Pubblicazioni della W T

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
davide72
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2010, 15:52
Contatta:

Pubblicazioni della W T

Messaggio da davide72 »

Ciao a tutti,
devo sbarazzarmi dell'intera collezione dei libri,opuscoli,volantini e volumi rilegati della W.
Chi e' intetessato puo' contattarmi e daro' ulteriori dettagli.

Ciao
Davide
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

davide72 ha scritto:Ciao a tutti,
devo sbarazzarmi dell'intera collezione dei libri,opuscoli,volantini e volumi rilegati della W.
Chi e' intetessato puo' contattarmi e daro' ulteriori dettagli.

Ciao
Davide
Già le pulizie di primavera?!. :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

se hai tempo fai un elenco :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Già avuti da un'altro Amico forista, ma se aspetti, ti troverai un lungo elenco di foristi fuori della porta a prenderli.


:risata:


Paxuxu
Potranga50
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/10/2009, 10:58
Contatta:

Messaggio da Potranga50 »

Possiedo già una fornita biblioteca ma se avrai la bontà di inviarmi (lorenzi.aldo@tin.it" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank) l'elenco dei libri, opuscoli e riviste che possiedi forse c'è del materiale che potrebbe interessarmi.
I miei più fraterni saluti e anticipate :grazie:
Aldo lorenzi
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Ricordo che quando diventammo tdg,30 anni fa,ci fu detto di disfarci di tutto quello che apparteneva a babilonia: medagliette di oro, crocefissi , quadri, immagini di valore e libri . Noi avremmo voluto donare tutto ai parenti cattolici ma ci fu categoricamente sconsigliato; abbiamo dovuto buttare tutto nella spazzatura o al più far sciogliere le immagini d'oro dall'orafo.Nemmeno l'albero di Natale e il presepe abbiamo potuto regalare perchè sarebbe stato come autorizzare gli altri a peccare contro Dio. Ora che non sono più tdg ho avuto una voglia matta di buttare nella spazzatura tutta la mia biblioteca ben fornita che molti mi invidiavano e l'ho fatto con molta soddisfazione ; ho fatto in modo che quei libri non venissero in contatto con nessuno ,nemmeno con gli extracomunitari che rovistano nei cassonetti. Foderi,custodie,portanote di casa in casa e chi più ne ha più ne metta,nemmeno quelli ho regalato ai miei . Mi sono presa una bella rivincita ed è stata per me una splendida soddisfazione !! Li ho ripagati con la stessa moneta ,loro che credono di essere i padroni del mondo e come tali dettano leggi e pretendono di essere pure obbediti !! :balla: :felice: Scusate lo sfogo ma era attinente ! :ciao: :sala regno:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Ti ho mandato in messaggio in privato.
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

a ferragosto fate il falò?
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Davide ciao,
questa sì che è una presentazione efficace!
Ma li hai ereditati o sono tuoi?
Ciao
davide72
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2010, 15:52
Contatta:

Messaggio da davide72 »

Ciao Luciano..
si sono miei... Nel corso del tempo..circa 35 anni di verita' di cui una decina come anziano...mi ero fatto una bella biblioteca... Compresi libri del 50 o forse anche prima...non ricordo bene...devo controllare.
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Ciao e :biinfo:
Non sò se lo hai ancora, ma mi piacerebbe leggere il famoso libro nero- se non sbaglio, il km. Mi piacerebbe molto anche avere vecchie torre di guardia, quelle che non sono nel cd per capirci, per poter fare un confronto e vedere la loro "luce progressiva" nel corso degli anni. Il mio unico problema potrebbe essere solo lo spazio. Comunque ci sentiamo.
Ciao e grazie!
davide72
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2010, 15:52
Contatta:

Messaggio da davide72 »

Il famoso libro nero non ce l'ho... quando ho dato le dimissioni da anziano ho dovuto riconsegnarlo..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti