Nuova Pareidolia

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Nuova Pareidolia

Messaggio da Romagnolo »

Ieri sera mentre in Sala si trattava il libro Imitiamo la loro fede, la mia attenzione viene catturata da una immagine della regina Ester, attualmente infatti stiamo trattando la sua storia; al che mi sovviene di provare a cercare qualche immagine subliminale...pardon Paredoilia ( spero si scriva così :ironico: ) altrimenti i Cugini ci ripudiano dal parentado. :lingua: :lingua:
Comunque tornando al tema ecco che mi accorgo dopo un pò che in un disegno che la ritrae sembra apparire un volto, vi posto il disegno col volto cerchiato, sul libro però appare meglio debbo dire.
Ora metto ben in chiaro che per me cercare queste cose è un simpatico passatempo, non credo seriamente che l'Organizzazione immetta immagini del genere consapevolmente, però magari qualche disegnatore..sotto sotto...chissà...? :blu:
Allegati
volto.JPG
volto.JPG (43.55 KiB) Visto 3673 volte
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnolo carissimo, sei sempre di buon umore?....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Ieri sera mentre in Sala si trattava il libro Imitiamo la loro fede, la mia attenzione viene catturata da una immagine della regina Ester, attualmente infatti stiamo trattando la sua storia; al che mi sovviene di provare a cercare qualche immagine subliminale...pardon Paredoilia ( spero si scriva così :ironico: ) altrimenti i Cugini ci ripudiano dal parentado. :lingua: :lingua:
Comunque tornando al tema ecco che mi accorgo dopo un pò che in un disegno che la ritrae sembra apparire un volto, vi posto il disegno col volto cerchiato, sul libro però appare meglio debbo dire.
Ora metto ben in chiaro che per me cercare queste cose è un simpatico passatempo, non credo seriamente che l'Organizzazione immetta immagini del genere consapevolmente, però magari qualche disegnatore..sotto sotto...chissà...? :blu:
Risposta stringata:
......però magari qualche disegnatore..sotto sotto...chissà...
BELLISSIMA MA IN EFFETTI E' TROPPO VESTITA ! :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mhmm....hai scorso l'immagine verso l'alto vero?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

E l'orecchino destro ? Capovolgendo però l'immagine e ingrandendolo.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
Quella l'ho notata, e ci stà, secondo me.
Io parlavo di un'altra sull'orecchino destro (capovolgere).
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Sono un'anima pia.....

Messaggio da Vieri »

Socrate69 ha scritto:
Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
Quella l'ho notata, e ci stà, secondo me.
Io parlavo di un'altra sull'orecchino destro (capovolgere).
Ragazzi, io sono un'anima pia poichè vedo solo una bella ragazza (vestita)... :diablo: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Socrate69 ha scritto:
Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
Quella l'ho notata, e ci stà, secondo me.
Io parlavo di un'altra sull'orecchino destro (capovolgere).
Si hai ragione :ok: visto così sembra un volto da statuina Azteca. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
...nessuna pareidolia, si tratta di un teschio simile a quelli portati dagli ufficiali SS. Niente di nuovo, di immagini cosi ne trovi a decine nella loro "letteratura".
:pace:
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

DP:
...si tratta di un teschio simile a quelli portati dagli ufficiali SS.
041101_1-2.jpg
041101_1-2.jpg (32.94 KiB) Visto 3496 volte
Un particolare che mi era sfuggito...

Ciao caro DeProggy, e :pace: per te, tanta.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Watchtower è disonesta e tronca le citazioni, i suoi figli internettiani (altrettanto disonesti se non di più) la imitano troncando le illustrazioni... :occhiol:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

DeProggy ha scritto:
Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
...nessuna pareidolia, si tratta di un teschio simile a quelli portati dagli ufficiali SS. Niente di nuovo, di immagini cosi ne trovi a decine nella loro "letteratura".
:pace:
DeProggy
A me sembra più un volto invece. :blu:
Ma vada anche per il teschio.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

DeProggy ha scritto:
Romagnolo ha scritto:No ragazzi, scorrete l'immagine che non si vede tutta, la zona l'ho cerchiata in blu.
...nessuna pareidolia, si tratta di un teschio simile a quelli portati dagli ufficiali SS. Niente di nuovo, di immagini cosi ne trovi a decine nella loro "letteratura".
:pace:
DeProggy
A me sembra più un volto invece. :blu:
Ma vada anche per il teschio.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'immagine nel sito della WTS:

https://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/ass ... lsr_xl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Di solito non sono uno che individua facilmente le paredoilie ma per questa non ho avuto difficoltà a farlo. Come tanti altri in questo forum, non credo che si tratti di immagini subliminali ma, appunto e come dice il titolo stesso della discussione, di paredoilie. Tuttavia se alla Watchtower, che è abituata a ben altre strampalate capriole pindariche, dovesse convenire, allora per la Watchtower e per chi ne prende la direttiva sarebbero immagini subliminali senza nessunissima ombra di dubbio. D'altro canto considerato come la Watchtower ha contorto Daniele, le piramidi e schiavi più o meno discreti o come è riuscita a vedere la locomotiva nella bocca di Giobbe, figuriamoci cosa sarebbe in grado di vedere nelle paredoilie...
francus
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/04/2016, 13:26
Contatta:

Messaggio da francus »

Tutti noi sappiamo che le immagini subliminali esistono,stanno in marche di prodotti famosi ,nei film ,nei fumetti ecc ecc ,ma quando si mette in ballo la WTS ,apriti cielo,sono
paredoilie .Ormai le riviste della wts ne sono piene zeppe ,ed anche se qualche disegnatore si diverte all insaputa LORO, nessuno fa niente per impedire questa cosa,magari licenziare e sostituire il /i disegnatore/i ?
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=21969" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

francus ha scritto:Tutti noi sappiamo che le immagini subliminali esistono,stanno in marche di prodotti famosi ,nei film ,nei fumetti ecc ecc ,ma quando si mette in ballo la WTS ,apriti cielo,sono
paredoilie .Ormai le riviste della wts ne sono piene zeppe ,ed anche se qualche disegnatore si diverte all insaputa LORO, nessuno fa niente per impedire questa cosa,magari licenziare e sostituire il /i disegnatore/i ?
Chi tace , Acconsente! :ciuccio:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille ha scritto:L'immagine nel sito della WTS:

https://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/ass ... lsr_xl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Access Denied
You don't have permission to access "http://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/asse ... lsr_xl.jpg" on this server.
Reference #18.cfb1402.1463831705.10fcc283
Non è possibile accedere all'immagine .
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Panacca ha scritto:
francus ha scritto:Tutti noi sappiamo che le immagini subliminali esistono,stanno in marche di prodotti famosi ,nei film ,nei fumetti ecc ecc ,ma quando si mette in ballo la WTS ,apriti cielo,sono
paredoilie .Ormai le riviste della wts ne sono piene zeppe ,ed anche se qualche disegnatore si diverte all insaputa LORO, nessuno fa niente per impedire questa cosa,magari licenziare e sostituire il /i disegnatore/i ?
Chi tace , Acconsente! :ciuccio:


:ok:



Ma io credo che piu di un membro del CD è promotore di tali immagini, e lo fanno allo scopo cosiddetto TEOCRATICO di tenersi stretti i loro adepti immettendo l'inconscia paura dentro di andare nel mondo di Satana e lasciare la loro setta.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ray ha scritto:
Achille ha scritto:L'immagine nel sito della WTS:

https://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/ass ... lsr_xl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Access Denied
You don't have permission to access "http://assetsnffrgf-a.akamaihd.net/asse ... lsr_xl.jpg" on this server.
Reference #18.cfb1402.1463831705.10fcc283
Non è possibile accedere all'immagine .

Vero anche a me dice : Access Denied
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

L'immagine per intero la trovate anche qui
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/lib ... er-saggia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Pareidolia ?

Messaggio da Socrate69 »

http://www.zupimages.net/up/17/07/r7rr.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
r7rr.jpg
r7rr.jpg (189.46 KiB) Visto 2882 volte
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

Ora metto ben in chiaro che per me cercare queste cose è un simpatico passatempo, non credo seriamente che l'Organizzazione immetta immagini del genere consapevolmente, però magari qualche disegnatore..sotto sotto...chissà...?



[youtube][/youtube]


E' possbile che artisti di un alto livello satanista per anni siano entrati nelle stamperie e nessuno li ha visti e controllati, e hanno immesso queste immagini nelle riviste ????
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A regà, nun so voi, ma io nun ce faccio la punta... :risatina:

A mio personale avviso qui ci vuole della fantasia a volerci vedere un fallo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

piccolo ot

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:
A regà, nun so voi, ma io nun ce faccio la punta... :risatina:

A mio personale avviso qui ci vuole della fantasia a volerci vedere un fallo.
Dipende ,se proprio uno ci tiene... :ironico:

http://federicaleva.altervista.org/wp-c ... -Monti.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:scuse:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti