Corbellerie

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

tornando in topic, una mia amica diceva che chi ha rovinato il mondo ha la giacca e la cravatta, non i tatuaggi :risata:
anche io prima o poi lo faccio, andrò da uno dei migliori tatuatori della mia città, non per snobismo per via delle referenze: sempre meglio affidarsi a dei professionisti
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto:Carissimo e poi chiudiamo.....
Mi dici
e chi te l'ha detto che non credo in niente ?
Direi non certo in un qualsiasi essere superiore.....

Poi io non "sbeffeggio" ma contesto non la fede altrui ma l'intelligenza altrui poichè, per me è inammissibile non crearsi dei dubbi logici sulla "copiatura di testi" su pubblicazioni diverse, incongruenze di credo fra testi diversi e che non possano esistere assolutamente dei riscontri storici a precise affermazioni su date luoghi e presenza di "grandi civiltà".....
:ciao:
Peccato che tali metri di giudizio li applichi alle altre fedi, ma non alla tua. Bye...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Socrate69 ha scritto:Dal sito JW.org...
“Quando vedo qualcuno che ha un tatuaggio, lo metto automaticamente nella categoria di quelli a cui piace bere e fare baldoria”, dice una ragazza di nome Samantha
.
Come Rutherford (ma non questo https://it.wikipedia.org/wiki/Modello_a ... Rutherford" onclick="window.open(this.href);return false;, l'altro, quello str***o https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Fr ... Rutherford" onclick="window.open(this.href);return false;)
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti