GLI UNTI GIOVANI

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

GLI UNTI GIOVANI

Messaggio da nelly24 »

Ciao, sono la solita curiosona e ho bisigno di un piccolo aiuto.
Quando gli anziani sono venuti a farmi visita, ho accennato al fatto che gli unti sono sempre piú giovani - invece di invecchiare.
Ma per non parlare a vanvera .... vorrei sapere realmente che etá hanno gli unti del CD, oppure se sapete l´etá degli unti che prendono gli emblemi.
Grazie per l´aiuto :gossip:
:grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Vedi questa pagina:
http://www.infotdgeova.it/cronologia.htm" target="_blank
Gabry
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Anch'io avrei una domanda riguaardante gli unti del CD.
I membri del CD sono avvezzi al celibato o ne sono esistiti con moglie e figli? (a parte Russel che era sposato e divorziato.

Luciano, by by
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ringrazio!
Credevo che uno di loro fosse piú giovane :risatina: . Ma chissá, forse con la statistica dell´ultima commemorazione salta fuori un giovanotto di 35 anni!
:grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Luciano ha scritto:Anch'io avrei una domanda riguaardante gli unti del CD.
I membri del CD sono avvezzi al celibato o ne sono esistiti con moglie e figli? (a parte Russel che era sposato e divorziato.

Luciano, by by
Da una piccola ricerca ho notato che sono tutti sposati, questo almeno per i 12 membri del CD indicati qui:

http://www.infotdgeova.it/cronologia.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank

_________________________

John Barr
*** w87 1/7 p. 30 Stiamo vicini all’organizzazione di Geova ***
Il 29 ottobre 1960, un’amicizia particolarmente preziosa con Mildred Willett, una fedele e zelante pioniera e missionaria dell’11a classe di Galaad che allora prestava servizio in Irlanda, culminò col nostro matrimonio, e da allora lei è sempre stata di grande sostegno per me nel servizio alla Betel.

Carey Barber
*** w07 15/10 p. 31 La gioia della “vittoria con l’Agnello” ***
Il suo acume e il suo zelo per il ministero si dimostrarono molto utili quando poi frequentò la 26a classe della Scuola di Galaad (Watchtower Bible School of Gilead). Durante il corso ebbe modo di conoscere Sydney Lee Brewer, una studentessa della stessa classe che veniva dal Canada. Dopo il conferimento dei diplomi si sposarono.

Gerrit Lösch
*** w94 1/11 p. 29 Un nuovo membro del Corpo Direttivo ***
In seguito lui e la moglie Merete, con la quale si sposò nel 1967, prestarono servizio per 14 anni come membri della famiglia Betel di Vienna. Quattro anni fa vennero trasferiti alla sede mondiale di Brooklyn (New York), dove il fratello Lösch ha lavorato negli uffici amministrativi e come assistente del Comitato del Servizio.

Albert Schroeder
*** w88 1/3 p. 16 Una vita nell’organizzazione guidata dallo spirito di Geova ***
Nel gennaio 1956 Charlotte iniziò il servizio alla Betel e fu trasferita al Podere del Regno. Nell’agosto 1956 ci sposammo. Quando Charlotte rimase incinta, eravamo abbattuti, pensando che questo avrebbe posto fine al nostro servizio a tempo pieno.

Daniel Sydlik
*** w07 1/1 p. 8 Un uomo che amava la vita e la gente ***
Nel 1970 il fratello Sydlik sposò Marina Hodson, che veniva dall’Inghilterra e che egli definì “un sostegno inviatomi da Dio”. Hanno servito Geova insieme per oltre 35 anni.

Antony Morris III
*** w06 15/3 p. 26 Nuovi membri del Corpo Direttivo ***
Il fratello Morris iniziò il servizio di pioniere nel 1971 negli Stati Uniti. Nel dicembre di quell’anno sposò Susan ed entrambi continuarono a fare i pionieri per quasi quattro anni fino alla nascita di Jesse, il loro primogenito. In seguito ebbero un altro figlio, Paul

Theodore Jaracz
*** yb84 p. 104 Australia ***
Dopo avere trascorso circa cinque anni nella filiale australiana, il fratello Jaracz tornò negli Stati Uniti, dove lui e sua moglie prestano ora servizio presso la sede centrale della Società. Il fratello Jaracz fa parte del Corpo Direttivo.
Geoffrey W. Jackson

Geoffrey W. Jackson
*** w06 15/3 p. 26 Nuovi membri del Corpo Direttivo ***
Il fratello Jackson iniziò il servizio di pioniere in Tasmania, un’isola dell’Australia, nel febbraio 1971. Nel giugno 1974 sposò Jeanette (Jenny).

*** w00 1/1 p. 29 Nuovi membri del Corpo Direttivo ***
Samuel Herd iniziò il servizio di pioniere nel 1958 e dal 1965 al 1997 prestò servizio nella circoscrizione e nel distretto. In seguito lui e sua moglie Gloria sono entrati a far parte della famiglia Betel degli Stati Uniti, dove il fratello Herd ha lavorato nel Reparto Servizio e come assistente del Comitato del Servizio.

Stephen Lett cominciò a fare il pioniere nel dicembre 1966 e dal 1967 al 1971 prestò servizio alla Betel degli Stati Uniti. Nell’ottobre 1971 sposò Susan e intraprese il servizio di pioniere speciale. Dal 1979 al 1998 ha servito come sorvegliante di circoscrizione.

Guy Pierce mise su famiglia, dopo di che, nell’aprile 1982, iniziò a fare il pioniere insieme alla moglie. Servì come sorvegliante di circoscrizione dal 1986 al 1997, quando lui e la moglie Penny divennero membri della famiglia Betel degli Stati Uniti. Il fratello Pierce ha prestato servizio come assistente del Comitato del Personale.

David Splane iniziò a fare il pioniere nel settembre 1963. Diplomato della 42a classe di Galaad, servì come missionario in Senegal e poi, per 19 anni, nella circoscrizione in Canada. Dal 1990 lui e la moglie Linda prestano servizio alla Betel degli Stati Uniti. Il fratello Splane ha lavorato nel Reparto Servizio e nel Reparto Scrittori. Dal 1998 era assistente del Comitato degli Scrittori.

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti