►Imaginni strana della Watchtower nº 115

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

►Imaginni strana della Watchtower nº 115

Messaggio da ((indicetj.com)) »


Immagini strana della WatchTower nº 115:

Immagine


Comprobar: Nº 115

http://indicetj.com/pdf/estudo_2_jehovah.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Translate Google
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

non la vedo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Immagine

L'immagine è questa. Certo che l'idea che hanno i TdG di come Dio farà entrare in gioco le "potenti forze angeliche" non può far altro che far scoppiare una risata. Trasformano la Bibbia in qualcosa di meno credibile di brutto gioco di ruolo, con la squadra dei maghi contro quella degli elfi. Scusate, gioco la carta della milizia di Michele prima che Satana me la blocchi con la carta dello squadrone di Belzebù, che fa +20 di danni.
Eh sì, mentre Guglielmo di Ockahm si chiedeva se la potentia Dei absoluta implicasse che Dio possa far sì che Roma non sia mai stata, il Dio dei Geovi perde tempo a lanciare palle di fuoco dal cielo per sfidare il diavolo nella grande battaglia di Arcamadon (come io ho rinominato la scaramuccia del Gran Giorno per motivi eufonici).
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

LIALA ha scritto:non la vedo
Zoomando sulla parte superiore della criniera del cavallo inquadrato si intravvede quello che potrebbe essere uno strano viso.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7395
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Socrate69 ha scritto:
LIALA ha scritto:non la vedo
Zoomando sulla parte superiore della criniera del cavallo inquadrato si intravvede quello che potrebbe essere uno strano viso.
ora lo visto :ok:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si...però stavolta a me sembra veramente una paredolia, ...comunque complimenti...hai proprio una vista acuta. :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Assomiglia più ad un arabo con l'arco che ad un angelo...
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

polymetis ha scritto:Immagine

L'immagine è questa. Certo che l'idea che hanno i TdG di come Dio farà entrare in gioco le "potenti forze angeliche" non può far altro che far scoppiare una risata. Trasformano la Bibbia in qualcosa di meno credibile di brutto gioco di ruolo, con la squadra dei maghi contro quella degli elfi. Scusate, gioco la carta della milizia di Michele prima che Satana me la blocchi con la carta dello squadrone di Belzebù, che fa +20 di danni.
Eh sì, mentre Guglielmo di Ockahm si chiedeva se la potentia Dei absoluta implicasse che Dio possa far sì che Roma non sia mai stata, il Dio dei Geovi perde tempo a lanciare palle di fuoco dal cielo per sfidare il diavolo nella grande battaglia di Arcamadon (come io ho rinominato la scaramuccia del Gran Giorno per motivi eufonici).
In realtà non è una battaglia, che comunque presupporrebbe una sorta di lotta tra due fazioni più o meno di forza equivalente con perdite da entrambe le parti, ma un genocidio.
Mi sono sempre chiesto, anche quando ero sotto indottrinamento comunque, per quale motivo Dio debba avere tutto 'sto gusto per il sangue e il massacro. Anche volendo credere alla dottrina geovista, non potrebbe Geova semplicemente far sparire tutti i "malvagi"? Perchè questo sadismo, tutta questa violenza e distruzione. Miliardi di cadaveri che rimarranno insepolti e divorati dagli animali, i TdG che dovranno ripulire.
Mmah...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be...sai com'è. :blu: ...ai superstiti occorre imprimere bene la lezione. :ciuccio:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Romagnolo ha scritto:Be...sai com'è. :blu: ...ai superstiti occorre imprimere bene la lezione. :ciuccio:
Insomma, un dominio basato sull'amore! :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Io leggendo le scritture comprendo che DIO ad Armaghedon salva non distrugge.

Armaghedon è l'intervento di DIO per abbreviare la Grande Tribolazione di natura "umana-demonica" che tende a sterminare l'umanita e la Terra

ma quei giorni saranno abbreviati altrimenti nessuno sarebbe sopravvissuto!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Panacca ha scritto:Io leggendo le scritture comprendo che DIO ad Armaghedon salva non distrugge.

Armaghedon è l'intervento di DIO per abbreviare la Grande Tribolazione di natura "umana-demonica" che tende a sterminare l'umanita e la Terra

ma quei giorni saranno abbreviati altrimenti nessuno sarebbe sopravvissuto!
Si l'ho letto, si chiama "L'esercito dei demoni" di Terry Brooks! :ironico: :ironico: :ironico:

Scusa.... :ironico: :ironico:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

VictorVonDoom ha scritto:
polymetis ha scritto:Immagine

L'immagine è questa. Certo che l'idea che hanno i TdG di come Dio farà entrare in gioco le "potenti forze angeliche" non può far altro che far scoppiare una risata. Trasformano la Bibbia in qualcosa di meno credibile di brutto gioco di ruolo, con la squadra dei maghi contro quella degli elfi. Scusate, gioco la carta della milizia di Michele prima che Satana me la blocchi con la carta dello squadrone di Belzebù, che fa +20 di danni.
Eh sì, mentre Guglielmo di Ockahm si chiedeva se la potentia Dei absoluta implicasse che Dio possa far sì che Roma non sia mai stata, il Dio dei Geovi perde tempo a lanciare palle di fuoco dal cielo per sfidare il diavolo nella grande battaglia di Arcamadon (come io ho rinominato la scaramuccia del Gran Giorno per motivi eufonici).
In realtà non è una battaglia, che comunque presupporrebbe una sorta di lotta tra due fazioni più o meno di forza equivalente con perdite da entrambe le parti, ma un genocidio.
Mi sono sempre chiesto, anche quando ero sotto indottrinamento comunque, per quale motivo Dio debba avere tutto 'sto gusto per il sangue e il massacro. Anche volendo credere alla dottrina geovista, non potrebbe Geova semplicemente far sparire tutti i "malvagi"? Perchè questo sadismo, tutta questa violenza e distruzione. Miliardi di cadaveri che rimarranno insepolti e divorati dagli animali, i TdG che dovranno ripulire.
Mmah...
Io vedo la faccia di un demone sulla criniera del cavallo
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti