foto strana

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

francus ha scritto:
nello80 ha scritto:Caro francus

Colgo inoltre l'occasione per invitarti non solo a presentarti (perché non lo hai ancora fatto) ma anche ad inserire la tua presentazione nella firma, così come previsto da regolamento.
Grazie
Carissimo Nello ,chiedo scusa a te e tutto il forum se ancora mi devo presentare,anzi farò di più,metterò la mia foto come avatar :ok: Comunque ,qualche post più in alto ho specificato come mi chiamo,e che ci faccio qui .Hai fatto benissimo a specificarlo in grassetto ,molto gentile.Grazie :sorriso:
:strettamano:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
francus
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/04/2016, 13:26
Contatta:

Messaggio da francus »

Wyclif ha scritto:
francus ha scritto: Per me non sono affatto cavolate. Noto una gran gravità nel pubblicare riviste con immagini simili (tantissime tra l altro) che non hanno nulla a che vedere con il fanatismo religioso quale quello dei TDG.Lo ripeto ,a me da l impressione di una setta che pratica il Satanismo in quanto tutte le immagini rappresentano oggetti,volti ,simboli ecc di natura Satanica.Molti di voi aggrotteranno la fronte,mi criticheranno,su questo non ce dubbio,ma almeno ho detto quello che penso e non come tanti ipocriti che lo pensano ma non lo dicono.E finiamola nel mascherare il tutto chiamandole semplici pareidolie quanto sappiamo benissimo che non lo sono.
:ok: :ok: :ok:

Sono d'accordo con quanto scrive francus il problema delle immagini subliminali immesse nelle pubblicazioni dei TdG esiste ed ha il suo pieno effetto sull'inconscio, questo avviene anche in tanti altri campi come la pubblicità, cinema e via dicendo.
Grazie di cuore Wyclif per condividere il mio pensiero.gentilissimo :sorriso:
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=21969" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti