutelati, compare il nome del compositore e il titolo del brano musicale. Se il cortometraggio o lungometraggio che sia venisse proiettato entro le mure domestiche e non in uno spazio aperto al pubblico, in ogni caso per un uso personale, si potrebbero utilizzare tutte le opere musicali tutelate da COPYRIGHT senza limite alcuno. In questo caso specifico credo che la filiale italiana della Jw.org abbia’ risolto le incombenze burocratiche connesse alla musica: i loro congressi sono tenuti in spazi aperti al pubblico, seppure l’ ingresso sia libero. :contr: :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti