Omettono che le contribuzioni servono anche per cause legali

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Omettono che le contribuzioni servono anche per cause legali

Messaggio da Romagnolo »

La settimana scorsa nell' adunanza infrasettimanale si è tenuta una parte relativa alle contribuzioni, la cosa che ha attratto la mia attenzione è stato notare l' assenza ad alcun riferimento relativo alle cause legali e relative spese che l' Organizzazione stà subendo.
Qui potete vedere per cosa i TdG vengono convinti a contribuire:
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/gui ... per-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora questa non è la prima volta che tratttando il tema contribuzioni volontarie ai fratelli viene omessa la voce spese legali e ..io specificherei pure "risarcimenti a vittime di pedofilia"!
Gia qualche anno fa la WT sù una sua rivista aveva trattato l' argomento dove vanno a finire le nostre donazioni, omettendo le spese per le varie cause legali.
Non ricordo a mente quale rivista fù ( comunque è abbastanza recente,...di uno o tre anni al massimo) però mi salvai delle scansioni delle pagine coi disegni a scopo esplicativo che allego qui sotto.
Si noti che in quel caso venne scritto che le contribuzioni dei fratelli vengono impiegate esclusivamente per promuovere le attività del Regno.
Al chè mi domando....allora i soldi per i risarcimenti delle vittime...da dove se li prendono?? :boh:
O ci mentono spudoratamente....o attingono da altri canali di finanziamento a noi sconosciuti.
Allegati
contribuzioni 2.jpg
contribuzioni 2.jpg (61.04 KiB) Visto 1113 volte
contribuzioni titolo evidenziato.JPG
contribuzioni titolo evidenziato.JPG (78.49 KiB) Visto 1113 volte
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:contr: ovvio che li prendono dalle contribuzioni

ma oltre le cause per pedofilia la wts viene denunciata per altro ? :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Avete notato la quarta voce sui modi di dare le contribuzioni?

"Lasciti e rendite vitalizie"..... :fronte: :ciuccio:

Per essere una religione che fino ad un paio di decenni fa si riempiva la bocca con le fanta cazzate del corpo direttivo quali "Milioni di viventi non moriranno mai", stanno lucrando allegramente sulla dipartita di chi invece in questa religione ci ha creduto, ha costruito sale del regno, sale delle assemblee, predicato le vaccate della WTS sperando di vedere il nuovo mondo di Geova...

Mentre invece, l'unica certezza è che milioni di non più viventi, quando toglieranno il disturbo, potranno lasciare i propri beni alla WTS....

che buffonate...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti