Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

E ora tocca all' Annuario

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

E ora tocca all' Annuario

Messaggiodi Romagnolo » 10/02/2017, 12:52

E' recente l' info avuta dal reparto pubblicazioni della Sala frequentata da un mio amico, adesso tocca all' Annuario a non venire più stampato sul cartaceo :sor: , quello del 2018 sarà redatto solo in formato digitale.
Ecco quindi la risposta alla domanda che mi ponevo qualche settimana fa, ovvero chissa se altre pubblicazioni non sarebbero state più stampate.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Messaggiodi LacrimadiLuna » 10/02/2017, 14:29

Ma come?! E tutte quelle commozionanti esperienze che amavano leggere le sorelle anziane prima di dormire? Ora dovranno chiedere al nipotino di stampargliele :risata:
LacrimadiLuna
Nuovo Utente

Messaggiodi LIALA » 10/02/2017, 14:36

mi sa che gradualmente faranno tutto online e non cartaceo :pugnopc:
Mi presento

Non importa quanto freddo sia l’inverno, dopo c’è sempre la primavera.
E. Vedder

LIALA
Veterano del Forum

Messaggiodi Romagnolo » 10/02/2017, 22:00

LacrimadiLuna ha scritto:Ma come?! E tutte quelle commozionanti esperienze che amavano leggere le sorelle anziane prima di dormire? Ora dovranno chiedere al nipotino di stampargliele :risata:

Oppure imparano una buona volta ad usare il tablet e se lo scaricano da sole. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Messaggiodi Romagnolo » 10/02/2017, 22:02

LIALA ha scritto:mi sa che gradualmente faranno tutto online e non cartaceo :pugnopc:

Anche io ho quella impressione,...mi domando quando decideranno di tagliare anche le riviste a caratteri grandi. :blu:
Comunque non credo elimineranno mai le riviste cartacee da dare in servizio, offrire letteratura è oramai un consolidato segno distintivo dei tdg.
Penso che il cartaceo sarà si fortemente ridotto ma che non scomparirà mai definitivamente.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Torna a Pubblicazioni della WatchTower