Un paio di domande

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Un paio di domande

Messaggio da nelly24 »

Vi chiedo aiuto per mancanza cronica di tempo e una certa urgenza.

1. Qual é l'ultimo manuale "Pascete" o meglio dire - quando sono usciti gli ultimi cambiamenti, specialmente riguardando la gestione dei casi di pedofilia?
2. Almeno un paio di link sui casi di pedofilia coperti dai vertici WT$, anche video di qualche interrogatorio o udienza in tribunale.....

Chiedo scusa, ma veramente sono messa alle strette...
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Se ne è discusso nel forum sugli abusi .

Messaggio da Ray »

viewtopic.php?f=19&t=25033&hilit=Australia&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

VENDITA SALE

Messaggio da nelly24 »

Dunque, sappiamo che una sala viene costruita e pagata dai testimoni locali, il prestito va restituito con un tot di interessi.
Mi interessa: quando quella stessa sala (che viene intestata allaWT$) viene venduta e i tdg locli vogliono costruirne un'altra - ricevono una parte del ricavato di quella vendita, o viene dato loro solo un prestito che (nuovamente) devono restituire?
Spero di essermi spiegata
:grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non ricordo il titolo del 3d ,come sempre se ne e discusso.
Si Nelly,in pratica almeno prima ti facevi un mazzo così per aiutare economicamente
e materialmente cioè fisicamente ,alla costruzione della sala,quindi preso in
giro due volte,quindi in ultimo la sala viene intestata
alla società torri di cartacce che ne può fare poi quello che vuole,e quindi
anche venderle. Adesso se ricordo i singoli proclamatori almeno da noi
non possono partecipare fisicamente alla costruzione ma solo economicamente
forse in passato qualcuno ha avuto problemi fisici e quindi si è pensato di
ricorrere solo alle ditte specifiche che poi per la maggioranza sono gestite
se ricordo bene sempre da tdg su indicazione di mamma betel .mah...
Ultima modifica di Ray il 14/05/2019, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Per quello che riguarda i casi di pedofilia credo che le istruzioni più recenti agli anziani siano quelle dell'agosto 2016. Il link al testo completo di quella circolare lo trovi in questa discussione: viewtopic.php?f=19&t=22397&p=336818" onclick="window.open(this.href);return false;
Achille aveva fornito il link alla circolare in inglese, il testo in italiano in formato PDF lo aveva postato Ilnonnosa sempre nella stessa discussione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

nelly24 ha scritto: Mi interessa: quando quella stessa sala (che viene intestata allaWT$) viene venduta e i tdg locli vogliono costruirne un'altra -ricevono una parte del ricavato di quella vendita, o viene dato loro solo un prestito che (nuovamente) devono restituire?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

nelly24 ha scritto:
nelly24 ha scritto: Mi interessa: quando quella stessa sala (che viene intestata allaWT$) viene venduta e i tdg locli vogliono costruirne un'altra -ricevono una parte del ricavato di quella vendita, o viene dato loro solo un prestito che (nuovamente) devono restituire?
Buona l 'ultima ,che emerita cavolata ,si in pratica gli dai i soldini
che hai racimolato per anni ,questo avviene dopo che tutti sono
d'accordo con la solita alzatina di mano,non puoi esimerti dal farlo altrimenti
sei visto sempre come il solito disfattista,poi se ti servono per comprarti
una nuova sala te li prestano.Si hai capito bene,ti prestano i tuoi soldi.
Scusa Nelly ma da te non si faceva così?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma siii, Ray, ma all'epoca le sale non si vendevano e il problema della doppia spesa non esisteva. Oggi le sale si vendono e la stessa cong deve construirne (pagarne) una nuova - se capisco bene, tutto da capo. Il costo di una sala sarebbe es. 100, poi la WTS la vende per 120 e questi 120 li presta alla cong, che poi costruisce una nuova e deve pure restituire il prestito.
Ragiono bene? Non voglio far brutta figura quando vado a far la guerra....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite