Pareidolie nel libro Gesù la Via la Verità la Vita.

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Pareidolie nel libro Gesù la Via la Verità la Vita.

Messaggio da Romagnolo »

Nell' ultimo studio tenuto questa settimana sul libro dedicato a raccontare la vita e il ministero di Gesù ho notato qualche Pareidolia ( voglio essere buono e non chiamarle immagini subliminali) nelle immagini riportate nel capitolo 65, ve le allego.
Quella della volpe non l' avevo mai notata perchè nel libro il Più Grande Uomo è tagliata ai bordi, mentre in quella più grande si nota il braccio visibilmente strano di Giuda ( è lui perchè è la medesima figura riportata nel capitolo in cui getta via le 30 monete d' argento ricevute per tradire Gesù).
Dicevo quel braccio sembra quasi lebbroso o direi pure ingessato da tanto che è sbiancato e grossolano rispetto a quelli più normali sia in forma che colore degli altri personaggi.
Infine un sasso che pare una testa ai bordi della strada.
Premetto che non mi metto a fare insinuazioni complottiste ma che mi diverto a cercare queste cose nelle immagini della Società WT e ve ne rendo partecipi.
:ciao:
Allegati
Braccio Giuda.JPG
Braccio Giuda.JPG (66.31 KiB) Visto 788 volte
volpe.JPG
volpe.JPG (7.09 KiB) Visto 788 volte
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti