copertina dell'opuscolo "Qual è lo scopo della vita"

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
francitk
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/02/2010, 18:55
Contatta:

copertina dell'opuscolo "Qual è lo scopo della vita"

Messaggio da francitk »

Vorrei sapere che disegno c'è nella copertina dell'opuscolo "Qual è lo scopo della vita" del 1993 e magari qualcuno potrebbe anche scannerizzare la copertina e postarla qua.
Grazie
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

francitk ha scritto:Vorrei sapere che disegno c'è nella copertina dell'opuscolo "Qual è lo scopo della vita" del 1993 e magari qualcuno potrebbe anche scannerizzare la copertina e postarla qua.
Grazie
Devo andare a vedere nel mio garage ed eventualmente te la scannerizzo

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
francitk
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/02/2010, 18:55
Contatta:

Messaggio da francitk »

Grazie.
Se me la scannerizzassi, sarebbe ancora meglio.
francitk
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/02/2010, 18:55
Contatta:

L'ho trovata l'immagine della copertina ufficiale

Messaggio da francitk »

Devo andare a vedere nel mio garage ed eventualmente te la scannerizzo
L'ho trovata l'immagine della copertina, me l'hanno già scannerizzata e ho avuto modo di vederla, grazie comunque.
Fra l'altro mi sembra che fino ad un po' di tempo fa l'opuscolo fosse interamente presente in italiano anche sul sito ufficale dei TdG, quello della WTS, solo che ora mi sembra che sia stato tolto, infatti non lo trovo più in quel sito.
O forse mi ricordo male io e non c'è mai stato sul sito ufficiale?
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

ma c'è qualcosa di particolare sulla copertina ?
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Emiro ha scritto:ma c'è qualcosa di particolare sulla copertina ?
Ti rivolgo la stessa domanda. :boh:


:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Adesso anch'io mi sono incuriosita. Che cosa c'è di strano in quella copertina? :boh:

L'unica cosa che vedo è che tutte le persone sono in pensiero, come se fossero un pò tristi.
Non è magari che adesso si chiedono: "Adeso che siamo tdg, qual'è lo scopo della vita"?

Non è una provocazione. E'un'ipotesi.
Victoria
francitk
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/02/2010, 18:55
Contatta:

Un ultimo piacere

Messaggio da francitk »

Non c'era nulla di strano, era solo una mia curiosità dovuta al fatto che tale opuscolo me lo aveva offerto un testimone di Geova.
Vi posso assicurare che fino a qualche tempo fa la parte scritta dell'opuscolo era presente anche sul sito ufficiale della WTS.
Probbailmente lo avevano messo per sbaglio, senza notare il riferimento al vecchio intendimento sulla generazione del 1914.
Ora chiedo un altro piacere, l'ultimo, e vorrei che qualcuno (magari Brunodb2) mi scannerizzasse l'immagine paradisiaca presente in fondo al libro "La Conoscenza che conduce alla vita eterna", immagine che è stata usata anche nel volantino per l'assemblea di distretto dal titolo "La liberazione è vicina!". Mi sa che occupa due pagine del libro, ma non mi ricordo bene.
Mi era particolarmente piaciuta, pur essendo cattolico e non apprezzando i TdG in generale.
Ribadisco che è pura curiosità mia, pur considerando "fratelli separati senza Cristo" i TdG mi piacciono alcune loro immagini paradisiache.
Grazie in anticipo.
Buon fine settimana a tutti quanti. :risata: :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti