Nuevas Imágenes Extranãs TdG

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

spiritismo
spiritismo
p26.jpg (17.25 KiB) Visto 3804 volte
possono sicuramente essere effetti ottici ma sono così strani questi disegni ,io sulla manica destra vedo un viso..... :devil:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E' chiaramente un viso, e guarda caso proprio quando si parla di spiritismo.....

Come al solito si esalta la paura dell'intangibile, del maligno sempre in agguato, di Dio che osserva nel profondo....

Sono tutte cose che servono al CD per non far abbassare l'allerta ai TDG e tenerli sempre ancorati alla "verità che li protegge" con ogni mezzo...
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Per ((indicetj.com))

Prima di postare messaggi occorre scrivere nella sezione apposita "Prresentiamoci" la propria presentazione.

:grazie:

Gocciazzurra/Mod
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

si in effetti si....quando si parla di certi argomenti fatalità i disegni si fanno più strani..... :cer:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non ho capito,pensate che l'immaggine sul braccio sia stata messa di proposito? :cer: (Eu não entendi, você acha que o braço immaggine foi colocado de propósito? )
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

nn lo penso trovo che siano strane,tante immagini inclusa questa e sembra che delle volte vengano come fatte delle pose particolari per enfatizzare alcuni dettagli.ripeto è una mia impressione magari dovrò andare da un oculista o avrò una fantasia galoppante ,ma anche quando ero tdg tanti disegni mi inquietavano un po.
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Trattasi di pereidolie.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pareidolia" onclick="window.open(this.href);return false;
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

sicuramente sono pareidolie,ma ripeto alcuni disegni che poi sono alcuni che rientrano tra quelli cosiddetti subliminali mi hanno sempre un po inquietato anche quando ero tdg,nn ci metterei la mano sull fuoco che in alcuni casi si tratti solo di pareidolie,ma di qualche manipolazione strana fatta ad arte. :ciao:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Naaman ha scritto:Trattasi di pereidolie.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pareidolia" onclick="window.open(this.href);return false;
però ...fino a un certo punto...ecco appunto robyro mi ha appena anticipato
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

capro

Messaggio da Ray »

http://www.infotdgeova.it/disegni.php" onclick="window.open(this.href);return false; una persona può tenere pure la foto che vuole su un mobile,ma in una lettura religiosa ,fa pensare? Sarà pereidolie? :santo: :devil: :boh:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

robyro ha scritto:
p26.jpg
possono sicuramente essere effetti ottici ma sono così strani questi disegni ,io sulla manica destra vedo un viso..... :devil:

Scusate , non ho capito questa immagine di ROBYRO da che pubblicazione è stata presa .
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarlo ?

Grazie tante . Ciao
Malcico
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

Immagine strani nº 94 – Yin-Yang

Messaggio da ((indicetj.com)) »

 
 
Immagine

Immagine strani nº 94 – Yin-Yang

Comprobar:

http://indicetj.com/pdf/estudo_2_jehovah.htm
 
 
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

robyro ha scritto:sicuramente sono pareidolie,ma ripeto alcuni disegni che poi sono alcuni che rientrano tra quelli cosiddetti subliminali mi hanno sempre un po inquietato anche quando ero tdg,nn ci metterei la mano sull fuoco che in alcuni casi si tratti solo di pareidolie,ma di qualche manipolazione strana fatta ad arte. :ciao:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: non ho mai creduto a queste cose.......ma ,col tempo,mi sorge un dubbio,visto che molti di noi che sono qui,prima avevamo incubi la notte ,adesso,da quando abbiamo lasciato i TDG,non li abbiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????? C'è di che pensare!
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

immagini subliminali

Messaggio da DeProggy »

la WT$ non si fa scrupoli per poter influenzare sia il conscio che il subconscio dei propri adepti. Lo provavo per 21 anni da vicino. Una delle cose che mi fecero trabboccare il vaso fu proprio l uso degli subliminali. Ancora di + mi infuriavo a vedere le loro reazioni quando facevo notare questi disegni: mi dicevano che avevo un immaginazione molto svillupata - e non state a dirmi la stessa cosa anche voi, per piacere; mi chiedevano su chi mi avesse fatto notare quelle immagini, insomma si inventavano di tutto meno che il porsi di una semplice domanda: come ca... queste schiffezze si trovano nei disegni?? Col tempo ho perso ogni speranza di poter avere una risposta minimamente logica. Non riescono proprio a guarire dalla dissonanza cognitiva...
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Se fossero questi gli unici problemi che prosperano tra i tdg!!!! Mi sembra che ci siano cose piú serie di cui preoccuparsi. Vere o false - sono sempre solo immagini, l´ostracismo, il condizionamento mentale etc. sono REALI!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

nelly24 ha scritto:Se fossero questi gli unici problemi che prosperano tra i tdg!!!! Mi sembra che ci siano cose piú serie di cui preoccuparsi. Vere o false - sono sempre solo immagini, l´ostracismo, il condizionamento mentale etc. sono REALI!!!
Se vere possono contribuire a rafforzare le fobie, ma tra linguaggio "teocratico", vita comunitaria, studi frequenti, controllo interno (delazioni) e schedatura le maglie della rete sono già abbastanza strette.

Forse agiscono a livello inconscio, anch'io durante la fase critica dell'uscita ho riscontrato diversi incubi, in cui ero circondato dai seguaci che conoscevo con intenti aggressivi, urlando che ero eretico ecc. Stavo leggendo Orwell e documentadomi via internet su ansie e disturbi quando ho trovato il sito di Achille. Per fortuna ho trovato la fonte giusta dei disturbi, lasciando la WTS.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

phoenix74 ha scritto: Se vere possono contribuire a rafforzare le fobie, ma tra linguaggio "teocratico", vita comunitaria, studi frequenti, controllo interno (delazioni) e schedatura le maglie della rete sono già abbastanza strette.

Forse agiscono a livello inconscio, anch'io durante la fase critica dell'uscita ho riscontrato diversi incubi, in cui ero circondato dai seguaci che conoscevo con intenti aggressivi, urlando che ero eretico ecc. Stavo leggendo Orwell e documentadomi via internet su ansie e disturbi quando ho trovato il sito di Achille. Per fortuna ho trovato la fonte giusta dei disturbi, lasciando la WTS.
Non lo so.... non lo so se ci puó essere una qualsiasi influenza a livello subconscio, dovrebbe spiegarcelo qualcuno esperto in materia. So soltanto che la WT$ dava sempre tanto peso a certe cose, dovevamo aver paura degli spiriti malvagi, dei regali ricevuti...della musica...della TV di tutto di piú. :conf: Non é che te ne sará rimasta un po´di quella paura, perché, vedi, é difficile sradicare tutta l´erbaccia impiantataci dalla WT$. Ci aspetta un percorso lungo e difficile prima di liberarci del tutto.
Peró condordo con te quando asserisci:
phoenix74 ha scritto: Per fortuna ho trovato la fonte giusta dei disturbi, lasciando la WTS.
....perché l´ho provato sulla mia pelle!!! Per fortuna ora é passato e mi fa ridere se dico a qualche tdg che sto benissimo e subito cerca di convincermi che avró tralasciato qualcosa. Per loro é impossibile uscire dall´Organizzazione e stare bene. :ironico:
Vedi, quello si che si chiama condizionamento mentale - altro che immagini subliminali!!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

Messaggio da ((indicetj.com)) »

Ok, FIG. Nº 94?

http://indicetj.com/pdf/94.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

Messaggio da ((indicetj.com)) »

((indicetj.com)) ha scritto:Ok, FIG. Nº 94?

http://indicetj.com/pdf/94.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi piace? Fig. nº 94?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti