riviste piu' piccole dei depliant dei supermercati

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

riviste piu' piccole dei depliant dei supermercati

Messaggio da Amore e Psiche »

la TDG e la SV edizione 2013 sono piu' sottili di un depliant dei super :test:
mio' papa' TDG :pred: convinto a cui ho chiesto perche' sono cosi' magre mi ha risposto che e' perche' sta arrivando armaghedon :pred: :bb:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

e quindi?????
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:e quindi?????
è inutile precare carta tanto arriva la fine!!!!capito il discorso??? :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:piange: :piange:
Piango non perché sta per arrivare armaghedon, piango per tutti i tdg convinti e sinceri che trovano tutte le scuse possibili per giustificare le decisioni della WT$.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:
Asia ha scritto:e quindi?????
è inutile precare carta tanto arriva la fine!!!!capito il discorso??? :fiori e bacio:
poi viene demonizzato internet :devil: e alcuni articoli posso essere letti solo li' :pc:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

mio marito ed io ci siamo domandati come faranno quelli che non usano il computer ( mio marito, ad esempio, non lo sa neanche avviare, è uno che legge moltissimo ma ama il profumo della carta stampata).
Se uno, per dire, non si è mai posto il problema del computer e non ne sente la necessità, giocoforza dovrà rimanere indietro rispetto agli altri tdg. Il che magari gli farà solo del bene, ma dal punto di vista dell'organizzazione dovrebbe costituire una discriminazione e un'ingiustizia...sarà sempre più evidente la differenza tra "clero" e "laicato"...
Avatar utente
fiorella
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/01/2010, 17:25
Località: Canada
Contatta:

Messaggio da fiorella »

Binhal ha scritto:mio marito ed io ci siamo domandati come faranno quelli che non usano il computer ( mio marito, ad esempio, non lo sa neanche avviare, è uno che legge moltissimo ma ama il profumo della carta stampata).
Se uno, per dire, non si è mai posto il problema del computer e non ne sente la necessità, giocoforza dovrà rimanere indietro rispetto agli altri tdg. Il che magari gli farà solo del bene, ma dal punto di vista dell'organizzazione dovrebbe costituire una discriminazione e un'ingiustizia...sarà sempre più evidente la differenza tra "clero" e "laicato"...
la wts avrà sicuramente previsto per chi non usa il computer... :boh:

soluzione : mettere a disposizione, in sala, dei PC da dove si può stampara il materiale dal sito ufficiale :pc: con accanto una "cassetta speciale" ..... :contrib: .... per la carta + corrente - tipo internet point :pugnopc:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sta arrivando armaghedon... per la WTS...
Come ha fatto notare Sergio Pollina,
la Watchtower Society è prima di tutto una casa editrice e lo è stata sin dai tempi di C.T. Russell. È perciò logico che se qualcosa comincia ad andar male (per esempio gravi difficoltà finanziarie) il primo contraccolpo si abbatterebbe sulle attività editoriali; in particolare si assisterebbe ad una contrazione delle tirature.

All'inizio del 2005 il numero complessivo di pagine delle due edizioni mensili delle riviste era di 128; in quello stesso anno la Società annunciò che a partire dal gennaio 2006 vi sarebbe stata una sola edizione di Svegliatevi! al mese. Ciò ridimensionò le pagine a complessive 96. Adesso sappiamo che sin dal gennaio 2013 vi sarà un'ulteriore riduzione del numero delle pagine, portando il totale mensile a 64! Riflettiamoci su un istante: in soli 7 anni la Società ha dimezzato il numero delle pagine, e questo non può che indurre ad una conclusione, e cioè:

- se vivessimo realmente negli ultimi giorni, come sarebbe possibile una riduzione così drastica del "cibo spirituale" prodotto ogni mese?
- se 64 è il numero di pagine appropriato per trasmettere ciò che lo "schiavo" vuole comunicare al suo popolo, è evidente che per decenni, quando ciò avveniva con 128 pagine, tale "cibo" era superfluo!
- infine, se Geova benedice la sua organizzazione, come può consentire che al suo "economo" manchino le risorse necessarie per trasmettere alle altre pecore e a quelle che lo diverranno, informazioni vitali in questo tempo irripetibile?
http://www.infotdgeova.it/storia/tempo.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
francescorassel
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2012, 23:10
Contatta:

Ma i costi di produzione sono invariati?

Messaggio da francescorassel »

No perchè queste riviste a detta dell'organizzazione WT hanno elevatissimi costi di produzione...
Non credo che dicano di contribuire ... meno.
E io facendo due conti ho sempre pensato
Costi del personale = vitto e alloggio da caserma
Giornalisti e informatori = 0
Contributi e tasse = 0
Costi di deposito e logistica = 0
Energia = autoprodotta in parte
Quindi, considerata l'ingente tiratura, quanto costa in concreto una rivista tra carta, inchiostro e ammortamento macchine? ... Ci vorrebbe un editore qui
Mamy

Messaggio da Mamy »

In questo periodo di crisi anche il" Cibo Spirituale"va dato con parsimonia :verde:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti