"DI CHI POTETE FIDARVI?"

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

"DI CHI POTETE FIDARVI?"

Messaggio da Malcico71 »

Ciao a tutti i foristi e lettori misti

In questi giorni scartabellando nella mia biblioteca personale ho avuto modo di riprendere in mano il vecchio volume della WT del 1975.
Ho trovato alcuni punti interessanti, uno dei quali è un trafiletto (di quelli che comparivano allla fine di molte riviste dell'epoca).

Dalla WT del 01/07/75 pag.416 : "Di chi potete fidarvi?" (sottolineature mie)


A voi i commenti ...
Allegati
fidarsi - wt 01-07-75 p416.jpg
fidarsi - wt 01-07-75 p416.jpg (85.46 KiB) Visto 829 volte
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

(Copertina adattata da me)

Vedi http://ilblogdiachille.blogspot.it/2011 ... lemme.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma no Achille, tu non fai testo, sei il capo degli apostati italiani...
E noi la feccia che ti diamo anche corda...
Noi non siamo degni di nulla...

Ma come fai a paragonarti all'illuminato schiavo fedele e discreto...

Noi siamo quelli che stanno sempre li ad analizzare virgola e punto...
Lo sai benissimo che lo schiavo del signore non deve mai contendere.... (forse è per questo che i TDG quando hanno a che fare con noi scappano sempre... :cer: )

La cosa triste caro Achille e foristi, è che queste riviste con i loro intendimenti e relative prepotenze dottrinali le abbiamo dovute vivere e subire noi.
Le nuove generazioni di TDG, non sanno minimamente di cosa stiamo parlano.
Quando noi andavamo in sala, ci veniva insegnato fino a 10-15 anni fa, che le vecchie pubblicazioni non hanno data di scadenza.
Ma oggi il Corpo Direttivo diventato caput et magister (mi perdoneranno gli accademici del forum), sta facendo un bel ripulisti di queste imbarazzanti pubblicazioni del "secolo scorso"...
E cosi, presto, le fanta vaccate sparate per un'intera generazione di TDG 1914 - 1994, diventeranno storia vecchia e buffa, un pò come quando si vedevano le foto di Russell sul monte Sinai, che aspettava di essere rapito insieme agli altri studenti biblici.
Quando si secolarizzeranno del tutto e le vecchie generazioni non saranno che vecchi decrepiti succubi delle loro scelte sbagliate, una nuova religione (che ha fatto soldi su milioni di poveracci creduloni) nascerà dalle ceneri dei vecchi intendimenti.

Questa è l'onestà intellettuale dei TDG.... :strettamano:

PS: Tuttavia, da quello che si vede in Italia, che solitamente è l'ultimo vagone del carrozzone geovista, le cose per la WTS non stanno per niente andando bene.
Le nuove generazioni più secolarizzate contribuiscono di meno, si impegnano di meno e questo si vede sull'impatto globale di tale culto.
Sono finiti i bei tempi delle crescite a due cifre e dell'espansionismo immobiliare selvaggio....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Malcico71 ha scritto:Ciao a tutti i foristi e lettori misti

In questi giorni scartabellando nella mia biblioteca personale ho avuto modo di riprendere in mano il vecchio volume della WT del 1975.
Ho trovato alcuni punti interessanti, uno dei quali è un trafiletto (di quelli che comparivano allla fine di molte riviste dell'epoca).

Dalla WT del 01/07/75 pag.416 : "Di chi potete fidarvi?" (sottolineature mie)


A voi i commenti ...
Eeeeee.....caro il mio CD :blu: basarsi sulla Bibbia non può essere indice di verità certa perché è poi l'interpretazione ( se giusta o meno) che fa la differenza!!
Anche gli evangelisti si basano sulla Bibbia, però le loro dottrine differiscono dalle nostre. :blu: :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti