Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Corbellerie

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Messaggiodi Cicciuzzo » 06/11/2017, 13:15

tornando in topic, una mia amica diceva che chi ha rovinato il mondo ha la giacca e la cravatta, non i tatuaggi :risata:
anche io prima o poi lo faccio, andrò da uno dei migliori tatuatori della mia città, non per snobismo per via delle referenze: sempre meglio affidarsi a dei professionisti
Please allow me introduce myself, i'm a man of wealth and taste

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414
Cicciuzzo
Utente Junior

Messaggiodi VictorVonDoom » 06/11/2017, 14:00

Vieri ha scritto:Carissimo e poi chiudiamo.....
Mi dici
e chi te l'ha detto che non credo in niente ?

Direi non certo in un qualsiasi essere superiore.....

Poi io non "sbeffeggio" ma contesto non la fede altrui ma l'intelligenza altrui poichè, per me è inammissibile non crearsi dei dubbi logici sulla "copiatura di testi" su pubblicazioni diverse, incongruenze di credo fra testi diversi e che non possano esistere assolutamente dei riscontri storici a precise affermazioni su date luoghi e presenza di "grandi civiltà".....
:ciao:

Peccato che tali metri di giudizio li applichi alle altre fedi, ma non alla tua. Bye...
VictorVonDoom
Utente Junior

Messaggiodi Morpheus » 07/11/2017, 17:49

Socrate69 ha scritto:Dal sito JW.org...

“Quando vedo qualcuno che ha un tatuaggio, lo metto automaticamente nella categoria di quelli a cui piace bere e fare baldoria”, dice una ragazza di nome Samantha
.

Come Rutherford (ma non questo https://it.wikipedia.org/wiki/Modello_a ... Rutherford, l'altro, quello str***o https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Fr ... Rutherford)
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Morpheus
Utente Junior

Precedente

Torna a Pubblicazioni della WatchTower