Quanta carta viene buttata ?

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Quanta carta viene buttata ?

Messaggio da Socrate69 »

Mi è venuta questa domanda allorché a mio figlio è stato dato per strada un volantino da parte di un tdg, volantino che non ha subito saputo riconoscere, ma che ha da lì a poco cestinato; cestinandolo, ha visto che ve n'era già un altro simile nella spazzatura.
Ma io dico, sapendo che le persone butteranno via la letteratura non appena il tdg si sarà girato o quasi, perché insistere nel distribuirla ?
Certo, saranno soddisfatti perché ciò andrà ad ingrossare il loro rapporto, ma in fin dei conti a cosa sarà servito, a parte creare rifuti inutili ?
Quanta carta è stata butatta, e andrà ancora buttata ?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Socrate69 ha scritto:Quanta carta è stata butatta, e andrà ancora buttata ?
Infatti stanno spostando tutto online.

Comunque, alla WTS non costa quasi nulla, le grandi rotative di stampa di altissima qualità sono state pagate a costo zero, la manodopera è a costo zero, tutto si sostiene con contribuzioni volontarie.
Se la WTS fosse un'azienda che doveva fare i conti con utili e bilanci, aveva chiuso non so quanti decenni fa.
Il potere della fede trasforma chiacchiere e cose astratte in oggetti tangibili.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti