ABUSI SU MINORI

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
ultimo
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2011, 20:57
Contatta:

ABUSI SU MINORI

Messaggio da ultimo »

Un vecchio post a firma di Mario70 (che saluto e mi farebbe piacere conoscere personalmente) si chiamava Perle dal libro degli anziani o qualcosa del genere. Ma prima di vedere argomento in questione facciamo 2 premesse.1) leggendo alcuni forum di TDG ho notato che non solo leggono siti che non dovrebbero visto che sono vietati dalla società ma criticano pure dicendo che vengono scritte o dette cose non veritiere. E visto che nessuna menzogna ha origine dalla verità il post servirà a confutare quanto detto. In questo primo caso di una lunga serie (admin e foristi permettendo) mi piacerebbe analizzare un argomento odioso ma purtroppo di tematica rilevante ovvero: GLI ABUSI SU MINORI. e per tale motivo attingeremo le istruzioni della società riportate nel ks 2010.

2) KS 2010. E si sono passati 19 anni dall ultima edizione del 1991. molte cose sono cambiate. e cambiata la copertina ora molto piu accattivante, impaginatura, ci sono le figure a colori insomma si sta piu al passo coi tempi. A qualsiasi persona se gli dite KS1991 o KS2010 o semplicemente KS non direbbe nulla. Risponderebbe che e una sigla un codice ma nulla di più. Allora fate questa prova o giochetto. La prossima volta che un Testimone vi bussa alla porta o vi ferma x strada fategli questa domanda. Ma tu o ma lei possiede il ks del 2010? Non aggiungo altro. vedrete la reazione. E si perche il libro e segreto o come dicono alcuni e riservato. e quando uno cessa di servire come anziano lo deve restituire. Non si possono fare copie, o scansioni o nulla di tutto cio. Vi viene da ridere vero????. A proposito fate tutti quello che vi ho detto e postate i commenti. Allora siete pronti??? Cominciamo prendete il libro a pagina 73 Capitolo 5 paragrafo 39 e poi pagine 132 e 133. e via con i commenti. Non alzate la mano tutti possono rispondere. :mi sono spieg: https://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=post&f=24#" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
ks 2010 p.132-133.docx
(829.11 KiB) Scaricato 192 volte
ks 2010 pag.73.docx
(226.06 KiB) Scaricato 130 volte
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PRIMA DI TUTTO...

Messaggio da Lidia »

...KS per che cosa sta?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lidia ha scritto:...KS per che cosa sta?
Kingdom School
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Lidia ha scritto:...KS per che cosa sta?
Il KS. è la sigla del nuovo libro degli anziani edito nel 2010 Intitolato "Pascete il Gregge di Dio".
Sotto il titolo c'è un riquadro con scritto:

"Questo libro è di proprietà della congregazione. Ne viene consegnata una copia a ciascun anziano. Chi cessa di prestare servizio come anziano per motivi diversi dal trasferimento in un'altra congregazione con una raccomandazione favorevole dovrà riconsegnare questo manuale al comitato di servizio della congregazione. Il segretario terrà il libro nell'archivio della congregazione così che possa essere restituito al fratello qualora venga rinminato anziano. Non si devono fare fotocopie di nessuna parte di questo libro, né convertirne il testo in qualsiasi formato elettronico".

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti