Immagini nascoste nelle pubblicazioni

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Immagini nascoste nelle pubblicazioni

Messaggio da Libertilly »

Buongiorno a tutti....in questi periodi di riflessione questo forum fa al caso mio...ma che ne pensate dei messaggi subliminali nelle pubblicazioni? Io stento a crederci.. :boh:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ma...? Io dico che c'è disegno e disegno,...alcuni possono essere semplici paredolie ,...altri a volte mi sembrano troppo fatti bene per essere casuali...però ti dirò...io sto vedendo adesso la figura di un volto nelle mattonelle del bagno di casa mia...quindi fai mo' te! :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

:risata: certo vedere dappertutto facce..non lo so...ma la mano nel libro di rivelazione è terrificante.. :boh:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Libertilly ha scritto::risata: certo vedere dappertutto facce..non lo so...ma la mano nel libro di rivelazione è terrificante.. :boh:
Riflettendo posso pensare che sia stato disegnato con uno scopo,forse raffigura il fatto che anche
fra chi fa parte dello schiavo c'è la minaccia di entrare in possesso dello scettro che Gesù ha in mano.
No ? :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Non saprei Ray...non mi pare abbia molto senso così... In ogni caso mi da i brividi... :s.parole:
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Cioè...se il discorso del capitolo fosse mirato all'argomento di questa minaccia, il disegno era comprensibile e la didascalia l'avrebbe spiegato..ma se non ricordo male non ne parla assolutamente di questa minaccia.. :boh:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Libertilly, visto che hai iniziato un nuovo argomento, ho separato questi nuovi post creando una discussione separata.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Nel sito Infotdgeova c'è una pagina su questo argomento:

http://www.infotdgeova.it/disegni.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

Dov'è la "stranezza" in questo disegno?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Che mancano le rotaie? :risata:
No non lo so Achille...io non ho inquadrato alcuna stranezza. :boh:
C' è forse qualche immagine massonica che non conosco?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Che mancano le rotaie? :risata:
No non lo so Achille...io non ho inquadrato alcuna stranezza. :boh:
C' è forse qualche immagine massonica che non conosco?
A te cosa sembra di vedere nella forma cerchiata?...

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

Se scorrete le immagini dell'ultimo libro studiato " imitate le loro fede" di immagini subliminali ne troviamo a volontà, da "falli" demoni nascosti dietro una tenda, a un piccolo demone su uno scialle all'ultima pagina, il triangolo degli illuminati alla farfalla monarca e altro ancora, un caso?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Drago Alato ha scritto:Se scorrete le immagini dell'ultimo libro studiato " imitate le loro fede" di immagini subliminali ne troviamo a volontà, da "falli" demoni nascosti dietro una tenda, a un piccolo demone su uno scialle all'ultima pagina, il triangolo degli illuminati alla farfalla monarca e altro ancora, un caso?
Mah, secondo me si tratta nella quasi totalità di pareidolie. E' a dir poco curioso comunque come molti disegni della WTS si prestino facilmente a un tipo di lettura "subliminale".
Per esempio, nel disegno qui sopra l'immagine che si intravede accanto al triciclo sempra proprio un teschio...
Chissà, forse satana ci ha messo lo zampino. O magari è vero il contrario...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Immagine.jpg
Immagine.jpg (94.19 KiB) Visto 4126 volte
Direi che due "equivoci" sulla stessa immagine non capitano spesso... volto demoniaco col cappellino...
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Vogliamo parlare delle scritte sul maglione indossato dal bambino ,in aramaico ed ebraico ?

Che cavolo ci sarà scritto ? :ironico:

Io sono convinto che alcuni disegni sono volutamente inseriti da qualche buontempone
o magari in qualcuno che crede di darle un qualche significato esoterico,ma molte sono combinazioni fatti di
"luci ed ombre". :ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Achille ha scritto: .........
Per esempio, nel disegno qui sopra l'immagine che si intravede accanto al triciclo sempra proprio un teschio...

:ok: :ok: :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ray ha scritto:Vogliamo parlare delle scritte sul maglione indossato dal bambino ,in aramaico ed ebraico ?

Che cavolo ci sarà scritto ? :ironico:

Io sono convinto che alcuni disegni sono volutamente inseriti da qualche buontempone
o magari in qualcuno che crede di darle un qualche significato esoterico,ma molte sono combinazioni fatti di
"luci ed ombre". :ciao:
Sumero caro Ray è Sumero cuneiforme! :risata:
Dai...adesso però non esageriamo altrimenti i cuginetti non possono avere tutti i torti se schiattano dalle risate...e dopo ci rimangono sulla coscienza. :addio: :addio:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Salveeee....ho visto adesso la conversazione avviata..grazie cogitabonda..
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Achille è pazzesca quella immagine..voglio di sicuro approfondire..ma può essere si tratti di un caso? Giuro che mi sembra assurdo tutto questo! :cer:
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Ho letto un po...capisco nei disegni in cui ci sono ombre..ma la mano del libro rivelazione? Non è frutto di ombre ed è molto chiara e visibile... :test:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Libertilly ha scritto:Achille è pazzesca quella immagine..voglio di sicuro approfondire..ma può essere si tratti di un caso? Giuro che mi sembra assurdo tutto questo! :cer:
Boh, potrebbe essere anche un caso, ma come mai sempre "per caso" si vedono solo immagini inquietanti e paurose?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Libertilly ha scritto:Ho letto un po...capisco nei disegni in cui ci sono ombre..ma la mano del libro rivelazione? Non è frutto di ombre ed è molto chiara e visibile... :test:
Immagine

E' terrificante. Supponendo che sia solo un caso, magari un effetto grafico mal riuscito, certo l'effetto che produce su chi vede questa mano raggrinzita è piuttosto inquietante...

In questa immagine animata si vede come avrebbe dovuto essere una mano normale e come invece appare nel disegno del libro "Rivelazione".

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Libertilly
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2016, 11:14
Contatta:

Messaggio da Libertilly »

Esatto Achille.....parlavo di quella, ma ammesso che sia frutto di un errore grafico, come può essere che la mano sia venuta così diabolica...cioè le unghia...non lo so davvero..
rubenfortugno
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 22/04/2017, 19:14

Messaggio da rubenfortugno »

[youtube][/youtube]
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti