E ora tocca all' Annuario

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

E ora tocca all' Annuario

Messaggio da Romagnolo »

E' recente l' info avuta dal reparto pubblicazioni della Sala frequentata da un mio amico, adesso tocca all' Annuario a non venire più stampato sul cartaceo :sor: , quello del 2018 sarà redatto solo in formato digitale.
Ecco quindi la risposta alla domanda che mi ponevo qualche settimana fa, ovvero chissa se altre pubblicazioni non sarebbero state più stampate.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Ma come?! E tutte quelle commozionanti esperienze che amavano leggere le sorelle anziane prima di dormire? Ora dovranno chiedere al nipotino di stampargliele :risata:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mi sa che gradualmente faranno tutto online e non cartaceo :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LacrimadiLuna ha scritto:Ma come?! E tutte quelle commozionanti esperienze che amavano leggere le sorelle anziane prima di dormire? Ora dovranno chiedere al nipotino di stampargliele :risata:
Oppure imparano una buona volta ad usare il tablet e se lo scaricano da sole. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

LIALA ha scritto:mi sa che gradualmente faranno tutto online e non cartaceo :pugnopc:
Anche io ho quella impressione,...mi domando quando decideranno di tagliare anche le riviste a caratteri grandi. :blu:
Comunque non credo elimineranno mai le riviste cartacee da dare in servizio, offrire letteratura è oramai un consolidato segno distintivo dei tdg.
Penso che il cartaceo sarà si fortemente ridotto ma che non scomparirà mai definitivamente.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti