Continuano sulla via del risparmio

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Continuano sulla via del risparmio

Messaggio da Romagnolo »

Ieri sera in sala è stata letta una circolare, tra le varie cose dall'anno prossimo non saranno più stampati i calendari WT . :ciuccio:
A quanto pare continua l'operazione di tagli per risparmiare. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

non ci perdiamo nulla!! :ironico: :ironico:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Mammamia... li ho sempre odiati quei calendari, anche nel pieno del mio indottrinamento :ironico: :ironico: :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

VictorVonDoom ha scritto:Mammamia... li ho sempre odiati quei calendari, anche nel pieno del mio indottrinamento :ironico: :ironico: :ironico:
Pure io, erano buoni per tutto tranne che da calendario, lo trovavo così dispersivo!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Ieri sera in sala è stata letta una circolare, tra le varie cose dall'anno prossimo non saranno più stampati i calendari WT . :ciuccio:
A quanto pare continua l'operazione di tagli per risparmiare. :blu:
per quanti anni sono stati stampati ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:felice: Che bello erano orribili !!!!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LIALA ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Ieri sera in sala è stata letta una circolare, tra le varie cose dall'anno prossimo non saranno più stampati i calendari WT . :ciuccio:
A quanto pare continua l'operazione di tagli per risparmiare. :blu:
per quanti anni sono stati stampati ? :boh:
Non saprei, nel mio ventennio da che entrai a far parte dei Tdg li ho sempre visti.
Vorrei aggiungere che i calendari avevano anche una funzione per impartire messaggi teocratici, quindi sono stati usati da sempre come mezzo di indottrinamento, come spiega questa parte di 5 minuti di un ministero del Regno del 2010
Il Calendario del 2011 dà risalto all’adorazione in famiglia
Il tema del Calendario dei Testimoni di Geova del 2011 è l’adorazione in famiglia. Il calendario presenta famiglie moderne e i loro equivalenti nei tempi biblici. Mostra anche coppie sposate e servitori di Geova non sposati che studiano la sua Parola.
I personaggi biblici che si vedono sul calendario si dilettavano nella legge di Geova, e questo fu di fondamentale importanza per aiutarli ad affrontare le particolari sfide che si presentavano loro. (Sal. 1:2, 3) Man mano che esamineremo ciascuna figura, ci sarà rammentata l’importanza dell’adorazione in famiglia, sia che facciamo parte di una famiglia grande o piccola, spiritualmente unita o divisa. Sul calendario c’è uno spazio apposito in cui indicare il giorno che avete riservato per l’adorazione in famiglia. Lo avete riempito?

Il calendario riportava anche il Sabato segnalato come giorno per la distribuzione delle riviste, nonchè i passi bibblici da leggere durante la settimana della Commemorazione della morte di Cristo.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Romagnolo ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Mammamia... li ho sempre odiati quei calendari, anche nel pieno del mio indottrinamento :ironico: :ironico: :ironico:
Pure io, erano buoni per tutto tranne che da calendario, lo trovavo così dispersivo!

Idem :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti