TRATTATINO USATO TRA GLI ANNI '50 E '60

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

TRATTATINO USATO TRA GLI ANNI '50 E '60

Messaggio da ilnonnosa »

TRATTATINO USATO TRA GLI ANNI ’50 E ‘60
Nell’immagine le due differenti edizioni: il primo a sinistra pubblicato nel 1952. Il secondo a destra nell’edizione riveduta del 1964.
A parte il sostanziale cambiamento nel titolo, i due trattatini presentano piccole varianti nel testo. Come molti ricorderanno, per molti anni si fece riferimento alla vita futura come al “Nuovo Ordine”; termine sostituito poi negli anni ’90 con il “Nuovo Mondo”. Termine che come si può notare dal trattatino, era già usato negli anni ’50.
Allegati
doc4.docx
(819.33 KiB) Scaricato 166 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ilnonnosa non ti sfugge nulla sulle pubblicazioni ! :sorriso:

..ricordo entrambi i trattatini, ne ho distribuiti a centinaia, allora ero molto piccolo mi incitavano a metterli sotto le porte e nelle cassette per gli assenti.Anche nella mia piccola eta ho danneggiato sicuramente qualcuno con la lettura di tali ttrattatini - parole scritte da un falsa setta americana - mia culpa ! :ironico:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Wyclif ha scritto:Ilnonnosa non ti sfugge nulla sulle pubblicazioni ! :sorriso:

..ricordo entrambi i trattatini, ne ho distribuiti a centinaia, allora ero molto piccolo mi incitavano a metterli sotto le porte e nelle cassette per gli assenti.Anche nella mia piccola eta ho danneggiato sicuramente qualcuno con la lettura di tali ttrattatini - parole scritte da un falsa setta americana - mia culpa ! :ironico:
Allegati
Svegliatevi! - 8 Novembre 1957, p. 32.docx
(153.42 KiB) Scaricato 127 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti