Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Un non TdG visto dalla wts

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Un non TdG visto dalla wts

Messaggiodi anima » 04/12/2017, 14:16

lA wts illustra un povero serafico TDG perseguitato da un non TDG molto cristiano dotato di croce :lovebibbia: bibbia crociata icona appesa e albero di natale :pino:
Allegati
2017603_univ_lsr_lg.jpg
2017603_univ_lsr_lg.jpg (80.3 KiB) Osservato 943 volte
Mi presento

Se vuoi capire una persona, non ascoltare le sue parole, osserva il suo comportamento. (Albert Einstein)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi Socrate69 » 04/12/2017, 16:15

Ma non si vergognano di continuare ad inscenare illustrazioni che mettono in cattiva luce chi non è Testimone di Geova, nutrendo pregiudizi verso chi non è della stessa fede?
Ed è con tale propaganda che vorrebbero avvicinarsi le persone?

PS Liala, potresti linkare l'articolo che include l'illustrazione? Ricordo quest'ultima ma non la pubblicazione.
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi belstyle » 04/12/2017, 16:42

Avvicinare nuovi adepti ai giorni d'oggi specialmente nelle nazioni industrializzati non sará piu possibbile, e questo la WT la capito da un bel tempo.
Questi videi di propaganda, sono esclusivamente per gli ultimi adepti rimasti insieme ai loro figli.

La fine é veramente vicina. Ma per loro! :lovebibbia:
belstyle
Nuovo Utente

Messaggiodi gabbiano74 » 04/12/2017, 17:36

Ma normalmente non sono i Tdg a perseguitare gli altri ? :risata:

Certo che il tizio in questione ha proprio fatto ricorso alle armi pesanti,
simboli pagani a più non posso e addirittura un bibbia con la croce sopra :risata:

Il povero tdg è proprio sotto diretto attacco di Satana :risata: :risata: :risata:

Saluti
Gabbiano74
gabbiano74
Nuovo Utente

Messaggiodi Achille » 04/12/2017, 18:25

Socrate69 ha scritto:Ma non si vergognano di continuare ad inscenare illustrazioni che mettono in cattiva luce chi non è Testimone di Geova, nutrendo pregiudizi verso chi non è della stessa fede?
Ed è con tale propaganda che vorrebbero avvicinarsi le persone?

PS Liala, potresti linkare l'articolo che include l'illustrazione? Ricordo quest'ultima ma non la pubblicazione.
Vedi qui: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riv ... -ma-spada/

Interessanti (si fa per dire) anche le seguenti affermazioni:

«Anche se questo potrebbe farci soffrire, dobbiamo evitare contatti non necessari con un familiare disassociato attraverso telefonate, messaggi, lettere, e-mail o social network.»
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi anima » 04/12/2017, 20:13

gabbiano74 ha scritto:Ma normalmente non sono i Tdg a perseguitare gli altri ? :risata:

Certo che il tizio in questione ha proprio fatto ricorso alle armi pesanti,
simboli pagani a più non posso e addirittura un bibbia con la croce sopra :risata:

Il povero tdg è proprio sotto diretto attacco di Satana :risata: :risata: :risata:

Saluti
Gabbiano74

mi e' sfuggita la statua della madonna :diablo:
Mi presento

Se vuoi capire una persona, non ascoltare le sue parole, osserva il suo comportamento. (Albert Einstein)

Immagine
anima
Veterano del Forum

Aggiungerei le parole del fumetto....(impubblicabili..)

Messaggiodi Vieri » 04/12/2017, 23:14

"Ma lei, che viene in casa mia "vestito da cristiano" portandomi dei libriccini di una organizzazione americana, ha mai letto VERAMENTE e dico Veramente questa Bibbia che come vede presenta sulla copertina una croce e non un palo?

Ha mai interpretato cristianamente le parole e gli insegnamenti di Gesù Cristo nel fare la carità e nell'amare il prossimo tuo come te stesso, non solo limitato agli adepti della sua setta, ma indistintamente a tutti di ogni credo, razza e colore ?
A non ostracizzare chi non desideri più far parte della vostra setta e non a lasciar morire delle persone per non voler fare delle trasfusioni ?

Le lo sa e lo legge dalla Bibbia che il sangue è considerato la vita e che nel Vangelo di Giovanni c'è scritto: "non esiste cosa più bella che donare la vita per i propri amici" ?

Lei vede, un albero di Natale e tra poco faremo festa tutti insieme in ricordo della nascita di Nostro Signore che ci vuole uniti e felici nei nostri affetti.
Faremo dei doni e faremo anche felici i nostri bimbi di godere dell'amore, della serenità e dell'unità della nostra famiglia.

I vostri anziani che vi annunciano sempre infinite fini del mondo mai avvenute, ritenete che vi annuncino una fede basata sull'amore o sulla paura ? "

Trova in questa casa della paura o della speranza nell'amore ?

Grazie per la visita, buon Natale e se vorrà tornare, una fetta di panettone ci sarà ancora sempre per lei....buon pomeriggio... :ironico: :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Un mix poco omogeneo?

Messaggiodi Demolizioni Torri » 07/12/2017, 19:33

Boh, la bibbia sembra apparentemente protestante, il cuore immacolato di Maria è una devozione cattolica, il cristiano protesto-cattolico è vestito maluccio - con gilet smanicato sopra un maglioncino - ed è di aspetto rabbioso con tanto di pugno chiuso...
Mentre il TdG sembra pronto per una pubblicità (di un profumo?), è di aspetto impeccabile ed è pure ben in luce.

Mix poco omogeneo o poco ortodosso?
Lieve propaganda? :ironico:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Demolizioni Torri
Utente Senior

Torna a Pubblicazioni della WatchTower